Old Raid | Idee e Proposte | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Old Raid
Topic Rating: +7 Topic Rating: +7 (7 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuova
22 maggio 2017
15:12
tranex01

Azeroth master
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 569
MyCred MyCred 2867,60 AZP
Iscritto dal:
30 luglio 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Salve, mi trovo a raidare da un po’ di tempo, non ho girato molte gilde ma quelle in cui sono stato compresa l’attuale fa prettamente ICC da 10 o 25 sia N che H.

Mi sono soffermato sul fatto che i vecchi raid se non per le weekly non vengono considerati, si fa sporadicamente ToC, RS(N) e raramente (ma è un eufemismo) Naxxramas e Ulduar che droppa i pezzi per la mitica Val’anyr. Maligos nessuno, almeno credo, sa che faccia ha compreso lo scrivente.

Sulla base di queste mie riflessioni mi è sorta una domanda ovvero: ma non si potrebbero incentivare i player per tornare sui vecchi raid?

Personalmente ho trovato 2 modi, uno fantascentifico e uno credo più concreto.

1) Fantascentifico, aumentare il drop dei bos ai livelli successivi ad esempio i Liv200–>232; i liv 213–>245 e i liv 226–>251 e 258 o 264 per hard-mode. Naturalmente andrebbero anche proporzionati i danni dei boss in base al nuovo livello di loot.

2) Concreto, i boss dei vecchi raid droppano Emblem of Frost anziché triumph, mi rendo conto che il farming di questi Raid diverrebbe spropositato ma credo che ciò verrebbe compensato dal fatto che i player diventerebbero più attivi.

Spero che le mie proposte siano apprezzate e che arrivino commenti costruttivi!

GG allo staff

23 maggio 2017
9:43
lupine

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Messaggi del Forum: 327
MyCred MyCred 2209,60 AZP
Iscritto dal:
30 ottobre 2016
2sp_Permalink sp_Print
+2

Anche a me garberebbe si facesse naxx o onixya ogni tanto, ma piuttosto troverei un  compromesso per i reward : per esempio, farli diventare un ‘ po piu redditizi dei df, facendo magari in modo che si ottengano piu triumph ( tipo 3 per boss e 5 per boss finali ).

sp_AnswersTopicAnswer
Answers Post

supermagnum.jpg

23 maggio 2017
11:09
Lheon

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 108
MyCred MyCred 100,30 AZP
Iscritto dal:
31 dicembre 2015

Il fatto è che ICC rimane, obbiettivamente, il raid migliore per vestirsi e vestire i propri gildani, oltre a rappresentare un progress vero e proprio. Ecco perchè (quasi) tutte le gilde insistono soprattutto con questo raid.
Probabilmente l’unico modo per dare davvero una spinta ai vecchi raid/istances, sarebbe quello di inserire nel mercato dei MoA gli equip 277-284 ad un prezzo elevato, così da invogliare non solo chi è appassionato di vanity items, ma anche chi voglia semplicemente potenziare il proprio pg, a farmare i content custom e, di conseguenza, i Marks of Azeroth. Il drop diretto di ilvl >= 251 o i frost da boss come Malygos, Onyxia etc. snaturerebbero davvero troppo il gioco originale, a mio parere.

Detto questo, piacerebbe anche a me vedere i raid vecchi organizzati più spesso, per il semplice gusto di finirli e fare qualche achievement. Purtroppo sono in pochi quelli che la pensano allo stesso modo.

23 maggio 2017
13:37
lupine

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Messaggi del Forum: 327
MyCred MyCred 2209,60 AZP
Iscritto dal:
30 ottobre 2016
4sp_Permalink sp_Print
+2

si, magari giusto qualche item non facente parte di set , tipo cintura/bracciali/scarpe. è anche vero che siamo in pochi ad apprezzare la cosa perchè diversi utenti non hanno fatto esperienza di gioco dai vari step vanilla-tbc e iniziano direttamente da questa espansione con patch finale e dove vestirsi di base, è relativamente facile.

supermagnum.jpg

24 maggio 2017
0:04
tranex01

Azeroth master
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 569
MyCred MyCred 2867,60 AZP
Iscritto dal:
30 luglio 2016

A mio modo di vedere la cosa il modo migliore sarebbe quello di adeguare gli item ai livelli superiori è più lungo come processo ma sarebbe di gran lunga il più apprezzato.
Lo so che questo Snatura il gioco ma guardala  dal punto di vista del gameplay almeno di fai raid diversi.

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
1 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming Vinz, mazzumazzu89, tractor92, Rimmer

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17360

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

abdumix, nstals, maritax, napocapo, darkpischell, squall9199, seful222, silverking, salsiz, blallos5

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24