Trasmog plate=lether=cloth | Idee e Proposte | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Trasmog plate=lether=cloth
Topic Rating: -1 Topic Rating: -1 (11 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuova
25 Gennaio 2017
12:28
pumpkinhead

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 12
MyCred MyCred 5968,20 AZP
Iscritto dal:
10 Ottobre 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea
1sp_Permalink sp_Print
-1

Perché  non rendere il trasmog universale, cioè,  che un cloth possa equipaggiare set trasmog di tipo lether o plate… Lo stesso vale per i lether…  O anche equipaggiare armi trasmog che alcune classi non possono  equipaggiare 

25 Gennaio 2017
13:50
tranex01

Azeroth master
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 569
MyCred MyCred 2867,60 AZP
Iscritto dal:
30 Luglio 2016

Se intendi anche l’item in se ovvero veder girare un mago con una chestplate  o i pezzi per il druido mi sembra un pò troppo sgavo diventa inshottabile.

Se il ti tuo suggerimento è rivolto alla mera estetica ti dico che dovrebbe essere già così.

Colgo l’occasione per dire che 3 triumph per trasmogrifare un pezzo è esagerato in altri server si pagava coi gold sarebbe un grazioso cambiamento

28 Gennaio 2017
12:50
Yehonal Yehtanér Lunthatir

Amministratore
Level 10
Messaggi del Forum: 696
MyCred MyCred 317459,30 AZP
Iscritto dal:
11 Luglio 2015

Ragazzi il transmog attualmente permette di transmogrifare solo items che effettivamente puoi indossare, proprio per non creare troppe ambiguità.
Non so quanto possa essere bello vedere un mago con un armatura pesante addosso.. Ma se è una cosa che potrebbe piacere o aver qualche senso, la metterei ai voti.

P.S. I triumph furono aggiunti per incentivare i df…ed in effetti funziona ed ha sempre funzionato. Se si deve fare un cambiamento credo che sarà per MoA, la nostra politica infatti ci porterà ad utilizzare questa moneta per tutti i contenuti custom…

negli “altri server” mettono i gold..ma in pratica qui , dove ci sono i fanta-gold….il transmog sarebbe regalato 😀 

4 Febbraio 2017
10:07
pumpkinhead

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
10 Ottobre 2016
4sp_Permalink sp_Print
-2

Penso che questo porterebbe  ad una più ampia varietà di combinazioni per il trasmog sia per le weapon che per gli equip

4 Febbraio 2017
13:07
lupine

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Messaggi del Forum: 327
MyCred MyCred 2209,60 AZP
Iscritto dal:
30 Ottobre 2016
5sp_Permalink sp_Print
+2

gli oggetti che si trasmoglifano possono essere fatti solo con oggetti equivalenti ? es . io sono plate e vorrei trasmoglifare la chest plate con una leather 50 che mi garba …o devo per forza scegliere un oggetto plate ? visto che teoricamente da plate li potrei indossare…chiedo perchè dal mio server provenienza era così ma ho l’impressione che il trasmo fosse parecchio customizzato ( oltre che buggato ogni tanto 🙂 )

supermagnum.jpg

4 Febbraio 2017
16:11
tranex01

Azeroth master
Members
Level 1
Iscritto dal:
30 Luglio 2016

Yehonal ha detto
Ragazzi il transmog attualmente permette di transmogrifare solo items che effettivamente puoi indossare, proprio per non creare troppe ambiguità.
Non so quanto possa essere bello vedere un mago con un armatura pesante addosso.. Ma se è una cosa che potrebbe piacere o aver qualche senso, la metterei ai voti.

P.S. I triumph furono aggiunti per incentivare i df…ed in effetti funziona ed ha sempre funzionato. Se si deve fare un cambiamento credo che sarà per MoA, la nostra politica infatti ci porterà ad utilizzare questa moneta per tutti i contenuti custom…

negli “altri server” mettono i gold..ma in pratica qui , dove ci sono i fanta-gold….il transmog sarebbe regalato 😀   

E le armi? Ad esempio mi piacerebbe trasmogrifare le staffe con le Polearm o addirittura con asce o spade sempre a 2 mani, magari è esagerato vedere un Lock con una Bryntroll ma credo che sarebbe decisamente bello da vedere!

5 Febbraio 2017
23:39
maicolmargiotta
Firenze

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 43
MyCred MyCred 167,90 AZP
Iscritto dal:
14 Aprile 2016

tranex01 ha detto

E le armi? Ad esempio mi piacerebbe trasmogrifare le staffe con le Polearm o addirittura con asce o spade sempre a 2 mani, magari è esagerato vedere un Lock con una Bryntroll ma credo che sarebbe decisamente bello da vedere!  

infatti dove giocavo prima c’era il trasmog come c’e qui tranne che per le armi,è abbastanza power vedere un lokko con una byrin hahah

6 Febbraio 2017
11:23
Lheon

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 108
MyCred MyCred 100,30 AZP
Iscritto dal:
31 Dicembre 2015

Secondo me snatura vedere preti che hanno trasmog plate e magari un druido con staff trasmografato a spadone/ascia a due mani… Credo si addica molto di più il sistema attuale, dove è possibile trasmogrifare solo tra pezzi equivalenti.

7 Febbraio 2017
10:16
lelouch91

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 176
MyCred MyCred 14264,60 AZP
Iscritto dal:
27 Ottobre 2015

Atos ha detto
Secondo me snatura vedere preti che hanno trasmog plate e magari un druido con staff trasmografato a spadone/ascia a due mani… Credo si addica molto di più il sistema attuale, dove è possibile trasmogrifare solo tra pezzi equivalenti.  

quoto

7 Febbraio 2017
10:52
maicolmargiotta
Firenze

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 43
MyCred MyCred 167,90 AZP
Iscritto dal:
14 Aprile 2016
10sp_Permalink sp_Print
0

per quanto riguarda l’equi è vero che e brutto veere pg cloth con trasmog plate,ma x le armi secondo me è una cosa che si potrebbe fare,non snatura tanto

8 Febbraio 2017
12:52

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 1
MyCred MyCred 539,90 AZP
Iscritto dal:
26 Ottobre 2016
11sp_Permalink sp_Print
0

Concordo per le armi ( molti server lo adottano già), ma non per l’equip, lo trovo un po ridicolo.

8 Febbraio 2017
23:40
lupine

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Iscritto dal:
30 Ottobre 2016
12sp_Permalink sp_Print
+1

lupine ha detto
gli oggetti che si trasmoglifano possono essere fatti solo con oggetti equivalenti ? es . io sono plate e vorrei trasmoglifare la chest plate con una leather 50 che mi garba …o devo per forza scegliere un oggetto plate ? visto che teoricamente da plate li potrei indossare…chiedo perchè dal mio server provenienza era così ma ho l’impressione che il trasmo fosse parecchio customizzato ( oltre che buggato ogni tanto 🙂

supermagnum.jpg

26 Febbraio 2017
18:39
pumpkinhead

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
10 Ottobre 2016
13sp_Permalink sp_Print
-2

Atos ma perché  dici che snatura il gioco se tanto poi tu fai pve e dell’equip degli altri non ti dovrebbe interessare…  Comunque  io penso  che aggiungere  un plate ad un lether o ad un cloth  possa dare tutti questi problemi… Ho visto  set     (TBC)  che sono bellissimi indossati da classi che non potrebbero  equipparli… È comunque  un trasmog, non dovrebbe creare così  tanti problemi… E per rinnovare un po’ la visione di questa bellissima patch che mi ha accompagnato  per moltissimi anni…  Rendetevi conto che io sto raccogliendo emblemi tbc per prendere set tbc che sono una meraviglia,  e io mi riferisco a set plate per un lether z.z

26 Febbraio 2017
19:40
Lheon

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
MyCred MyCred 100,30 AZP
Iscritto dal:
31 Dicembre 2015
14sp_Permalink sp_Print
0

pumpkinhead ha detto
Atos ma perché  dici che snatura il gioco se tanto poi tu fai pve e dell’equip degli altri non ti dovrebbe interessare… 

Che c’entra? Esprimo la mia opinione in materia. Secondo me un druido vestito in armatura pesante e magari con uno spadone a due mani toglie caratterizzazione al personaggio, lo allontana dalla concezione originaria Blizzard ma anche da quella del fantasy in generale. Per dirla in altri termini: sarebbe credibile un druido vestito ed equipaggiato in quel modo nel mondo di WoW? Secondo me no, anzi lo rende ridicolo, a prescindere da quanto sia bello il trasmog.

27 Febbraio 2017
10:26
lupine

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Iscritto dal:
30 Ottobre 2016
15sp_Permalink sp_Print
+1

però ragazzi molti  pezzi 80 ispirano  defecazione … oltre che avere la gonna, le cinture dei paladini sembrano PANNOLONI 😀

supermagnum.jpg

2 Marzo 2017
4:28
tranex01

Azeroth master
Members
Level 1
Iscritto dal:
30 Luglio 2016
16sp_Permalink sp_Print
0

Atos ha detto

pumpkinhead ha detto
Atos ma perché  dici che snatura il gioco se tanto poi tu fai pve e dell’equip degli altri non ti dovrebbe interessare… 

Che c’entra? Esprimo la mia opinione in materia. Secondo me un druido vestito in armatura pesante e magari con uno spadone a due mani toglie caratterizzazione al personaggio, lo allontana dalla concezione originaria Blizzard ma anche da quella del fantasy in generale. Per dirla in altri termini: sarebbe credibile un druido vestito ed equipaggiato in quel modo nel mondo di WoW? Secondo me no, anzi lo rende ridicolo, a prescindere da quanto sia bello il trasmog.  

Credo che ognuno debba vestirsi come più gli piace poi se soggettivamente il trasmo fa cagare pazienza, de gustibus non disputandum est.

2 Marzo 2017
8:29
AleUndead

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 67
MyCred MyCred 417,20 AZP
Iscritto dal:
19 Agosto 2015
17sp_Permalink sp_Print
0

Tranex01 concordo perfettamente con te, ovviamente se tutto questo si può fare..

2 Marzo 2017
13:56
Lheon

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
MyCred MyCred 100,30 AZP
Iscritto dal:
31 Dicembre 2015
18sp_Permalink sp_Print
0

tranex01 ha detto

Credo che ognuno debba vestirsi come più gli piace poi se soggettivamente il trasmo fa cagare pazienza, de gustibus non disputandum est.  

Io infatti sono d’accordo con l’abilitazione del trasmog in sè in Wotlk, che già ti permette di avere un’enorme libertà di abbigliamento non prevista nel vecchio Wrath retail, tuttavia trovo molto più confacente il trasmog solo all’interno di ciò che puoi effettivamente indossare, considerata la tipologia di personaggio che si è scelto di impersonificare. La Blizzard non ha previsto che un mago possa apparire con le corazze, il che è, comunque, consuetudine tipica del fantasy in generale.
In tal senso spero che lascino tutto così com’è ora, sarebbe una cosa alquanto bimbominchiesca vedere sul server personaggi in armature luccicose, originariamente pensati per indossare solo cloth/leather.

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
4 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming lockedplague, Federica

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17370

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

screemer, sonosoloio1, donsubdolo, caravello91, sterminatormx, movox, saberoth, refewa, niconan, starkskywalker

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24