Doppio Anello Ashen Verdict | Idee e Proposte | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Doppio Anello Ashen Verdict
Topic Rating: +10 Topic Rating: +10 (10 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuova
17 Gennaio 2017
4:24
kaine

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 24
MyCred MyCred 42213,50 AZP
Iscritto dal:
22 Luglio 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea
1sp_Permalink sp_Print
+6

Salve a tutti 
Ripropongo una proposta fatta tempo a dietro con alcune considerazioni: Poter possedere 2 anelli della reputazione dell ashen verdict.
Talvolta in raid è necessario switchare la spec per cui un heal si può trovare a far dps e viceversa o un tank si deve girare dps e viceversa ma è possibile ottenere solo un anello per volta mi spiego meglio:
Tramite la quest “A change of heart” (credo si chiami così”) è possibile scambiare il proprio anello tutte le volte che si desidara dall NPC all entrata di icc cosa che però costa alcuni gold e un socket che và perduto,oltretutto non è sempre pratico tornare dall npc per scambiare l anello perchè è una perdita di tempo che paga l intero raid. 
Ora l Idea sarebbe poter ottenere il doppio anello MA scriptarlo come “Unique Equipped” esattamente come capita per la nightmare tear( la gemma +10 All stat) che malgrado se ne possano possedere piu di una è possibile solamente equipaggiarne 1 per volta.
Quel che penso io è che in questo modo non si stravolgono le dinamiche della blizzard in quanto la quest  per cambiare l’anello è ripetibile ma si rende molto piu accessibile il cambio di equip all interno dell raid rendendo piu versatile e quindi andando a migliorare un esperienza di gioco meno hardcore (il cambio dell anello veniva fatto in offy al cambio spec per spremere il massimo dal pg) 
fatemi sapere che ne pensate io credo sia una buona idea che non toglie nulla alla politica blizzard ma rende il tutto piu agevole 
Grazie.
K.

17 Gennaio 2017
13:42
fava97

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 1
MyCred MyCred 23,00 AZP
Iscritto dal:
31 Ottobre 2016
2sp_Permalink sp_Print
+3

La trovo un ottima idea

17 Gennaio 2017
15:33
link

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 66
MyCred MyCred 2615,10 AZP
Iscritto dal:
25 Settembre 2015

idem q8  

17 Gennaio 2017
15:33
link

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 66
MyCred MyCred 2615,10 AZP
Iscritto dal:
25 Settembre 2015

e aggiungete altre spec 😀

17 Gennaio 2017
20:33
Ersidar

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 3
MyCred MyCred 2816,50 AZP
Iscritto dal:
21 Aprile 2016

Non sono d’accordo con questa proposta, più che altro, non capisco l’utilità se non per avere un 277 in più “gratis” o rendere i raid meno impegnativi (non che il proc di un anello da solo faccia la differenza ovviamente). Per quello c’è già la riduzione dei danni ed è più che sufficiente a mio parere. Ci sono già diversi players che lo usano ugualmente sia diviso uno per spec o entrambi su una, e non lo trovo corretto. Vestirsi la seconda spec di un pg non è così faticoso (se si esclude il solo farming dei raid) tra donazioni, punti del players stats, aiuti verso lo Staff e via dicendo. L’Ashen Band è un anello particolare, se vuoi cambiarlo, mi sembra giusto che paghi un prezzo.

18 Gennaio 2017
4:25
kaine

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
22 Luglio 2016
6sp_Permalink sp_Print
+1

Cit: ” Ci sono già diversi players che lo usano ugualmente sia diviso uno per spec o entrambi su una, e non lo trovo corretto.”
Questo infatti non è corretto. Che vogliamo fare? inspectiamo tutti i player del server, Bag e banche comprese, o lo rendiamo accessibile a tutti evitando oltretutto che se ne vengano ad equippare 2 contemporaneamente?

18 Gennaio 2017
11:51
Ersidar

Newbie
Members
Level 0
Iscritto dal:
21 Aprile 2016

Certo! Lo dissero i gm che avrebbero preso provvedimenti contro chi veniva sorpreso a usare due anelli, cambiare idea a riguardo non lo trovo sensato.

18 Gennaio 2017
12:47
kaine

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
22 Luglio 2016

Infatti mi stà benissimo che equipaggiare due anelli dell’ Ashen non è corretto ma ripeto che per prendere le persone devi coglierle sull fatto percui un gm dovrebbe venire sempre in invisibility a ICC e inspectare tutti i gruppi e magari inspectare anche tutte le banche di questi pg perchè magari ce l hanno in banca…Francamente lo vedo infattibile. Per cui vedo una buona occasione quella di scriptare l anello come unique equipped e nel  frattanto dare la possibilità alle persone Che PER ESIGENZA DI RAID si girano a determinati boss o in determinati raid di non perdere nulla rispetto a una main spec. D altronde non siamo in 40.000 sul server e purtroppo ci si deve venire incontro sulla “flessibilità e vrsatilità del raid”.

La mia politica in soldoni è rendere piu accessibili le risorse anzichè nerfare i boss …politica che potrebbe essere estesa su tanti altri discorsi d’altronde…

18 Gennaio 2017
14:06
Ersidar

Newbie
Members
Level 0
Iscritto dal:
21 Aprile 2016

Non c’è bisogno di coglierli sul fatto, semplicemente non devi avere due Ashen, anche se ne usi uno alla volta e l’altro lo tieni in banca o nelle bags. Il come lo staff del server controlli i pg non penso proprio si limiti a dover inspectare di nascosto, avranno metodi più efficaci sicuramente e non lo trovo infattibile. Lo ripeto: il proc di un anello non penso proprio che sia questo grande aiuto da richiederlo anche sulla seconda spec per esigenza del raid. Veniamo già parecchi aiutati tra opzioni custom (che apprezzo particolarmente e rendono appunto le risorse più accessibili come dici tu) e nerf dei boss, chiedere pure il doppio anello mi pare un tantino esagerato. E’ una spec secondaria e tale deve restare, se poi non sei performante come con la prima o è perché hai meno equip (e non perché non hai l’Ashen eh) oppure non la conosci bene come la prima. Poi fate come volete, se lo staff accetterà la proposta sarò contento per chi vorrà sfruttarla.

18 Gennaio 2017
14:57
Yehonal Yehtanér Lunthatir

Amministratore
Level 10
Messaggi del Forum: 696
MyCred MyCred 317459,30 AZP
Iscritto dal:
11 Luglio 2015
10sp_Permalink sp_Print
0

Non credo sia una proposta malvagia, non del tutto blizzlike ma rendendolo unique equipped non si sconvolge alcuna statistica ai fini dell’equip.

Comunque, L’unique equipped è una cosa da fare in ogni caso…e la faremo.

Riguardo la possibilità di averli entrambi, invece di andare a modificare la quest, una volta impostato l’unique equipped potremmo venderlo in MoA al blackmarket da un vendor che può essere sbloccato con la reputazione.

Cortesemente però, fate girare questa proposta tra le gilde così raccogliamo i pareri… vorrei evitare le classiche lamentele determinate dall’ ignoranza

sp_AnswersTopicAnswer
Answers Post
18 Gennaio 2017
19:16
kaine

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
22 Luglio 2016
11sp_Permalink sp_Print
0

Grazie Yehonal ,ma io pensavo a una cosa molto piu semplice come aggiungere 1 vendor “parallelo” senza andare a modificare la quest originale . Riguado al fatto di far girare la proposta credimi l ho fatto nel modo possibile in cui ho manovra vedrò di farlo presente periodicamente nel canale “World”.
Comunque ho un dubbio riguardo ai Mark of Azeroth vedrò di esporlo in un post separato in modo da non creare confusione così potrai capire meglio la mia perplessità riguardo  la vendita di quest anello con MoA 
Grazie 

19 Gennaio 2017
0:33
tranex01

Azeroth master
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 569
MyCred MyCred 2867,60 AZP
Iscritto dal:
30 Luglio 2016

kaine ha detto
Salve a tutti 
Ripropongo una proposta fatta tempo a dietro con alcune considerazioni: Poter possedere 2 anelli della reputazione dell ashen verdict.
Talvolta in raid è necessario switchare la spec per cui un heal si può trovare a far dps e viceversa o un tank si deve girare dps e viceversa ma è possibile ottenere solo un anello per volta mi spiego meglio:
Tramite la quest “A change of heart” (credo si chiami così”) è possibile scambiare il proprio anello tutte le volte che si desidara dall NPC all entrata di icc cosa che però costa alcuni gold e un socket che và perduto,oltretutto non è sempre pratico tornare dall npc per scambiare l anello perchè è una perdita di tempo che paga l intero raid. 
Ora l Idea sarebbe poter ottenere il doppio anello MA scriptarlo come “Unique Equipped” esattamente come capita per la nightmare tear( la gemma +10 All stat) che malgrado se ne possano possedere piu di una è possibile solamente equipaggiarne 1 per volta.
Quel che penso io è che in questo modo non si stravolgono le dinamiche della blizzard in quanto la quest  per cambiare l’anello è ripetibile ma si rende molto piu accessibile il cambio di equip all interno dell raid rendendo piu versatile e quindi andando a migliorare un esperienza di gioco meno hardcore (il cambio dell anello veniva fatto in offy al cambio spec per spremere il massimo dal pg) 
fatemi sapere che ne pensate io credo sia una buona idea che non toglie nulla alla politica blizzard ma rende il tutto piu agevole 
Grazie.
K.  

Basta pagare 200 gold e passa la paura!!!

19 Gennaio 2017
1:37
giada

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 25
MyCred MyCred 11519,30 AZP
Iscritto dal:
6 Dicembre 2015
13sp_Permalink sp_Print
0

tranex01 ha detto
kaine ha detto
Salve a tutti 
Grazie.
K.  

Idea che disapprovo in toto.

Quindi verrà accettata e introdotta.

19 Gennaio 2017
11:37
tranex01

Azeroth master
Members
Level 1
Iscritto dal:
30 Luglio 2016

@giada

Non ho ben capito se la mia idea o quella Kaine che disapprovi?

E se il tuo disapprovare porti matematicamente all’introduzione di tale idea…

19 Gennaio 2017
12:15
cristhal

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 7
MyCred MyCred 6629,30 AZP
Iscritto dal:
11 Agosto 2015
15sp_Permalink sp_Print
0

Anch’io sono contrario a questa proposta il game è questo prevede un solo anello, di off spec non devi per forza usare l’anello di icc, ne puoi usare uno diverso altrimenti farma gold farma gemme e cambia ogni volta

19 Gennaio 2017
12:17
giada

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 25
MyCred MyCred 11519,30 AZP
Iscritto dal:
6 Dicembre 2015
16sp_Permalink sp_Print
0

tranex01 ha detto
@giada

Non ho ben capito se la mia idea o quella Kaine che disapprovi?

E se il tuo disapprovare porti matematicamente all’introduzione di tale idea…  

Ironia portami via.

Va da sé che la mia opinione conta come la tua e come quella di chiunque altro. Già dirlo mi fa venire voglia di ridere. E infatti rido.

In secundis, è l’idea di kaine che proprio disapprovo, per una serie di motivi non ultimo il lessico, ci ho messo un’ora per capire il senso del discorso.

Sarà demerito mio, sicuramente.

Spiegami quanto ti fa migliorare, un solo anellino, la spec alternativa: dati alla mano ti fa soltanto apparire un paio di cifre in più in Gs, non cambia altro.

Se da dps fai 10k senza l’anellino, con il nuovo setup non farai magicamente la differenza. E se hai equip endgame da seconda spec la domanda sorge spontanea: perchè non usi quella?

Siamo arrivati addirittura a concepire che durante il raid si “switcha” spec (cosa mai vista evidentemente in 6mila anni di wow): di solito lo si fa per uno-due casi e tutto ‘sto rumore per nulla a me pare spreco di tempo e risorse dello staff.

Imho (che fa tanto inglisc e anche un po’ bimbominchia e me ne vanto) stavolta discutere oltre non mi pare profiterol e qui mi fermo.

19 Gennaio 2017
15:10
tranex01

Azeroth master
Members
Level 1
Iscritto dal:
30 Luglio 2016
17sp_Permalink sp_Print
0

ero ironico anch’io lo puoi capire quando scrivo “matematicamente”

Si sa che se con un gear da 6k riesci a far 10k di dps con il secondo anello gemello ti sdoppi e fai 20k di dps è matematica!

Profiterol? Seriamente!?

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
7 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming Peralyn

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17370

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

screemer, sonosoloio1, donsubdolo, caravello91, sterminatormx, movox, saberoth, refewa, niconan, starkskywalker

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24