proposte varie | Idee e Proposte | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
proposte varie
Topic Rating: +12 Topic Rating: +12 (14 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuova
5 Gennaio 2017
19:20
comix

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 61
MyCred MyCred 6312,30 AZP
Iscritto dal:
24 Giugno 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea
1sp_Permalink sp_Print
+5

vorrei avere una vostro parer su queste proposte:

1. inserimento terza spec in quanto molti fanno pvp con spec pve oppure non joinano bg per evitare ogni volta di cambiare spec e glifi;
  2. organizzare una volta al mese un bg ad alterc valley e al raid che vince dare una reward tipo pet o item per fare i cazzoni a dalaran;
  3. Mettere un npc che appare dopo aver killato il lich entro un tot. di tempo (da valutare) dalla kill di marrowgar e che dia una reward per la velocità del completamento del raid;
  4. Mettere un npc in fondo ad ogni ala di nax e di ulduar che dia frost per riportare in voga questi;

p.s.: ma SoTa come mai parte raramente?

5 Gennaio 2017
19:36
lupine

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Messaggi del Forum: 327
MyCred MyCred 2209,60 AZP
Iscritto dal:
30 Ottobre 2016
2sp_Permalink sp_Print
+2

2 e 4 mi sembrano ottime idee

supermagnum.jpg

6 Gennaio 2017
0:23
cobalt

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 30
MyCred MyCred 6376,30 AZP
Iscritto dal:
4 Dicembre 2016
3sp_Permalink sp_Print
+1

Sono più che favorevole alla 1, volevo creare un post dedicato infatti prima o poi. Essendo War Fury main e Prote off, non so come fare PvP. Il costo io lo metterei 10 volte quella della seconda però.

La 2 non la trovo interessante.

La 3 non mi pare il caso, non so che tipo di reward vuoi mettere? C’è già il loot dei boss come reward.

La 4 è da valutare secondo me, più che ogni fine ala metterei un tizio a fine boss finale con questo pattern:
-Naxx 10: 2 frost
-Naxx 25: 5 frost
-Ulduar 10: 5 frost
-Ulduar 25: 10 frost

6 Gennaio 2017
10:03
comix

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Iscritto dal:
24 Giugno 2016

cobalt ha detto
Sono più che favorevole alla 1, volevo creare un post dedicato infatti prima o poi. Essendo War Fury main e Prote off, non so come fare PvP. Il costo io lo metterei 10 volte quella della seconda però.

pure io sono holy e retri dps e ogni volta cambiare spec e glifi è una rottora.Per il costo se proponi un 10x vol dire che la spec costa 10k,non male come idea.

cobalt ha detto
La 3 non mi pare il caso, non so che tipo di reward vuoi mettere? C’è già il loot dei boss come reward.

questa proposta l’ho fatta per togliere il brutto vizio di certi pg che vanno afk davanti ad gi boss.Facendo un esempio,se concludi la 10n entro 2.30 ore avrai doppio loot dal lich,questa potrebbe essere un idea.Ovviamente il timer cambia se il raid è 10n, 10h, 25n e 25h.

cobalt ha detto
La 4 è da valutare secondo me, più che ogni fine ala metterei un tizio a fine boss finale con questo pattern:
-Naxx 10: 2 frost
-Naxx 25: 5 frost
-Ulduar 10: 5 frost
-Ulduar 25: 10 frost  

2 frost per un’intera nax10 mi paio pochi per invogliare la gente a farla,piuttosto:

• nax 10: 1 frost per ala (totale 5 frost)
  • nax 25: 2 frost per ala (totale 10 frost)

per ulduar la stessa cosa,anche perchè è vero che metti un incentivo ma se la gente fa fatica a finire il raid ci rinuncia e la proposta viene accantonata (yogg-saron è molto più difficile del lich)

6 Gennaio 2017
11:26
cobalt

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 30
MyCred MyCred 6376,30 AZP
Iscritto dal:
4 Dicembre 2016
5sp_Permalink sp_Print
-1

Beh, ma una Naxx 10 in quanto pensi che la si faccia? 2 orette con annesso cazzeggio? 2 Frost mi paiono giusti.

6 Gennaio 2017
12:33
Necrosis
South Blue

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Messaggi del Forum: 290
MyCred MyCred 4407,20 AZP
Iscritto dal:
24 Ottobre 2015

La prima proposta sarebbe veramente interessante.

"La verità non vince mai, ma i suoi nemici si consumano in battaglie che non si concludono"

Jedi Master Don Kaos

6 Gennaio 2017
23:17
comix

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Iscritto dal:
24 Giugno 2016

cobalt ha detto
Beh, ma una Naxx 10 in quanto pensi che la si faccia? 2 orette con annesso cazzeggio? 2 Frost mi paiono giusti.  

sai in effetti per nax vanno bene ma per ulduar direi di no

7 Gennaio 2017
0:45
Ciac

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 8
MyCred MyCred 349,50 AZP
Iscritto dal:
12 Agosto 2015
8sp_Permalink sp_Print
+1

Magari sarebbe un’ottima idea tanta gente cosi’ comincerebbe a joinare piu’ bg !

7 Gennaio 2017
0:50
strikemyplague

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 1
MyCred MyCred 3943,50 AZP
Iscritto dal:
14 Agosto 2015
9sp_Permalink sp_Print
+1

Mi pare un’idea molto interessante anche io mi annoio ogni volta a cambiare spec e glifi per joinare bg.

7 Gennaio 2017
0:51
jack

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 49
MyCred MyCred 930,60 AZP
Iscritto dal:
30 Agosto 2015
10sp_Permalink sp_Print
+2

Il P.S. è una domanda molto interessante anche per me ahahaha

ad ogni modo, il 4 penso sia molto interessante per far ripartire ulduar e naxx , e la terza spec sarebbe una cosa molto custom ma carina

7 Gennaio 2017
0:57
pimpa

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 3
MyCred MyCred 235,00 AZP
Iscritto dal:
24 Ottobre 2015
11sp_Permalink sp_Print
0

Finalmente qualcosa di molto interessante! la terza spec sarebbe molto figa come idea !!

7 Gennaio 2017
1:05
kaine

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 24
MyCred MyCred 42213,50 AZP
Iscritto dal:
22 Luglio 2016
12sp_Permalink sp_Print
+1

Sono tutte proposte interessanti Sopratutto la 3° spec. che darebbe la possibilità a molti pg che hanno una dual PVE ad esempio un tank-dps o un heal-dps di poter avere anche una spec PVP. 
Personalmente pensavo a livellarmi un secondo Pg da adibire esclusivamente al PVP ma diventa molto limitante e impegnativo. Da parte mia sicuramente joinerei molto di piu il PVP avendo questa possibilità e per quel che ne sò Anche molti altri player si comportano così e la pensano come me.

14 Gennaio 2017
12:31
birba
Carrara

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Messaggi del Forum: 253
MyCred MyCred 10114,00 AZP
Iscritto dal:
16 Aprile 2016
13sp_Permalink sp_Print
0

3^ spec e alterac una volta al mese (almeno) mi sembrano ottime idee, per le altre lascio la parola ai pveari

cobalt ha detto

La 2 non la trovo interessante.

solo perchè non fai pvp non vuol dire che non è interessante sf-wink_gif

14 Gennaio 2017
12:58
Yehonal Yehtanér Lunthatir

Amministratore
Level 10
Messaggi del Forum: 696
MyCred MyCred 317459,30 AZP
Iscritto dal:
11 Luglio 2015

inserimento terza spec in quanto molti fanno pvp con spec pve oppure non joinano bg per evitare ogni volta di cambiare spec e glifi;

Semi-accettata. Non so se sia tecnicamente possibile, ma cercherò di informarmi…so che trilogy provò ad implementarla ma non ci riuscì, Sceicco di fatto ci disse di lasciar perdere poichè generava solo problematiche al PG.

Se voi avete altre info fatemi sapere, ma c’è la possibilità che …anche se volessimo inserirla….non sia possibile comunque.

organizzare una volta al mese un bg ad alterc valley e al raid che vince dare una reward tipo pet o item per fare i cazzoni a dalaran;

Accettata!

Mettere un npc che appare dopo aver killato il lich entro un tot. di tempo (da valutare) dalla kill di marrowgar e che dia una reward per la velocità del completamento del raid;

Accettata, ma ti dirò di più! Se riusciamo, sarebbe carino poter creare una classifica da premiare magari. Come quella che c’è sulla blizzard: https://worldofwarcraft.com/it-it/game/pve/leaderboards/aegwynn/neltharions-lair, anche se quest’ultima si limita a pochi dungeon a quanto sembra. L’idea da noi sarebbe quella di estenderla a tutti.

Però ora come ora , abbiamo ben 16 progetti al quale stiamo lavorando e purtroppo questo non possiamo metterlo in cima ai nostri obiettivi. 

Mettere un npc in fondo ad ogni ala di nax e di ulduar che dia frost per riportare in voga questi;

Accettata, ma ti dirò di più! Stiamo sviluppando già da un pò un concetto “più esteso” per riportare in voga i vecchi dungeons/raid…ed è il time walking: https://azerothshard.org/forums/laboratorio-di-idee/2491/#p9280

14 Gennaio 2017
15:47
Quantic

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 6
MyCred MyCred 903,20 AZP
Iscritto dal:
6 Settembre 2015
15sp_Permalink sp_Print
0

Piú che favorevole alla 2 e alla 4 , ottime idee.

3 Febbraio 2017
16:46
tranex01

Azeroth master
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 569
MyCred MyCred 2867,60 AZP
Iscritto dal:
30 Luglio 2016
16sp_Permalink sp_Print
0

Idee tutte molto interessanti specie la 2 e la 4, l’idea di rilanciare vecchi raid può incentivare i player

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
11 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming zodiack93, fleurdelys, Dracula44324, Legionarius, Alkathraz93

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17365

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

movox, saberoth, refewa, niconan, starkskywalker, abdumix, nstals, maritax, napocapo, darkpischell

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24