Riunione con le gilde | Idee e Proposte | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Riunione con le gilde
Topic Rating: +1 Topic Rating: +1 (1 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuova
21 Dicembre 2016
18:42
Centrius

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 87
MyCred MyCred 8870,50 AZP
Iscritto dal:
7 Ottobre 2015
sp_UserOfflineSmall Non in linea
1sp_Permalink sp_Print
+1

Salve a tutti,

Utilizzando il post padresergio https://azerothshard.org/forums/bacheca-del-popolo-1/3329/#p8948 e i commenti sotto lancio una proposta che, secondo me, andava fatta molto prima ma meglio tardi che mai. Perché voi admin non fate una riunione,leggete bene, singolarmente con le varie gilde attive? Mi spiego meglio: fare una big riunione in cui si uniscono gildani appartenenti a più gilde e dove si mettono in campo idee spesso contrastanti porterebbe solo a una gran confusione mentre avere un confronto singolo Staff/Gilde,in particolar modo Staff del server e Staff delle gilde, permetterebbe allo staff del server di avere un’idea generale di come la pensa ciascuna gilda. Dopo questa riunione preliminare si aprirebbero a mio avviso 2 scenari: o tutte le gilde(o quasi) sono d’accordo su 1 o più idee in comune oppure tutte le gilde si trovano ad avere idee contrastanti; nel primo caso non ci sarebbe bisogno di una riunione collettiva mentre nel secondo caso si potrebbe creare una riunione Staff gilde/Staff server utilizzando come scaletta proprio i punti di conflitto per pervenire a una “soluzione comune”. Io penso che questo metodo sicuramente più lungo e dispendioso sia nettamente migliore di sparuti sondaggi a cui possono votare tutti e/o nessuno. Capisco inoltre che le vacanze di natale siano imminenti ma si potrebbe iniziare già da subito senza aspettare anno nuovo,news nuove o altro così anche per capire se la linea che sta prendendo il server è in relazione con quello che vogliono i player.

Grazie a tutti 🙂

I seguenti utenti hanno ringraziato per questo post: Centrius continua così!:

Niivaedar
21 Dicembre 2016
23:36
Niivaedar

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 169
MyCred MyCred 506384,00 AZP
Iscritto dal:
23 Aprile 2016

Sono assolutamente d’accordo con te.

Circa un mesetto fa provai anche a fare esattamente ciò che proponi, ma gran parte delle gilde non lo ritennero opportuno.

Se le cose fossero cambiate, siamo sempre disponibili per riunioni fruttuose come quella che proponi, ma prima di mobilitarci in tal senso sarebbe opportuno che altre gilde si dicano espressamente favorevoli in proposito.

22 Dicembre 2016
6:53
Centrius

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 87
MyCred MyCred 8870,50 AZP
Iscritto dal:
7 Ottobre 2015

Il forum probabilmente non è il luogo migliore per ricevere questo consenso. A mio avviso, se si vuole accelerare il processo bisogna chiedere ai diretti interessati se sono d’accordo a una tale proposta!

22 Dicembre 2016
14:35
Niivaedar

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 169
MyCred MyCred 506384,00 AZP
Iscritto dal:
23 Aprile 2016

Che infatti è ciò che facemmo, quindi se non risulta che la situazione sia cambiata…

Insomma, se gli officer delle varie gilde hanno cambiato idea, è opportuno che siano loro stessi a comunicarcelo a mio avviso.

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
7 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming Peralyn

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17370

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

screemer, sonosoloio1, donsubdolo, caravello91, sterminatormx, movox, saberoth, refewa, niconan, starkskywalker

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24