Proposte | Idee e Proposte | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

Questo argomento è bloccato No permission to create posts
sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Proposte
Topic Rating: +13 Topic Rating: +13 (21 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuova
20 Dicembre 2016
23:57
Easley

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 19
MyCred MyCred 2787,60 AZP
Iscritto dal:
28 Giugno 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea
1sp_Permalink sp_Print
+7

Sono d’accordo con quasi tutto!

Nel senso che il livello di difficoltà deve rimanere lo stesso altrimenti non ci sarebbe sfida e alla fine ci si annoierebbe.

21 Dicembre 2016
8:42
AleUndead

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 67
MyCred MyCred 417,20 AZP
Iscritto dal:
19 Agosto 2015
2sp_Permalink sp_Print
-2

Io invece concordo pienamente con Padre perchè se no anke i poveri novizzi che magari è la prima volta che giocano non riusciranno mai ad ecquipparsi e magari arrivare a crearsi un buon ecquip per giocare anche con quelli end game.. e poi così facendo si potrebbe arrivare a concludere anche tipo un rs 25h che non so se qualche gilda ultimamente ci sia riuscita a concluderla.. comunque è un mio parere..

21 Dicembre 2016
14:21
Yehonal Yehtanér Lunthatir

Amministratore
Level 10
Messaggi del Forum: 696
MyCred MyCred 317459,30 AZP
Iscritto dal:
11 Luglio 2015

1)tornare ad essere un fun server (secondo me la cosa dell’offy like non funziona,facile che mi sbaglio magari)abbassando la difficoltà dei raid(toc,icc,ruby)dando la possibilità a tutti di raidare(e finirli i raid) non solo a chi è mega equippato

Su questo lascerei decidere le gilde, sta di fatto che abbiamo provato in un sondaggio fatto qualche settimana fa a semplificare le cose iniziando ad unificare gli id. Ma non è stata per niente ben accetta. Comunque valuteremo.

2)alzare l’exp rate a un x10 o x12 (permettere anche di autoboostarsi i pg nei vecchi raid),un x3 per le professioni e aumentare il rate dei drop dei materiali per le stesse professioni

Qui non sono d’accordo, sarebbe preferibile avere degli instant80 free e illimitati , magari con equip iniziale wotlk ( t8 normal ad esempio ), piuttosto che arrivare a x12. E’ un modo del tutto assurdo di expare e crea molti squilibri nel levelling. Il 6x è già fin troppo per chi preferisce fare un “progress” piuttosto che la corsa all’80.

3)togliere gli istant 80

A che pro? inoltre ci è stata fatta anche una richiesta opposta 🙂 Comunque, se la motivazione è: “perchè è un niubbo e l’instant80 non se lo merita” , allora esiste il Player Stats per questo. E’ facile scoprire l’attività e le capacità di ogni singolo player attraverso questo strumento. 

4)cambiare il giorno del reset delle ista,tra il venerdì notte e il sabato mattina sabato cosi da poter cominciare i nuovi id dal pomeriggio(ora come ora non ce ne sono quasi mai)

Il giorno del reset era venerdì / sabato. E’ stato spostato su richiesta di alcune gilde. Quindi eventualmente va fatto un sondaggio a parte.

5)non regalare piu azeroth point,ci sono player che prendono punti per aver “aiutato” altri player dicendogli cose ovvie(e oltretutto uno potrebbe aiutare se stesso con altro account e prendere i punti),se si vuole equip si raidi

Gli Azeroth Points vengono conferiti a chi da una mano concreta alla comunità ( in qualsiasi modo ) o chi gioca costantemente ( Player Stats / Pvp stats ecc). 
Non mi sembra di aver visto ingiuste assegnazioni fino ad ora.

Comunque, molte novità saranno presentate per il 2017 e verranno apportati molti cambiamenti. Pertanto…

Stay tuned 😉

21 Dicembre 2016
14:22
tozzifan

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 51
MyCred MyCred 135,30 AZP
Iscritto dal:
27 Dicembre 2015

Concordo pienamente in tutto…inoltre mi spiace dirlo ma non vorrei che questo server, mantenendosi troppo offy like, faccia la stessa fine di Trilogy 2.0! Imparate dagli errori degli altri!

21 Dicembre 2016
18:17
cobalt

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 30
MyCred MyCred 6376,30 AZP
Iscritto dal:
4 Dicembre 2016

Io vorrei proporre di poter pagare per avere una reputazione a scelta Exalted. Che so, 5 €.

22 Dicembre 2016
11:35
tranex01

Azeroth master
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 569
MyCred MyCred 2867,60 AZP
Iscritto dal:
30 Luglio 2016

Sono d’accordo con tutto, e proporrei anche di aggiungere un bot che mantenga viva l’auction house viva dato che non vi si trova una primordial da settimane.

Alcuni bot addirittura permettono di avere anche oggetti craftati con le recipe di ICC.

26 Dicembre 2016
19:08
Padresergio

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 23
MyCred MyCred 8789,90 AZP
Iscritto dal:
31 Gennaio 2016

1)unificare gli id non è rendere il server un po piu giocabile per tutti,unire gli id serve solo a gilde con pg full per fare la first

2)cioè meglio regalare gli istant che far livellare(e di conseguenza restare on piu tempo le persone)a x12?

3)a parte che se dovessi basarmi sulle player stats per giudicare i giocatori starei fresco dato che ci sono istant 80 che hanno molti piu punti di chi ha fatto tutti i boss possibili su questo server(e non ha preso magari l’achi qua dato che gia lo aveva),mi sa che dirlo al gm di una gilda dove l’80% sono proprio istant è non conoscere bene la storia delle gilde ancora attive sul server(e comunque il morivo del togliere gli istant gratis e quello di cui sopra)

4)anche qui,scusami ma quali gilde?non sarebbe ora che ci mettessero la faccia ste “gilde”?no perchè magari aveva chiesto chi manco gioca piu sul server per dire…

5)dire “apri ticket in game” è aiutare la comunità?non dico non darne piu a chi trova bug gravi ma a persone che sembra che scrivano apposta per cazzate risolvibili chiedendo in game a qualsiasi altro player

27 Dicembre 2016
0:59

Amministratore
Level 10
Iscritto dal:
11 Luglio 2015

Padresergio ha detto
1)unificare gli id non è rendere il server un po piu giocabile per tutti,unire gli id serve solo a gilde con pg full per fare la first

2)cioè meglio regalare gli istant che far livellare(e di conseguenza restare on piu tempo le persone)a x12?

3)a parte che se dovessi basarmi sulle player stats per giudicare i giocatori starei fresco dato che ci sono istant 80 che hanno molti piu punti di chi ha fatto tutti i boss possibili su questo server(e non ha preso magari l’achi qua dato che gia lo aveva),mi sa che dirlo al gm di una gilda dove l’80% sono proprio istant è non conoscere bene la storia delle gilde ancora attive sul server(e comunque il morivo del togliere gli istant gratis e quello di cui sopra)

4)anche qui,scusami ma quali gilde?non sarebbe ora che ci mettessero la faccia ste “gilde”?no perchè magari aveva chiesto chi manco gioca piu sul server per dire…

5)dire “apri ticket in game” è aiutare la comunità?non dico non darne piu a chi trova bug gravi ma a persone che sembra che scrivano apposta per cazzate risolvibili chiedendo in game a qualsiasi altro player  

Parto dalla 4 e la 5 che si rispondono subito:

4) Facemmo una riunione con alcuni officers/GM , credo che Niivaedar potrà risponderti meglio a riguardo.

5) Posta un link o uno screen di questa “ingiustizia” e fammi capire di cosa stai parlando cortesemente. Non ci mettiamo a regalare AZP così inutilmente. 

———————————————————————————————————————–

Poi…

1) Unificare gli id è uno tra i vari punti che non sono stati ben accetti. Ma anche i danni diminuiti per i boss e varie altri settaggi sono stati rimossi per critiche e lamentele ricevute. La soluzione? Nelle conclusioni alla fine.

2) Scusa ma di cosa stiamo parlando? 12x per tenere on le persone? Con il 12x si ottanta in meno di 1 giorno ( 2 per i niubbi ) e nel modo peggiore che si possa fare, con grossi squilibri di equip..gold ecc. il doppio della velocità di adesso….12 volte quella normale… Ditemi che non è così.

Se poi hai qualche spiegazione matematica a conferma della tua teoria che può davvero fare la differenza riguardo il tenere le persone on, parliamone.

Comunque sai, non ci costa niente impostare il 12x ora che lo state chiedendo… siccome abbiamo il sistema di exp dinamica….potremmo impostare anche il 30x , 40x …instant80 ( ah sorry già ce l’abbiamo ) pertanto magari potremmo fare così: abilitiamo il 12x come rate massimo da poter impostare  tramite il comando .azth xp ed eventualmente chi vuole usufruirne può farlo. Ma metterlo di default è uno schifo.

Attualmente io sto expando , lo stesso pg per la 7a volta nella mia carriera, ad 1x …ma ho anche livellato a 15x in compagnia di chi il gioco non lo conosceva. Immagino che hai idea delle problematiche che comporta un 15x ad un niubbo.

Riguardo l’instant80, è un incentivo che preferiamo utilizzino maggiormente i players a cui interessa solo il pvp, per essere subito pronti alla competizione ed anche in vista della rivoluzione del PvP che sarà annunciata in questi giorni..o riguardo il PvE, per chi magari non adora livellare a differenza di altri giocatori…evitando quindi la stupida, inutile e frettolosa corsa all’80 che non ti permette comunque di goderti il levelling.

Se poi vogliamo preoccuparci del fatto che chi ha un instant80 può essere avvantaggiato a prescindere nel player stats…rispondo con il punto 3.

3) Di nuovo: Di cosa stiamo parlando? hai letto il post del playerstats? hai letto come funziona la formula? Che sono basate maggiormente su dei speciali criteria e non banalmente sugli achievements?

hai capito la differenza tra la classifica Current e quella Lifetime?

Nota bene.. la current che è quella del player migliore dell’attuale season, prevede che un instant80 di qualche mese fa possa entrare in gara tranquillamente , se è il piu attivo della season.

Inoltre stiamo continuamente migliorando la formula per valorizzare chi expa con il rate più basso. Ed è LARGAMENTE descritto nella guida del player stats.

Per di più, nella classifica Lifetime trovi i players datati, che ovviamente possono trastullarsi nel sapere che sono primi in classifica per tutti i loro sforzi precedenti, anche se magari alcuni ora sono altrove.

Sarà possibile premiare anch’essi in modalità diverse ovviamente, ma le season attuali si basano sulla Current che è perfettamente sensata e predilige l’attività recente e di qualità.

Questo è un modo di tenere i players on probabilmente. O meglio un banale 12x forzato?

In ogni caso…impariamo a leggere prima.

Conclusione [ LEGGETE TUTTI ]:

Ragazzi non voglio prolungarmi troppo. In ogni caso non so se a qualcuno è arrivato il messaggio che sto spammando da mesi anche nel world, insieme ad invadenti messaggi automatici in game: VENITE SUL NOSTRO CANALE DI COMUNICAZIONE AUDIO E CHAT PRIMARIO: DISCORD

MI RIVOLGO SOPRATTUTTO AI CAPI DI GILDA, AGLI OFFICERS , AI VETERANI ed ovviamente a te @padresergio :

volete essere parte attiva di questa comunità ? avanzando proposte volte a migliorare lo status del server e quindi transitivamente della vostra gilda? Se si l’unico modo per farlo è avere un contatto diretto con noi dello staff, farvi conoscere e guadagnare la “voce in capitolo”. 

IL come l’ho detto poco fa.

Perchè discord e non il Game, TS o il Forum?

Perchè non in Game -> nonostante alcuni dello staff giochino attivamente in game, non è così per tutti. Sono amministratore organizzativo e responsabile del reparto sviluppo, passando circa 40 ore a settimana solo per lo sviluppo e cercando allo stesso tempo di avere una vita 😛 Diversi membri dello staff si trovano in una situazione simile ma il 90% di noi è costantemente attivo su Discord.  
Attualmente io sto cercando di aumentare la mia attività in game e da gennaio, finite alcune deadline,  probabilmente aumenterà…ma non credo comunque risponda alle esigenze.

Perchè non su TS -> E’ un ottimo strumento per organizzare raids …chiacchierare ecc , ma pecca di una chat funzionale ed organizzata che è molto più efficiente per chi non può stare ore ed ore costamentemente in chiamata audio.

Perchè non il forum? -> il forum è un ottimo strumento per discutere e “fissare bene i concetti”, che può far sicuramente da supporto. Ma non permette la conoscenza diretta di cui si parlava poco fa.

Pertanto, ragazzi se volete decidervi una volta per tutte, venite su Discord, presentatevi in pubblico o in privato e creiamo qualcosa di costruttivo stabilendo ranghi e ruoli.

Altrimenti è proprio inutile lamentarsi delle incomprensioni.

Cordialmente
Yehonal

27 Dicembre 2016
11:25
comix

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 61
MyCred MyCred 6312,30 AZP
Iscritto dal:
24 Giugno 2016
9sp_Permalink sp_Print
+1

Padresergio ha detto

1) come avevo già detto ai tempi del sondaggio, l’unificazione dell’id (a parer mio) è utile anche per gilde con pg meno equippati per tryare qualche boss eroico e per droppare qualche iem level 277 facendo in normal quelle più difficili.Ovviamente il sondaggio ha avuto un esito negativo, quindi è inutile tornare su questo argomento;

2) concordo con yehonal che un 12x te lo livelli in 1 giorno massimo 2.Inoltre pensi che livellando a 12x impari ad utilizzare il pg + di un istant 80?

3) Io sono istant 80 con comix e sono sul podio della classifica e anche se non ho achievement come l’immortal ho nerdato parecchio questo ultimo mese per poter essere li facendo Df,Bg e raid a gogo.Inoltre ti assicuro che molti pg istant 80 (come me) giocavano anni fa su altri server e quindi la loro classe sanno giocarla perfettamente.

27 Dicembre 2016
13:19
tranex01

Azeroth master
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 569
MyCred MyCred 2867,60 AZP
Iscritto dal:
30 Luglio 2016
10sp_Permalink sp_Print
0

Il post è interessante ma leggo solo opinioni e nessuna nuova proposta ( a parte quella di pagare per avere una reputazione exalted).

A parer mio servono incentivi e ricompense per i player presenti e per quelli che decideranno di unirsi allo shard in futuro.

Io personalmente continuo a promuovere la mia idea di mettere un bot all’asta per migliorare il commercio ed aggiungo che un incremento degli spawn dei minerali delle erbe e (lasciatemi passare il termine) delle pelli potrebbe aiutare in tal senso.

Rispondo a Comix dicendo che secondo me lui non è la regola ma l’eccezione.

27 Dicembre 2016
13:36
Padresergio

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
31 Gennaio 2016
11sp_Permalink sp_Print
0

a sto punto che vi devo dire?contenti voi contenti tutti…

27 Dicembre 2016
13:43

Amministratore
Level 10
Iscritto dal:
11 Luglio 2015
12sp_Permalink sp_Print
+1

tranex01 ha detto
Il post è interessante ma leggo solo opinioni e nessuna nuova proposta ( a parte quella di pagare per avere una reputazione exalted).

A parer mio servono incentivi e ricompense per i player presenti e per quelli che decideranno di unirsi allo shard in futuro.

Io personalmente continuo a promuovere la mia idea di mettere un bot all’asta per migliorare il commercio ed aggiungo che un incremento degli spawn dei minerali delle erbe e (lasciatemi passare il termine) delle pelli potrebbe aiutare in tal senso.

Di incentivi ne abbiamo tanti, oltre alla news che è appena uscita sul PVP, in questi giorni sarà pubblicata un altra che riguarda altri tipi di incentivi piuttosto vantaggiosi! Ma anche prima di questo, hai letto le premiazioni del playerstats? sono piuttosto cospicui! 

Riguardo il BOT, già esiste….e si attiva ogni sabato notte spammando all’asta centinaia di items. Se ha qualche problematica ne discuterei su discord o in un thread a parte.

Per lo spawn delle erbe / minerali ecc. Pensavamo piuttosto di raddoppiare il loot conferito da quest’ultime. 

27 Dicembre 2016
13:48
comix

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Iscritto dal:
24 Giugno 2016
13sp_Permalink sp_Print
0

tranex01 ha detto

l’idea del bot per l’asta è buona mentre per le nuove proposte non è facile trovarne.Il player stat è una buona iniziativa che rende competitivi i pg,, ma sono in pochi a cui interessa(peccato).

27 Dicembre 2016
13:55
Padresergio

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
31 Gennaio 2016
14sp_Permalink sp_Print
0

3) Io sono istant 80 con comix e sono sul podio della classifica e anche se non ho achievement come l’immortal ho nerdato parecchio questo ultimo mese per poter essere li facendo Df,Bg e raid a gogo.Inoltre ti assicuro che molti pg istant 80 (come me) giocavano anni fa su altri server e quindi la loro classe sanno giocarla perfettamente.

essere istant 80 in una gilda di full 277 non è esattamente come essere istant 80 in una gilda all’80% istant 80 eh…

27 Dicembre 2016
15:46

Amministratore
Level 10
Iscritto dal:
11 Luglio 2015

Padresergio ha detto

Scusa ma che risposta è questa?

Ti ho fatto una serie di domande e ti ho dato anche soluzioni interessanti ed inerenti alle tue proposte: riduzione della difficoltà , aumento del rate exp e discussione con i giocatori su discord.

Ma volte mi sembra che sti topic siano aperti appositamente per creare dello scontento senza alcun obiettivo preciso. Dovrei incominciare ad ignorarli.

Ributtante

27 Dicembre 2016
17:35
Padresergio

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
31 Gennaio 2016
16sp_Permalink sp_Print
0

faccaimo cosi,di post non ne apro piu cosi risolviamo il problema alla radice,di contro invece dato che come età potrei essere tranquillamente tuo padre,un po di educazione in piu non guasterebbe,il “ributtante” tienilo per… te …

27 Dicembre 2016
17:57

Amministratore
Level 10
Iscritto dal:
11 Luglio 2015

Padresergio ha detto
faccaimo cosi,di post non ne apro piu cosi risolviamo il problema alla radice,di contro invece dato che come età potrei essere tranquillamente tuo padre,un po di educazione in piu non guasterebbe,il “ributtante” tienilo per… te …  

Dubito che tu possa esserlo 😀 In qualsiasi caso.

Poi se non sai distinguere un opinione da un offesa e se non sai rispondere a delle contro-proposte ma ti aspetti che tutti ti dicano: “Hai ragione! E’ proprio come dici te!” problemi tuoi.

Io sono venuto incontro alle tue idee segnalandoti laddove ci sono delle falle che ovviamente hai per non aver letto riguardo le cose da te citate.

Mi sembra lecito che io risponda alle tue critiche ed accuse , perchè davvero poco sanno di “proposte”. Ma mi sembra alquanto irrispettoso e maleducato rispondere con tale “superbia”

Dopo che ho speso quasi 1 ora a darti una risposta completa e venire incontro alle tue idee.

Riconsidera la tua età perchè dopo questo il “padre” te lo concedo solo nel nome utente.

E se non hai voglia di confrontarti con idee diverse dalle tue… si è meglio che non apri post perchè non è questo il loro scopo.

Cordialmente

Yehonal

27 Dicembre 2016
19:40
comix

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Iscritto dal:
24 Giugno 2016
18sp_Permalink sp_Print
0

Padresergio ha detto

essere istant 80 in una gilda di full 277 non è esattamente come essere istant 80 in una gilda all’80% istant 80 eh…  

non lo nego ma non pensare che appena arrivato sia andato subito a fare icc25h, abbiamo farmato per mesi icc10n e icc25n per poter equippare anche i pg arrivati ultimamente come me

28 Dicembre 2016
13:53
kaine

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 24
MyCred MyCred 42213,50 AZP
Iscritto dal:
22 Luglio 2016
19sp_Permalink sp_Print
0

Concordo con quanto scritto da Yehonal e mi sento di fare presente che il Forum è uno splendido strumento che ci viene messo a disposizione per confrontarci e proporre idee direttamente a contatto con i GM,
Cosa di per sè non scontata per quello che è la mia esperienza di WOW ,per cui ogni idea costruttiva è ben accetta se ragionata e ragionevole nell esposuizione della stessa e nell interesse del server (che poi sarebbe interesse stesso dei player).

28 Dicembre 2016
15:29
giada

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 25
MyCred MyCred 11519,30 AZP
Iscritto dal:
6 Dicembre 2015
20sp_Permalink sp_Print
0

kaine ha detto
Concordo con quanto scritto da Yehonal e mi sento di fare presente che il Forum è uno splendido strumento che ci viene messo a disposizione per confrontarci e proporre idee direttamente a contatto con i GM,
Cosa di per sè non scontata per quello che è la mia esperienza di WOW ,per cui ogni idea costruttiva è ben accetta se ragionata e ragionevole nell esposuizione della stessa e nell interesse del server (che poi sarebbe interesse stesso dei player).  

Bannatemi ma io lo devo dire: intervento di una inutilità cosmica che ha il solo scopo di non dire niente. Tra l’altro espresso in ostrogoto, non italiano.

Esattamente come questo mio, inutile. Però dettato da un viscerale bisogno, lascio immaginare quale.

Tornerò a frequentare il forum quando non ci saranno più automi e amebe.

Scusa Yehonal. Pronto per il ban.

Questo argomento è bloccato No permission to create posts
Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
6 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today lafortunato
Upcoming sceriffo92, koffie88, Franco Emilio Prezioso, vallasgarian

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17367

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

caravello91, sterminatormx, movox, saberoth, refewa, niconan, starkskywalker, abdumix, nstals, maritax

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24