aggiornamento espansione rimanendo alla wotlk | Idee e Proposte | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
aggiornamento espansione rimanendo alla wotlk
Topic Rating: +2 Topic Rating: +2 (2 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuova
10 Dicembre 2016
15:47
morpix

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 32
MyCred MyCred 37587,20 AZP
Iscritto dal:
13 Ottobre 2015
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Salve mi domandavo se fosse possibile aggiornare questa espansione a qualcosa di più recente ( cata , mop o legion ) pur rimanendo però in wotlk…….. grafica migliore classi con dinamiche diverse e funzionamenti diversi

premessa prima ho scritto rimanendo in wotlk , in quanto sarebbero da togliere tutti i passaggi che portano oltre e il blocco automatico della esp a livello 80, cosi da avere tutto il gioco cosi come è ora con una sferzata di nuovo ( e avreste già pronto il server senza bisogno di aggiornare per passare a espansioni successive )

10 Dicembre 2016
17:57
Yehonal Yehtanér Lunthatir

Amministratore
Level 10
Messaggi del Forum: 696
MyCred MyCred 317459,30 AZP
Iscritto dal:
11 Luglio 2015

Ti potrà suonare strano, ma stiamo lavorando proprio a questo 😀

In serata leggerai una news a riguardo 😉

3 Gennaio 2017
11:23
morpix

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 32
MyCred MyCred 37587,20 AZP
Iscritto dal:
13 Ottobre 2015

Sarà che ci sono state le festività , ma io ho visto solamente la news di un pacchetto trasmo -.-

non era quello che mi aaspettavo, ripetendomi e riprendendo il discorso sopra , chiedevo:

se era possibile aggiornare il server ad un espansione più recente, esempio cataclism , o mist of pandaria , ovviamente non l’ultima per evitare problemi legali…..

per ottenere innanzitutto una miglioria complessiva della grafica, classi totalmente riviste e molto più performanti , sia per il pve che per il pvp, predisposizione futura per avere subito le espansioni disponibili nel momento in cui Voi, le ritenete adatte per essere introdotte ai player

detto questo vi faccio ancora gli auguri di un felice anno nuovo

3 Gennaio 2017
12:29
Necrosis
South Blue

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Messaggi del Forum: 290
MyCred MyCred 4407,20 AZP
Iscritto dal:
24 Ottobre 2015

Non so se hai il launcher e se hai visto che tra gli achi c’è una sezione in più, ma pur non facendo parte dello staff, credo a breve ci siano ancora delle novità.

"La verità non vince mai, ma i suoi nemici si consumano in battaglie che non si concludono"

Jedi Master Don Kaos

3 Gennaio 2017
13:04
Yehonal Yehtanér Lunthatir

Amministratore
Level 10
Messaggi del Forum: 696
MyCred MyCred 317459,30 AZP
Iscritto dal:
11 Luglio 2015
5sp_Permalink sp_Print
+2

Ora ho capito meglio cosa intendeva: in pratica la proposta è mettere una nuova espansione ma cappare il limite all’80 finchè i “nuovi contenuti” non sono pronti.

Ma non è così semplice come credi @morpix, ad ogni cambio espansione gli emulatori devono riscrivere praticamente l’80% del loro codice generando bug su bug anche per il contenuto precedente.

Pertanto aggiornare ad una nuova espansione mantenendo il livello di fix raggiunto fin ora è praticamente impossibile, anche rendendo disponibili solo i contenuti wotlk. 

Comunque, noi siamo un retro-server wotlk e tale rimarremo, almeno per ora. Così come esistono ancora retro-server TBC e Classic funzionali e popolati. Perchè sono definitivamente “giochi diversi”.

Ciò che stiamo facendo comunque è un qualcosa che pochi server al mondo hanno: stiamo importando grafica, contenuti e tante altre cose dalle espansioni nuove ( dalla legion in giu ) per dare appunto questa

“rinfrescata” di cui parli, con la formula del “valore aggiunto” , pur rimanendo su wotlk. 

Questo però, come già detto, non andrà ad intaccare le meccaniche delle classi di base ed il mondo conosciuto, che sono una delle cose più apprezzate della wotlk.

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
8 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming zodiack93, fleurdelys, Dracula44324, Legionarius, Alkathraz93

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17365

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

movox, saberoth, refewa, niconan, starkskywalker, abdumix, nstals, maritax, napocapo, darkpischell

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24