Vendor Item Pve Base | Idee e Proposte | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Vendor Item Pve Base
Topic Rating: +10 Topic Rating: +10 (10 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuova
5 Novembre 2016
19:56
quaver92

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 8
MyCred MyCred 6970,10 AZP
Iscritto dal:
7 Settembre 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea
1sp_Permalink sp_Print
+5

Salve,

ho visto che nelle fogne di dalaran è situato un npc che vende pezzi pvp “basilari” a 100 gold l’uno. Vorrei proporre di includere anche un npc che vende pezzi, sempre basilari, adatti a fare pve cosi si agevola l’entrata dei vari giocatori nei primi df eroici. Spero sia considerata questa idea anche per venire incontro a chi non vuol fare pvp.

7 Novembre 2016
19:16
pizio92

Newbie
Members
Level 0
MyCred MyCred 4561,00 AZP
Iscritto dal:
7 Settembre 2016

Sono completamente d’accordo..per chi non fa pvp è una cosa abbastanza seccante dover comprare per forza un set pvp che non userò mai a 100 gold a pezzo altrimenti non si può joinare un df heroico..direte “joinate le normal e fatevi un equip con le normal”…si..se magari la gente le joinasse sarei d’accordo..ma già è un miracolo se si riesce a fare le hero..se proprio devo spendere 100 gold a pezzo almeno datemi la possibilità di prendere anche pezzi pve con item level 200 viola

8 Novembre 2016
9:54
Necrosis
South Blue

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Messaggi del Forum: 290
MyCred MyCred 4407,20 AZP
Iscritto dal:
24 Ottobre 2015

Io, sinceramente, non vedo quale sia il problema. Se compri il set pvp base, puoi comunque joinare rdf, chiaramente non sarai un gran dps o il miglior healer (l’unica cosa è non poter tankare), ma si possono benissimo farmare triumph a raffica e prendere pezzi con questi ultimi con i quali si può affrontare ICC 10n.

"La verità non vince mai, ma i suoi nemici si consumano in battaglie che non si concludono"

Jedi Master Don Kaos

8 Novembre 2016
15:00
pizio92

Newbie
Members
Level 0
MyCred MyCred 4561,00 AZP
Iscritto dal:
7 Settembre 2016
4sp_Permalink sp_Print
+1

makinwa ha detto
Io, sinceramente, non vedo quale sia il problema. Se compri il set pvp base, puoi comunque joinare rdf, chiaramente non sarai un gran dps o il miglior healer (l’unica cosa è non poter tankare), ma si possono benissimo farmare triumph a raffica e prendere pezzi con questi ultimi con i quali si può affrontare ICC 10n.  

Il problema invece c’è (intendiamoci, non è insormontabile, però..) anche fare df con pezzi pvp non è proprio il massimo dato che le statistiche dei pezzi pvp non sono per niente adatti al pve, prime fra tutte la resilience che in pve fa solo danni che altro. Ma apparte la resilience, prendo in esempio i pezzi pvp base del rogue che non danno per niente agility e che per un rogue avere agility è fondamentale. Fra l’altro alcuni pezzi pvp li ho tutt’ora e son costretto a tenerli perchè di difficile rimpiazzo con qualcosa di decente pve…e fare icc con dei pezzi pvp non è per niente utile al raid.

14 Novembre 2016
0:19
Necrosis
South Blue

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Messaggi del Forum: 290
MyCred MyCred 4407,20 AZP
Iscritto dal:
24 Ottobre 2015

I pezzi off set si possono comunque prendere con i frost (cintura, mantello) o emblemi più bassi (valor: wrist e scarpe che si possono fare anche con recipe di icc). Inoltre, ci sono anche i loot di fos e pos.

"La verità non vince mai, ma i suoi nemici si consumano in battaglie che non si concludono"

Jedi Master Don Kaos

19 Novembre 2016
21:08
maicolmargiotta
Firenze

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 43
MyCred MyCred 167,90 AZP
Iscritto dal:
14 Aprile 2016

Non sarebbe male inserire anche un vendor di item pve base pero di inizio espansione,tipo t7,giusto per non avere statistiche pvp e magari dare un contentino a quelli come me che preferiscono di gran lunga il pve al pvp,perche parlandoci chiaro,forse fai piu dps con un set pvp deadly che con un set dps t7,ma io da player pve se vedo anche la possibilita di comprare anche un set pve di base e non solo pvp,sarei piu contento

26 Novembre 2016
9:52
lupine

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Messaggi del Forum: 327
MyCred MyCred 2209,60 AZP
Iscritto dal:
30 Ottobre 2016
7sp_Permalink sp_Print
+3

makinwa ha detto

D’accordo con te . Poi onestamente, già con la possibilità dell’istant 80 sei praticamente full toc 10 n , con cui , oltre che alle istance hero, puoi già fare anche le icc normal avendo un minimo di skill…io non sono d’accordo con l’idea perchè le agevolazioni su questo server sono già molte e se diventano troppe a mio avviso non c’è più gusto . ps 100 gold a pezzo non è tanto , bensì ridicolo, perchè chiunque può farmarli in cinque minuti killando umanoidi a sholazar ( o in altri posti migliori che sicuramente qualcuno conoscerà meglio di me )

supermagnum.jpg

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
6 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today lafortunato
Upcoming sceriffo92, koffie88, Franco Emilio Prezioso, vallasgarian

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17367

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

caravello91, sterminatormx, movox, saberoth, refewa, niconan, starkskywalker, abdumix, nstals, maritax

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24