Bot Auction House | Idee e Proposte | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Bot Auction House
Topic Rating: +1 Topic Rating: +1 (1 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuova
1 Novembre 2016
16:40
cicci90

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 2
MyCred MyCred 2798,90 AZP
Iscritto dal:
20 Ottobre 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Buonasera a tutti , sono qui a proporvi quello che riguarda il bot che aiuta i player a far funzionare l’Auction House.  Il suddetto BOT inserisce settimanalmente degl’item nell’asta così aiutare i player a soddisfare le proprie richieste nella ricerca di item in asta. Io pensavo di incrementare i quantitativi di oggetti che inserisce, così da livellare la domanda/offerta e quindi i prezzi . Chi pensa che possa essere utile ?

1 Novembre 2016
17:36
FUDO
Beregazzo con Figliaro (CO)

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 96
MyCred MyCred 9643,30 AZP
Iscritto dal:
15 Agosto 2016

sinceramente livellare i prezzi è molto lontano dall’offy-like

c’è da dire che spesso non si trova moltissima roba che in offy (dato un numero normale di player) si trova normalmente anche se magari a prezzi alti

+ che un bot potrebbero mettercisi i gm ogni tanto, senza dire un razzo a nessuno… vedono che non ci sono in giro certi beni di consumo o di trade da un po di tempo, ne sparano qualche stack a prezzi alti … giusto per dare un boost generico al server, ma non si dovrebbe, a mio avviso, mettere mano ad altro. certo è frustrante non trovare cose o non riuscire ad andare avanti perchè manca qlcs che non puoi trovare/craftare da solo… ma questo incentiva a unirsi in gilde, a chiedere aiuto e di fatto a socializzare.

spero di aver esplicato bene il mio pensiero 😀

Era -GM- STARTER -GM- Era

- Una gilda per divertirli tutti, una gilda per livellarli, una gilda per questarli e dal silenzio uscirli -

1 Novembre 2016
18:03
cicci90

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 2
MyCred MyCred 2798,90 AZP
Iscritto dal:
20 Ottobre 2016

il problema nasce dalla poca presenza di players che si dedicano a livellare professioni o giocare in ah. ecco perchè un bot servirebbe per far si che questa cosa aiuti.

2 Novembre 2016
19:44
morpix

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 32
MyCred MyCred 37587,20 AZP
Iscritto dal:
13 Ottobre 2015
4sp_Permalink sp_Print
+1

Ciao

Premettendo che il bot c’ē

Personalmente ho livellato oltre 20 pg con annesse professioni a 450, in alcuni casi anche doppia produzione, garantisco che anche senza asta si possono livellare, e no non servono necessariamente oggetti esoterici, o di scarsa presenza……..l’unica cosa necessaria ē avere pazienza e sapere cosa vi serve e dove prenderlo

Jw iniziato alle 19 finito al 1 di notte suun pg a 80

Quindi ……….. non fate i pigri e farmate, e invece di chiedere l’asta gratis o quasi iniziate voi a mettere cose

( Domanda/prezzo/presenza ) …….. in alcuni casi potreste trovare linen cloth a 1000 gold a stack…… non lamentatevi

Chi non vuole farmare per le professioni da sempre paga…….. e i prezzi rappresentano il guadagno e il tempo perso da chi farma

3 Novembre 2016
13:09
hellmaster

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 4
MyCred MyCred 3010,20 AZP
Iscritto dal:
1 Ottobre 2016

morpix ha detto
Ciao
Premettendo che il bot c’ē
Personalmente ho livellato oltre 20 pg con annesse professioni a 450, in alcuni casi anche doppia produzione, garantisco che anche senza asta si possono livellare, e no non servono necessariamente oggetti esoterici, o di scarsa presenza……..l’unica cosa necessaria ē avere pazienza e sapere cosa vi serve e dove prenderlo
Jw iniziato alle 19 finito al 1 di notte suun pg a 80
Quindi ……….. non fate i pigri e farmate, e invece di chiedere l’asta gratis o quasi iniziate voi a mettere cose
( Domanda/prezzo/presenza ) …….. in alcuni casi potreste trovare linen cloth a 1000 gold a stack…… non lamentatevi
Chi non vuole farmare per le professioni da sempre paga…….. e i prezzi rappresentano il guadagno e il tempo perso da chi farma  

Opinabile.

Questo ragionamento lo puoi fare quando hai tanta utenza e quindi per forza di cose trovi anche varieta di prezzi. Quando hai pochi utenti e di quei pochi ancora meno farmano usando l’asta i prezzi salgono. E’ economia ragazzi. 

Per tornare in topic sono d’accordo con il bot, tornerebbe molto utile anche alle persone che non possono stare dalle 19 all’1 in game.sf-kiss_gif 

4 Novembre 2016
4:43
morpix

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 32
MyCred MyCred 37587,20 AZP
Iscritto dal:
13 Ottobre 2015

Ciao, guarda che da quello che so , il bot c’ē o c’era, almeno col vecchio core………

Per i prezzi , non sono d’accordo, anche in shard molto popolati puoi trovare prezzi elevati………. su soc per esempio vendevo i damaged neclace a 1500 gold ………. e credimi il pigro che li comprava c’era tutti i giorni

per quanto riguarda il tempo……… ti faccio un esempio lw, una delle professioni piū lunghe e odiata da fare…….. per ogni pelle c’ē una zona , un best spot…….. con un buon respawn, mediamente impiego 20 minuti per farmare 20 stack di pelli …….eccezzione per le heavy knotide, li ci vuole un põ visto che non si droppano

4 Novembre 2016
9:14
hellmaster

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 4
MyCred MyCred 3010,20 AZP
Iscritto dal:
1 Ottobre 2016

morpix ha detto
Ciao, guarda che da quello che so , il bot c’ē o c’era, almeno col vecchio core………
Per i prezzi , non sono d’accordo, anche in shard molto popolati puoi trovare prezzi elevati………. su soc per esempio vendevo i damaged neclace a 1500 gold ………. e credimi il pigro che li comprava c’era tutti i giorni
per quanto riguarda il tempo……… ti faccio un esempio lw, una delle professioni piū lunghe e odiata da fare…….. per ogni pelle c’ē una zona , un best spot…….. con un buon respawn, mediamente impiego 20 minuti per farmare 20 stack di pelli …….eccezzione per le heavy knotide, li ci vuole un põ visto che non si droppano  

Guarda che io non contesto assolutamente i prezzi. E’ normale che il prezzo sia un elemento variabile a seconda della domanda/offerta. In questo caso la furbizia sta nella concorrenza. Se uno mi mette i damaged a 1500 io li metto a un prezzo necessariamente più basso(anche a 750 ci guadagno comunque). Tutti comprano i miei e non gli altri portando ad un generale abbassamento di prezzi. Se poi vogliamo fare logica da “cartello” le cose cambiano ma considerata l’utenza del server non penso che i GM siano tanto d’accordo.

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:sofiunicorn
3 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming xMusmax, ale94, landwar

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17367

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

caravello91, sterminatormx, movox, saberoth, refewa, niconan, starkskywalker, abdumix, nstals, maritax

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24