World Boss!!! | Idee e Proposte | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
World Boss!!!
Topic Rating: +5 Topic Rating: +5 (5 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuova
9 Settembre 2016
13:49
gianluca996

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 4
MyCred MyCred 620,30 AZP
Iscritto dal:
10 Agosto 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea
1sp_Permalink sp_Print
+3

E’ una proposta che mi pare sia giusto condividere con tutti coloro che ne sono interessati.

Consiste nel creare Boss diversi ogni settimana dove è possibile droppare mount,pet e set vecchi per trasmog ecc

Grazie per l’interesse, attendo notizie 😀

9 Settembre 2016
14:11
FUDO
Beregazzo con Figliaro (CO)

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 96
MyCred MyCred 9643,30 AZP
Iscritto dal:
15 Agosto 2016

che tipo di boss?

IN questo server ho visto più di una volta i gm “aprire” la caccia in game a dei custom boss dando indizi e premi a chi li tirava giu per primo… mi sembra che sia già in atto qualcosa di simile

Che “droppino” loro monte o cose simili eviterei… un conto è creare un evento random, un conto è mettere mano al gioco e inserire cose strane. I set vecchi te li vai a fare… se hai un 80 prendi il tuo bell’orso e ti vai a solare le instance dove droppano i pezzi che vuoi… 

Per il resto credo sia giusto mantenere le cose “standard”… 

Ora non voglio pronunciarmi a sfavore di nessuno, sono sicuro che qui non è cosi e che sono tutti onesti, ma ho visto in OFFY un gm che preannunciava ad UNA sola gilda (di sgamo) lo spawn dei world boss… ero in gilda mentre partiva “inviite all” a fare raid e andare da azuregos piuttosto che un altro… e nel messaggio c’era anche scritto con esattezza quanto tempo avevamo prima dello spawn. Ero in gilda da poco più di 10 ore, e ho gquittato immediatamente anche se era la gilda top orda del server che farmava regolarmente tutto e cazzi e mazzi… 

Ripeto non ho mai avuto dubbi su questo staff, ma non si sa mai, nel dubbio è sempre meglio evitare le tentazioni, soprattutto se son cose che fan gola a tanti.

😉

Era -GM- STARTER -GM- Era

- Una gilda per divertirli tutti, una gilda per livellarli, una gilda per questarli e dal silenzio uscirli -

9 Settembre 2016
14:16
gianluca996

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 4
MyCred MyCred 620,30 AZP
Iscritto dal:
10 Agosto 2016
3sp_Permalink sp_Print
+2

OK ho compreso tutto la mia era solo una proposta periodica per facilitare certe tendenze… niente di altro!

grazie per i chiarimenti 😀

9 Settembre 2016
14:23
FUDO
Beregazzo con Figliaro (CO)

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 96
MyCred MyCred 9643,30 AZP
Iscritto dal:
15 Agosto 2016

certo, la mia non voleva essere una critica volevo solo spiegarti il mio punto di vista e il fatto che esiste già qualcosa di simile implementato dai gm 😉

buon game!

Era -GM- STARTER -GM- Era

- Una gilda per divertirli tutti, una gilda per livellarli, una gilda per questarli e dal silenzio uscirli -

9 Settembre 2016
15:30
Peacemaker
Moderatore
Members

Azeroth Staff

AS Staff - Council

Staff - GM T2 Protector

Staff - Web Moderator
Level 0
Messaggi del Forum: 59
MyCred MyCred 6387,00 AZP
Iscritto dal:
16 Giugno 2016

Si ho capito cosa intendi, su altri server ci sono stati world boss che droppavano mount e simili.

Qui come ha detto fudo666, per lo più si preferisce ricorrere a eventi occasionali che non un boss fisso.

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
10 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming andremonkyz, leocomplex94, scara96

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17372

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

vikthor87, peppsi88, screemer, sonosoloio1, donsubdolo, caravello91, sterminatormx, movox, saberoth, refewa

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24