PORTING DA CATACLYSM.. PERCHE' NON L'AVETE FATTO PRIMA??? | Idee e Proposte | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
PORTING DA CATACLYSM.. PERCHE' NON L'AVETE FATTO PRIMA???
Topic Rating: +4 Topic Rating: +4 (4 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuova
5 Settembre 2016
15:00
Rainbow

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 10
MyCred MyCred 2853,60 AZP
Iscritto dal:
4 Giugno 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea
1sp_Permalink sp_Print
+1

Ciao a tutti, IDEA O PROPOSTA: NPC VENDOR EQUIP ISTANT 80

Esempio 1.: Faccio porting da  Cataclysm, ho livellato lì, quindi ho equip di quella patch, vengo su firestorm, ovviamente non mi portinga neanche un item.
Sono nudo. Pazienza, avrò gold per comprarmi set full deadly. A no i 1500 gold 890 se ne vanno per trainnare le spell (senza contare i gold per glyphi, enchant e balle varie che quelle concordo sono cazzi miei). Però io con questo pg faccio solo PvE. Che c***o me ne faccio del set Deadly?

Perché non posso comprare il set che date agli istant 80? Anzi, perché non posso averlo gratis (o avere 2k di gold invece che 1,5 così posso comparmelo da me?)

Perché non è un mio diritto avere un set PvE se ho giocato su cata? Mi state dicendo che è preferibile incentivare un nuovo pg su questo server? La questione rimane. Un player portinga per tanti motivi tra cui, IL NON AVER VOGLIA DI RI-EQUIPPARSI tutto. E infatti lo si sa benissimo, altrimenti l’istant 80 e l’equip istant 80 sono stati messi per questo

Di nuovo: perché devo essere svantaggiato?

Si può mettere un NPC che vende set istant 80 esattamente come il set deadly?

RISPOSTE E COMMENTI PER FAVORE 🙂

5 Settembre 2016
19:51
Samek

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Messaggi del Forum: 289
MyCred MyCred 9688,00 AZP
Iscritto dal:
11 Novembre 2015

Il porting da firestorm è stato concepito per permettere a chi aveva i pg su soc di tornare a giocare su wotlk visto che una volta chiuso soc si sono riufiutati di fornire il db wotlk (perche di db wotlk si trattava: il loro progress cata era nullo) dando quello cata a firestorm. Per questo la gran parte dei pg aveva ancora l’ equip wotlk: nel porting da firestorm ad azeroth questo equip è stato conservato (anche se sono stati applicati dei declassment di gran parte dell’equip). Questo pero ha consentito di recuperare i proprio pg. Ora la situazione cambia visto che il tuo pg è nato cata (mi par di aver capito) e non ha mai posseduto equip wotlk. Penso che quello che tu chiedi, ovvero di dare un minimo di equip a chi proviene originariamente da cata, non fosse previsto al momento della creazione del tool di porting. Come proposto comunque non sarebbe male..bisogna vedere che ne pensano gli admin.

5 Settembre 2016
20:01
Yehonal Yehtanér Lunthatir

Amministratore
Level 10
Messaggi del Forum: 696
MyCred MyCred 317459,30 AZP
Iscritto dal:
11 Luglio 2015
3sp_Permalink sp_Print
+2

Tra i nostri obiettivi a medio termine c’è la liberalizzazione degli instant80 ( lite ) con la semplice formula:

se hai almeno un livello 19 o maggiore sul tuo account, puoi richiedere quanti instant80 ( Lite ) preferisci.

Gli instant80 ( lite ) sono simili a quelli attuali ma hanno un equip molto piu “starter” ( naxxramas ).

Riguardo al vendor non sono d’accordo….se hai un pg cata-only e vuoi venire da noi….ti conviene l’instant80 di gran lunga

sp_AnswersTopicAnswer
Answers Post
6 Settembre 2016
3:11
Rainbow

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 10
MyCred MyCred 2853,60 AZP
Iscritto dal:
4 Giugno 2016

Samek ha detto
Il porting da firestorm è stato concepito per permettere a chi aveva i pg su soc di tornare a giocare su wotlk visto che una volta chiuso soc si sono riufiutati di fornire il db wotlk (perche di db wotlk si trattava: il loro progress cata era nullo) dando quello cata a firestorm. Per questo la gran parte dei pg aveva ancora l’ equip wotlk: nel porting da firestorm ad azeroth questo equip è stato conservato (anche se sono stati applicati dei declassment di gran parte dell’equip). Questo pero ha consentito di recuperare i proprio pg. Ora la situazione cambia visto che il tuo pg è nato cata (mi par di aver capito) e non ha mai posseduto equip wotlk. Penso che quello che tu chiedi, ovvero di dare un minimo di equip a chi proviene originariamente da cata, non fosse previsto al momento della creazione del tool di porting. Come proposto comunque non sarebbe male..bisogna vedere che ne pensano gli admin.  

In realtà il pg era nato su soc aveva equip wotlk che poi ho tolto livellando su cata

6 Settembre 2016
9:00
FUDO
Beregazzo con Figliaro (CO)

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 96
MyCred MyCred 9643,30 AZP
Iscritto dal:
15 Agosto 2016
5sp_Permalink sp_Print
+1

scusate ma l’instant 80 è davvero preferibile al pg che ti sei trainato per mesi/anni?

l’instant 80 è un pg di livello 80 con equip tier 9 e basta… zero professioni, zero reputazione, zero di tutto… credo ci si metta quasi di meno a farsi un pg da zero che a mettere “in bolla” un instant 80

Certo poi dipende da cosa vuoi fare… se devi solo fare pvp, che è l’1% del gioco, non ti serve niente, se non pazienza e qualche gold per iniziare a equippare la roba giusta.

Io immagino che un porting ti trasferisca il pg con tutta la rep, le professioni, i recipe imparati eccetera… se no davvero non ha alcun senso 😀

Era -GM- STARTER -GM- Era

- Una gilda per divertirli tutti, una gilda per livellarli, una gilda per questarli e dal silenzio uscirli -

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
7 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming xMusmax, ale94, Filippo, bolongo

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17367

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

caravello91, sterminatormx, movox, saberoth, refewa, niconan, starkskywalker, abdumix, nstals, maritax

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24