Incentivare arene | Idee e Proposte | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Incentivare arene
Topic Rating: +8 Topic Rating: +8 (22 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuova
10 Giugno 2016
12:44
flopx

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 49
MyCred MyCred 9762,30 AZP
Iscritto dal:
12 Novembre 2015
sp_UserOfflineSmall Non in linea
1sp_Permalink sp_Print
+3

Dunque la situazione a distanza di mesi per quanto riguarda le arene è ancora disastrosa…che ne dite di incentivare la gente a codarle? Per esempio mettendo un vendor con trinket di icc acquisibili con rating e pt arena? Questo avvicinerebbe svariate persone alle arene

10 Giugno 2016
12:57
Padresergio

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 23
MyCred MyCred 8789,90 AZP
Iscritto dal:
31 Gennaio 2016

Mi sorge un dubbio,non le codano perchè sappiamo farle,non ci piace farle o non interessano?e mi pare pure inutile pensare di mettere item di icc,se ad esempio codo arene per perderle una dietro all’altra(e già li non capisco il divertimento anche di chi le vincerebbe)per fare emblemi ci mmetterei meno a farmi 100 icc credo…

10 Giugno 2016
13:40
flopx

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
12 Novembre 2015
3sp_Permalink sp_Print
+3

Allora la questione è questa:

1) non codi arene perchè non ti interessano,scelta rispettabilissima,nemmeno io faccio pve perchè non mi piace.

2) non codi arene perchè le perdi…qua la cosa fa quasi ridere,se c’è gente che pensava di fare il glad senza nemmeno aver esperienza in 2v2 allora queste persone sono davvero fuori strada.

Detto questo,incentivare le arene coi trinket a determinati rating sono sicuro che invoglierebbe nuova gente a provarle,si potrebbero mettere oggetti per transmog ed altre cose…di sicuro qualcosa va fatta,perchè ormai nemmeno gli 1v1 partono…la situazione è ridicola

10 Giugno 2016
14:56
tuz

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 92
MyCred MyCred 1522,60 AZP
Iscritto dal:
23 Dicembre 2015
4sp_Permalink sp_Print
-2

Premesso che pve e pvp sono 2 modi di giocare opposti

Stessa cosa potrebbe valere per quelli che fanno pve………con i pezzi wrath.  …….. ma sono convinto che chi ha sudato la rating per prendere determinati pezzi non sarebbe felice

Purtroppo in realta ……….la Blizzard  ha pensato bene che se chi fa pvp vuole i trinket sgravi deve fare pve……… ma non viceversa……. o meglio per il set fino al rele

10 Giugno 2016
16:44
flopx

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
12 Novembre 2015
5sp_Permalink sp_Print
+1

Lo comprendo ma continuando così il pvp su AS cesserá di esistere a breve…fare bg 24/7 ormai è diventato soltanto un mero strumento per fare socket e prendere gemme con honor,nulla di più…la parte rated è inesistente…persino i duel rated non esistono quasi più e fare qualche evento pvp di tanto in tanto (che poi consiste per lo più in un’orgia con due squadre da 4 pg che si menano a vicenda) non cambia per nulla la situazione che resta ai limiti del grottesco

10 Giugno 2016
18:39
Padresergio

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
31 Gennaio 2016

“Mi sorge un dubbio,non le codano perchè sappiamo farle,non ci piace farle o non interessano?”

Nella fretta ho scritto male,non è sappiamo ma NON sappiamo

personalmente ho provato più e più volte a fare BG e qualche volta arene,non ci ho mai capito un cazzo e non mi son mai piaciute,l’utilità era solo per prendermi qualche trinket rentless fino a che non rollavo a fortuna(o trovando rl/officer con un po di “testa”)trinket pve

poi ripeto non capisco il perchè ci dovrebbe essere un incentivo per far fare qualcosa che alla maggioranza dei player non piace,non sa fare e non vuol fare(cioè il pvp),incentivi o no credo con il buon numero di player ultimamente online(mi pare sta settimana eravamo di media sopra i 130 che non è malissimo) se volessero il pvp partirebbe

parere mio al momento questo è un server a stragrande maggioranza pve ,pace e amen,vi toccerà aspettare momenti migliori,e beppe,i momenti migliori non è togliere il flag off/on davanti alle ista con le gilde miste orda ally,se un giorno verranno divise le fazioni si puo pure parlarne ma come era prima dava solo il risultato di far partire i raid con un’ora di ritardo,perchè ally o orda chi era a icc fregava sega del pvp(venivo li non facevo nulla e morivo,tornavo reskillato,mi prendevo la sickness e mi facevo summonare da un lokko dentro,e si partiva con 10 minuti di ritardo,è pvp?)

12 Giugno 2016
12:12
Cuthbert

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 145
MyCred MyCred 8910,30 AZP
Iscritto dal:
1 Gennaio 2016
7sp_Permalink sp_Print
+1

Per la verita’ le 1v1 partono abbastanza, certo sarebbe meglio averle seguite implementando ulteriori, sostanziali migliorie:
1) Show opponent nel box per sapere che set usare
2) Tempo di preparation allungato a 30 secondi per permettere il setting
3) Hide del player in coda per evitare dodge
4) Incentivi veri, come punti arena, classifica online, premi vari
5) Mettere stack dementia per duel lunghi
6) Interventi custom per cambiare il gameplay, io avevo proposto alzare la running speed

Tutte cose gia’ comunicate ma lo Staff o non vuole o non puo’ farle. Credo che lo Spectator arene sia ancora li’ non funzionante nonostante gli abbia fatto un VIDEO a proposito, e cosi’ via.

Ma tutto cio’ e’ OT. Sulle 2v2 ci avevano chiesto pareri su come incentivarle, ovviamente abbiamo pensato ai trinket PvE. Gli ho fatto personalmente una lista di trinket ilvl 226 – 251 (non incusi Solace e Choice/Verdict) che andava benissimo, trinket buoni ma senza esagerare, che avrebbero fatto il loro dovere. Poi lo Staff si e’ riunito un sabato, hanno bocciato del tutto la cosa ritenendola non giusta e sono usciti fuori con l’ennesima roadmap teorica con zero cambiamenti pratici.

Yehonal ha nel fratello il suo personale consigliere PvP. Questi ha exp 2.2k rating su AT, probabilmente fatti in warpal, e tanto basta per bypassare ogni altro input da parte dell’utenza, i GM hanno il loro “esperto”.

Ebbene per concludere non c’e’ un cazzo da fare. Ora vedo gente nuova di UNDEAD IRL, ci sono stato in quella gilda e sono attivi. Aspettiamo playerbase (che lentamente si alza) e le cose miglioreranno, lato giocante PvP non c’e’ altro da fare.
Lo Staff fondamentalmente non capisce niente di questo lato del gioco e campioni come Sergio65 che dicono la loro senza cognizione di causa abbonderanno sempre nella comunita’ ita, storicamente scarsa nel PvP internazionale.

12 Giugno 2016
15:59
Niivaedar

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 169
MyCred MyCred 506384,00 AZP
Iscritto dal:
23 Aprile 2016
8sp_Permalink sp_Print
-1

Il problema principale del join ridotto delle arena è la ingestibile differenza di equip che divide i player, e pressochè incolmabile. Un’ipotesi è quella di regalare equip ai player vestiti male, in modo che possano avere una minima possibilità di competere coi wrathfull. Ma quest’idea a molti non è andata a genio. Ipotesi due: ridurre l’equip dei wrathfull. Ma anche quest’idea non va bene, perchè chi è già vestito non vuole (giustamente o meno che sia) vedersi ridurre l’equip. Ultima alternativa rimanente è quella di un sistema di season basate sull’equip di chi joina arene, un progetto che è stato discusso nello staff e che da quanto mi risulta non ha visto “oppositori” all’interno dello staff, è parsa a tutti una buona idea e credo che presto verrà presentata sul forum. Sostanzialmente garantirebbe una parità di equip di chi joina senza dover costringere player a rinunciare al proprio equip nè regalarne ad altri.

Da quanto ho capito se ne è anche accennato qualcosa ad alcuni player pvp, ma tanto per cambiare la comunicazione con questa categoria di player è infruttuosa, come è sempre stato in tutte le community (è sempre stato così in tutti i server). Nei confronti di alcuni player c’è la generale rassegnazione da parte dello staff a ricevere solo insulti e sarcasmo scontato, sempre uguale, e che annoia tutta la community da mesi (ammiro moltissimo chi come Yehonal tenta di comunicarci ancora, io lo trovo impossibile!)

Pertanto penso verrà portato avanti il progetto di riorganizzazione del pvp così come è stato di recente pensato, non so di quanto tempo necessiterà ma sicuramente attualmente è l’UNICA strada percorribile tra quelle che sono state pensate (e se ne è discusso moltissimo, posso assicurarlo!)

12 Giugno 2016
16:33
Cuthbert

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Iscritto dal:
1 Gennaio 2016

Queste risposte che non entrano nel merito delle cose, generaliste, superficiali e piene di propositi, ahh che spettacolo
Buona continuazione a chi ancora deve capire l’andazzo

12 Giugno 2016
17:37
Padresergio

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
31 Gennaio 2016
10sp_Permalink sp_Print
0

Mah…(scendi a terra bimbo che non ti si incula nessuno)

12 Giugno 2016
19:10
Cuthbert

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Iscritto dal:
1 Gennaio 2016
11sp_Permalink sp_Print
0

Questo s’era capito anche senza il tuo inutile intervento, capitan ovvio

12 Giugno 2016
20:24
flopx

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
12 Novembre 2015

Disparitá di equip?? È questo il motivo per cui la gente non coda arene? Cavolo allora devo essere stato fortunato a fullarmi wrath partendo da equip deadly con un setup che muore da qualunque cosa…cercate un’altra scusa,perchè nel pvp l’equip non è tutto…volete vincere arene,non ci riuscite perchè siete delle pippe al sugo,dite che è colpa dell’equip e smettete di codarle.

RIDICOLI

12 Giugno 2016
21:15
Cuthbert

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Iscritto dal:
1 Gennaio 2016
13sp_Permalink sp_Print
0

^ This

13 Giugno 2016
12:57
pati3nc3

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 22
MyCred MyCred 15447,50 AZP
Iscritto dal:
6 Ottobre 2015
14sp_Permalink sp_Print
+1

Sono su azeroth ormai da quasi un mesetto, provo a joinare arene e c’è chi ne fa 1-2 e poi fine della storia, gente che si lamenta che il pvp fa cagare e quindi si vince solo per i bug, gente che mi prende a pesci in faccia quando dico che il pve è solamente stare avanti il boss, fare due passi a destra, tre a sinistra e farsi le seghe su un pezzo … il pvp su questo server consiste solamente nel far bg e se ti va di lusso le 10 arene settimanali tutto perchè non viene incentivato ( a parer mio ) … 

13 Giugno 2016
15:28
flopx

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
12 Novembre 2015
15sp_Permalink sp_Print
+2

Non solo non è incentivato,è anche limitato il pvp dato che ti rompono il cazzo anche se fai world pvp e i raid partono in ritardo a causa di questo.

Wintergrasp chiuso

2v2 inesistenti

1v1 con un sistema che permette tranquillamente di dodgiare

World pvp abolito

Eventi pvp che non si vedono da mesi

Per  voi gm il pvp è solo bg?fatemi capire bene,perchè se è così ditelo chiaramente e ce ne andiamo da qualche altra parte senza alcun problema di sorta,non prendete tutto questo come una specie di minaccia o ultimatum,voglio,anzi vogliamo capire se c’è un futuro per il pvp oppure no,più che altro per evitare di essere presi per il culo come fece soc ai suoi tempi

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
4 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming lockedplague, Federica

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17370

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

screemer, sonosoloio1, donsubdolo, caravello91, sterminatormx, movox, saberoth, refewa, niconan, starkskywalker

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24