World Boss ed Eventi pve | Idee e Proposte | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
World Boss ed Eventi pve
Topic Rating: +5 Topic Rating: +5 (5 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuova
31 Maggio 2016
16:34
Centrius

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 87
MyCred MyCred 8870,50 AZP
Iscritto dal:
6 Ottobre 2015
sp_UserOfflineSmall Non in linea
1sp_Permalink sp_Print
+3

Siccome sono sempre più convinto che riprendere a creare eventi(sia pvp che pve) sia necessario sia per intrattenere al meglio la community(che purtroppo non conta un numero di player tale da poter far andare avanti il gioco da sé) che per dare un’impronta al server che per quanto punti a diventare più offy-like possibile è comunque uno shard privato e quindi è lecito avere qualche particolarità in più. Qualche post fa sul sito ho letto di un evento a icc ma, purtroppo, non se ne è fatto,ancora, nulla; ciò non toglie che confido nello staff e quindi propongo qualche nuovo spunto per eventi squisitamente pve. 

La blizzard fino alla Tbc ha deciso di piazzare dei World boss per intrattenere i player fuori dalle ore di raid o comunque fargli affrontare sfide ulteriori questi boss non sono molti(anche perché nella wotlk non ne hanno aggiunti) e ve li elenco:

Emeriss, Lethon,Ysondre, Taerar e questi sono i quattro aspetti dell’incubo spesso si trovano legati ad alcune quest particolari o al farming di alcune rep rare, custodiscono quattro portali che conducono(o almeno la blizzard li aveva ideati così) nel sogno di smeraldo.

E per ultimo Azuregos. Questi 5 si trovano tutti su Azeroth, gli altri due che elenco si trovano nelle Outland.

Doom Lord Kazzak e il Doomwalker(di cui vi consiglio, se non la sapete, di leggervi la breve storia).

Inutile dire che si possono creare usando questi boss le più svariate storie e trame più o meno avvincenti per eventi pve che coinvolgano il player; l’unica difficoltà sta nel riadattare questi boss che ovviamente sono settati per espansioni precedenti e anche il riadattamento dei loot visto che alcuni di loro droppano pezzi più o meno utili per l’espansione in cui si trovavano. Questo ovviamente potrebbe essere un banco di prova prima del più importante “viaggio nel tempo” visto che il bilanciamento di un boss solo richiede meno tempo di un intero raid. Rievocare questi World-Boss, quindi non crearli da zero ma usare quelli esistenti, potrebbe dare un brio di vivacità in più soprattutto in quei momenti morti. Per quanto posso dirvi io ho provato quasi tutti questi boss e sono sicuro che: Azuregos, Kazzak e il Doomwalker funzionano alla perfezione, per gli aspetti non ho provato quindi non posso dirvelo con esattezza ma penso funzionino bene anche loro.

Vi ringrazio per l’attenzione 🙂

2 Giugno 2016
12:13
Samek

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Messaggi del Forum: 289
MyCred MyCred 9688,00 AZP
Iscritto dal:
11 Novembre 2015
2sp_Permalink sp_Print
+1

Bellissima proposta, mi piace l’ idea di ridare vita a questi world boss!

2 Giugno 2016
12:49
TheFallen

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 34
MyCred MyCred 10282,90 AZP
Iscritto dal:
20 Agosto 2015

si ,sono d’accordo anch’io

basta che a lungo termine non diventi noioso….

5 Giugno 2016
11:27
Necrosis
South Blue

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Messaggi del Forum: 290
MyCred MyCred 4407,20 AZP
Iscritto dal:
24 Ottobre 2015

Anche a me piace molto questa proposta!

"La verità non vince mai, ma i suoi nemici si consumano in battaglie che non si concludono"

Jedi Master Don Kaos

6 Giugno 2016
9:36
tuz

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 92
MyCred MyCred 1522,60 AZP
Iscritto dal:
22 Dicembre 2015
5sp_Permalink sp_Print
+1

Io rimango dell’opinione di farne uno nuovo……. un maghetto rompiscatole di dalaran  a caso???

Se si uccide oltre ai soliti 5 frost lo si blocca x 7 giorni nello spam delle bacchette nelle nostre caselle di posta

7 Giugno 2016
23:46
badmagic1916

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 1
MyCred MyCred 393,00 AZP
Iscritto dal:
7 Giugno 2016

Bellissima proposta!

12 Giugno 2016
20:47
Necrosis
South Blue

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Messaggi del Forum: 290
MyCred MyCred 4407,20 AZP
Iscritto dal:
24 Ottobre 2015

Anche a me piace molto come proposta.

"La verità non vince mai, ma i suoi nemici si consumano in battaglie che non si concludono"

Jedi Master Don Kaos

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
5 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today leocomplex94, scara96
Upcoming andremonkyz, danku

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17372

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

vikthor87, peppsi88, screemer, sonosoloio1, donsubdolo, caravello91, sterminatormx, movox, saberoth, refewa

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24