The Scepter of the Shifting Sands quest chain | Idee e Proposte | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
The Scepter of the Shifting Sands quest chain
Topic Rating: +11 Topic Rating: +11 (11 votes) 
sp_TopicStatus Stato: completata
26 Marzo 2016
18:20
tuz

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 92
MyCred MyCred 1522,60 AZP
Iscritto dal:
23 Dicembre 2015
sp_UserOfflineSmall Non in linea
1sp_Permalink sp_Print
+2

Buon Giorno

non mi dilungo più di tanto sull’argomento ma vorrei che questa chain fosse riaperta per intero, visto che attualmente (a parte nefarian buggo vedi bug traker ) è totalmente fattibile.

ora capisco perfettamente che questa chain serviva per aprire il raid di silitus ( cosa che non serve perchè è già aperto ) ma conferiva a chi la faceva titolo e mount, attraverso l’unica quest rimossa Bang a Gong!

mi chiedevo se non fosse possibile anche se non bliz-like riattivare questa quest al fine di ottenere la mount ( è una chain lunghissima che merità una riconpensa a mio avviso )

altrimenti non vedo il senso di mantenere up una chain che la blizzard non ha rimosso per pigrizia ( lo hanno fatto con cata eliminandola totalmente )

26 Marzo 2016
18:46
Zadek

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 52
MyCred MyCred 17092,30 AZP
Iscritto dal:
11 Agosto 2015
2sp_Permalink sp_Print
+1

da un certo punto di vista sono d’accordo perchè io per esempio ho l’achie e la mount ma non il titolo poiché dal porting non si è portata… ma c’è comunque da dire che in realtà era una chain Vanilla e in TBC era gia infattibile, non nella cata, e il primo che consegnava gli altri avevano 10 ore per consegnare e battere il gong per averla completata… il verdetto ai GM

26 Marzo 2016
20:31
tuz

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Iscritto dal:
23 Dicembre 2015
3sp_Permalink sp_Print
+1

se parli della singola quest Bang a gong! siamo d’accordo, ma il resto della chain The Scepter of the Shifting Sands è interamente fattibile infatti mi ritrovo lo scettro dopo un mese di fatiche per raccogliere ogni item che questa lunghissima chain richiedeva

quando parlavo di cata , intendevo per il resto della chain che a causa degli sconvolgimenti della mappa hanno reso infattibile alcuni segmenti della chain , obbligando la blizzard a rimuoverla del tutto

cmq si è giusto il verdetto ai GM con la speranza di una sorpresa per Pasqua

27 Marzo 2016
11:28
Yehonal Yehtanér Lunthatir

Amministratore
Level 10
Messaggi del Forum: 696
MyCred MyCred 317459,30 AZP
Iscritto dal:
11 Luglio 2015
4sp_Permalink sp_Print
+1

Credo che seguendo la nostra filosofia del dare la possibilità di giocare tutti i contenuti. Questa chain possa tranquillamente essere rivissuta ! Ma mi piacerebbe sentire l’opinione anche di qualche altro player a riguardo 🙂

28 Marzo 2016
20:03
vins94

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 14
MyCred MyCred 8119,90 AZP
Iscritto dal:
25 Settembre 2015
5sp_Permalink sp_Print
+1

Sono d’accordo con Tuz, ed effettivamente anche io stavo pensando di rifare tutta la chain per ottenere la mount su un altro pg oltre al main 😀 
Inoltre, mi domandavo se per riottenere il titolo (se possibile), avrei dovuto rifare tutta la chain nonostante possegga già la mount 🙂

29 Marzo 2016
12:16

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 101
MyCred MyCred 478,30 AZP
Iscritto dal:
29 Agosto 2015
6sp_Permalink sp_Print
+1

Ottima idea! sono d’accordo con te e non vedo l’ ora di farla sinceramente anche per passatempo. Per non parlare del titolo e della mount che meritano il tempo impiegato per la lunghissima chain! 🙂

29 Marzo 2016
14:08
tuz

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Iscritto dal:
23 Dicembre 2015
7sp_Permalink sp_Print
+1

Sto vedendo tante chain e tanti titoli bugghi

Via via col tempo e un põ di aiuto li reportero tutti

31 Marzo 2016
11:34
Ciac

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 8
MyCred MyCred 349,50 AZP
Iscritto dal:
12 Agosto 2015
8sp_Permalink sp_Print
+1

Buongiorno, al tempo di WowSoc pure io ho fatto questa lunghissima chain, e credetemi non è stato facile finirla nonostante fossi 80………. e arrivare alla fine della chain dopo innumerevoli ticket per riuscire a completare determinate parti bugghe, dicendo ogni volta che era per prendere quest item per lo scarab lord, e nessun GM era consapevole del fatto che non fosse comunque possibile ottenere la mount, non credo sia stato piacevole per questi ragazzi che si sono prodigati per rifarla.

quoto vivamente il fatto di addargli la quest , se non altro per lo sforzo e la pazienza che hanno dimostrato

31 Marzo 2016
11:57
pimpa

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 3
MyCred MyCred 235,00 AZP
Iscritto dal:
24 Ottobre 2015
9sp_Permalink sp_Print
+1

io ero presente durante un tentativo di bwl con questi ragazzi , e devo dire che sono rimasto sconcertato quando mi hanno detto con tristezza che alla fine non hanno preso la mount, nonostante che nel raid il GM Lithia abiia detto : un altro gruppo è riuscita a fare Nerfarian e a prendere lo scarab lord……. dopo molte lamentele e tentativi per dimostrare che i ragazzi giustamente si lamentavano del fatto che fosse impossibile senza usare hack o spell gm per aggrare il boss in fase drago , il gm Lithia ha aggrato il boss in aria e ci ha permesso di ucciderlo e lasciar prendere a questi 2 ragazzi l’item quest che cercavano.

sono d’accordo pure io che sia giusto addargli la quest o la mount direttamente come ricompensa

31 Marzo 2016
12:40
lorynarandagia

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 13
MyCred MyCred 2711,90 AZP
Iscritto dal:
13 Ottobre 2015
10sp_Permalink sp_Print
+1

Allora io sono una delle persone che a faticato per questa mount,è devo dire che sono veramente delusa.1 ho sempre fatto le mie quest chain quando volevo un tipo di mount,le ho prese sempre avendole completate.2 ho sempre giocato onestamente il mio insegnante e gm di gilda ( Lightes) 3 dopo aver fatto per questa mount un sacco di andare e venire dai posti,fatto raid e istance che per lo più erano bugghe,trovando dei contrasti ripetuti si ricorreva ai tiket,i GM Veresa o Lithia molte volte accorti ai problemi,risolvevano quasi sempre,disponibili si devo dirlo.Ma come a già scritto sopra qualcuno l ultimo boss del raid bwl nefarian era infattibile,quando abbiam detto alla GM Lithia questa cosa ci ha risposto (no perchè è già stato fatto e son riusciti) allora noi del raid le abbiam detto di vedere personalmente,è cosi e stato.Per noi non era la prima volta ma bensi una delle svariate volte che si cercava di farlo quel boss.Difatti era come le dicevamo al GM,il boss fasava e restava sospeso per aria,non targhettabile ne attaccabile,Lithia si mette in volo ed agra il boss,lo fa scendere giù nel balcone,in modo che noi potessimo attaccarlo e killarlo.Finito ciò non so quanti altri draghi abbiam dovuto killare dopo,ma la cosa triste è voglio dirlo per me intendo,è che dopo tutto alla fine restiamo io è il mio compagno senza aver dato valore a tutto quel lavoro fatto.Non lo trovo giusto,ho davvero faticato per quella mount è la vorrei ed è perciò che ho fatto tutte quelle quest chain,l unica cosa che sperò che alla fine dopo aver ottenuto il bang  a gong ci diano la possibilità di prenderla invece di farci restare a mani vuote.Dopo tutto abbiam faticato,grazie e con la speranza che ci sia un buon fine.^_^

19 Aprile 2016
12:35
Yehonal Yehtanér Lunthatir

Amministratore
Level 10
Messaggi del Forum: 696
MyCred MyCred 317459,30 AZP
Iscritto dal:
11 Luglio 2015

La chain sarà completabile dal prossimo aggiornamento del server.

30 Aprile 2016
10:49
tuz

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Iscritto dal:
23 Dicembre 2015
12sp_Permalink sp_Print
0

Vorrei ringraziare lo Staff di Azeroth che ha reso di nuovo possibile questo Archivements infatti da oggi la quest è interamente completabile

Grazie

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
4 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming lockedplague, Federica

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17370

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

screemer, sonosoloio1, donsubdolo, caravello91, sterminatormx, movox, saberoth, refewa, niconan, starkskywalker

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24