LF PvP stimolante! | Idee e Proposte | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
LF PvP stimolante!
Topic Rating: +9 Topic Rating: +9 (11 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuova
22 Febbraio 2016
15:49
tozzifan

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 51
MyCred MyCred 135,30 AZP
Iscritto dal:
27 Dicembre 2015
sp_UserOfflineSmall Non in linea
1sp_Permalink sp_Print
+4

Ho letto diversi topic riguardo l’apertura o meno di arene o bg nuovi ma a mio parere qui il problema non è il tipo di bg aperto ma la qualità del pvp. CI si ritrova troppa gente full wrath (causa errata scelta di porting senza downgrade degli item pvp)  e di conseguenza scarsa presenza in arena, troppa disparità nei bg. Le persone che non hanno a disposizione un pg full sono poco incentivate ad andare avanti, ti ritrovi in arena gente tutta pompata e dopo la prima ti passa la voglia di continuare! Chi vuole cimentarsi nel pvp non può sperare di andare oltre il set con l’honor a meno che non si limiti banalmente a perdere ogni arena pur di fare punti, in sostanza la morte del pvp! Io in primis non sono una cima nel pvp e come me penso ci siano molte altre persone e ,considerando il numero dei player online, ma soprattutto il numero dei player che si mettono in coda per far partire un bg penso si debba trovare una soluzione. Già ci si ritrova a fare dei bg come se fossero delle arene all’aperto (AB 3vs3, Wg 3vs3, EOts ancora 3vs3) poi se consideriamo anche la disparità tra i full portingati e chi si equippa “molto” lentamente arriviamo alla noia totale!…

22 Febbraio 2016
18:04
michelez

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 81
MyCred MyCred 421,50 AZP
Iscritto dal:
26 Ottobre 2015

questa è sempre stata una caratteristica di wow( gente tanto equippata e gente poco equippata), poi se aggiungi il fatto che il server è ancora in fase di sviluppo crei di sicuro una miscela esplosiva. Secondo me più che una situazione da risolvere da parte dei gm dovrebbe essere risolta da parte nostra, cercando di iniziare ad equipparci qualche nuovo pg invece che joinare sempre e solo con i wrath…

22 Febbraio 2016
18:48
Cuthbert

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 145
MyCred MyCred 8910,30 AZP
Iscritto dal:
1 Gennaio 2016
3sp_Permalink sp_Print
+1

Full Furious e Offset / Armi Relentless con qualche pezzo Wrath solo con Honor.
Punti Arena dati ogni 4 giorni, Honor rate spaventosamente alti, pezzi 264 a 7 euro tramite donazione (che non si fa per powezza1! bensi’ per sostenere economicamente la struttura).
Manca la gente, ma i rate e le possibilita’ sono piu’ che generose imho.

sp_AnswersTopicAnswer
Answers Post
22 Febbraio 2016
20:12
tozzifan

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
MyCred MyCred 135,30 AZP
Iscritto dal:
27 Dicembre 2015
4sp_Permalink sp_Print
+1

ripeto…joinare banalmente le arene e perderle solo per accumulare punti non significa giocare pvp a mio parere…honor rate alto incentiva il join bg solo per avere un set di partenza adeguato ad affrontare i full wrath…per le donazioni la cosa mi fa ancora più ridere, pagare eliminando lo spirito di competitività, niente sarebbe peggiore! Il problema che sollevo non riguarda la modalità di sviluppo dell’equip bensì lo spirito del pvp nell’affrontare altri player ed equipparsi per essere un gradino superiore ma se la storia è “ti piace vincere facile contro i full furious” beh…che il fun pvp abbia inizio!

22 Febbraio 2016
20:33
michelez

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 81
MyCred MyCred 421,50 AZP
Iscritto dal:
26 Ottobre 2015

Sicuramente joinare contro i wrathfull quando hai un set furious non fa piacere a nessuno ma nei server che ho provato era lo stesso se non peggio fidati! Ringraziamo il fatto che ultimamente le fazioni si stanno bilanciando, qualche mese fa era molto molto più dura…

22 Febbraio 2016
21:35
tozzifan

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
MyCred MyCred 135,30 AZP
Iscritto dal:
27 Dicembre 2015

I bg non sono il peggiore del male anche se si concludono sempre con troppi pochi player ma questo è un problema risolvibile con la crescita del server…il problema principale sono le arene! se ti dovesse capitare di fare arene con un compagno che si sta equippando insieme a te fammi sapere quante ne concludi prima di dire “che palle!..qui stanno tutti full” ..e attenzione, io non sto criticando chi si è fullato in altri server onestamente o chi ha ottenuto il wrath in altri modi, la mia critica si fonda sull’esigenza di un equilibrio che purtroppo ad oggi manca!

23 Febbraio 2016
10:45
assatanato

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 50
MyCred MyCred 5418,30 AZP
Iscritto dal:
19 Novembre 2015
7sp_Permalink sp_Print
+1

Ma con il livello che c’è qua nel pvp come puoi parlare di equip ti assicuro che se sai giocare anche da full furius batti i full wrath che giocano qua, fatta eccezione di 5 team.

Poi se tutti la pensano come te e non joinate non parte niente. Se invece joinaste tutti vi becchereste anche tra voi full furius. 

23 Febbraio 2016
10:48
Uraziel

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 20
MyCred MyCred 7004,30 AZP
Iscritto dal:
12 Agosto 2015

Perdonami ma non ho capito cosa proponi però.

Io sono d’accordo con te, anche la disparità tra pg full tutto e pg full niente c’è in ogni server, è un dato di fatto. Il problema dei bg con poca gente è una cosa che sparirà con la crescita del server. Io personalmente joino a volte con un pg ben equippato, ma più spesso mi capita di joinare con pg full deadly, e mi diverto anche con quello. Ovvio che quando vieni preso di mira solo perché vai giù facilmente ti scocci, ma fa parte del pvp da sempre sta cosa.

23 Febbraio 2016
11:41
Dwayne3h

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 125
MyCred MyCred 3663,60 AZP
Iscritto dal:
26 Novembre 2015
9sp_Permalink sp_Print
+1

io invece ho notato una disparita ally orda se nn giocanno quei 4 ally full il resto è verdino

23 Febbraio 2016
19:12
flopx

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 49
MyCred MyCred 9762,30 AZP
Iscritto dal:
12 Novembre 2015
10sp_Permalink sp_Print
0

Io credo che nel pvp più che l’equip,bisogni far caso ai talenti buggati di determinate classi *coff coff pala holy coff coff* .

sarebbe sicuramente più stimolante se le classi funzionassero a dovere!ma a quanto pare le priorità dello staff sono altre!tipo fixare quest liv 40 ed npc sparsi qua e la…aspettiamo che succeda qualcosa

24 Febbraio 2016
10:07
Samek

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Messaggi del Forum: 289
MyCred MyCred 9688,00 AZP
Iscritto dal:
11 Novembre 2015
11sp_Permalink sp_Print
0

flopx ha detto
Io credo che nel pvp più che l’equip,bisogni far caso ai talenti buggati di determinate classi *coff coff pala holy coff coff* .

sarebbe sicuramente più stimolante se le classi funzionassero a dovere!ma a quanto pare le priorità dello staff sono altre!tipo fixare quest liv 40 ed npc sparsi qua e la…aspettiamo che succeda qualcosa

Anche lock affly….

25 Febbraio 2016
11:32
roazar

Vassallo di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 247
MyCred MyCred 8472,90 AZP
Iscritto dal:
20 Ottobre 2015
12sp_Permalink sp_Print
0

sinceramente la noto anche io questa differenza in bg… e’ vero, trovare un pala holy full wrath e non riuscirlo a buttare a terra in 3 e’ brutto ma non riesco a trovare una soluzione. di certo non puoi fare un downgrade di tutta quella gente full wrath

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
4 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming lockedplague, Federica

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17370

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

screemer, sonosoloio1, donsubdolo, caravello91, sterminatormx, movox, saberoth, refewa, niconan, starkskywalker

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24