Tornei PvP 2v2 - Zevalhua | Idee e Proposte | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Tornei PvP 2v2 - Zevalhua
Topic Rating: +7 Topic Rating: +7 (7 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuova
31 Gennaio 2016
19:16
Zevalhua

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 8
MyCred MyCred 2946,90 AZP
Iscritto dal:
4 Dicembre 2015
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Salve, sono Gabri (in game Zevalhua) e scrivo questo post per portare a conoscenza lo staff, e tutto il resto dello shard, dei tornei PvP da me organizzati.

Qualche settimana fa stavo pensando a un modo per ravvivare un po’ il server e per far divertire chi gioca.

Così cominciai a pensare a un modo per smuovere un po’ le acque,  così nacque il primo torneo PvP organizzato da un player per i player.

Ovviamente le difficoltà erano molte e le cose da organizzare diverse. Come, ad esempio, il premio da dare alla prima comp classificata e le modalità torneo. Risolto il problema delle modalità, rimaneva soltanto il premio. Non essendo parte dello staff e non potendo evacuare Arena Points dall’uscita posteriore, ho deciso di mettere di tasca mia Primordial e Gold.

Ad oggi i tornei da me organizzati sono stati due e, da quel che ho capito, son stati anche divertenti.

Adesso vorrei un parere dallo staff e dai players, in modo tale da poter in futuro organizzarne altri magari con qualche accorgimento da parte vostra. Qualcosa che vi invogli di più o che vi diverta di più.

Sto cercando consigli e pareri, ragazzi. 

I seguenti utenti hanno ringraziato per questo post: Zevalhua continua così!:

Cuthbert, Thurin, assatanato, devastions, michelez
31 Gennaio 2016
20:04
Loneliness

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 2
MyCred MyCred 9992,20 AZP
Iscritto dal:
26 Dicembre 2015
2sp_Permalink sp_Print
+1

Un’idea più che giusta in quanto ho sentito di persone lamentarsi della scarsa presenza di player in pvp. C’è più movimento fuori ICC prima di un raid. Sarebbe anche utile la partecipazione di un GM come Zevalhua propone in quanto, per quanto “ricco” possa essere un giocatore, non potrà mai fornire un compenso goloso quanto quello che può dare un GM. Approvo in pieno le idee che sono state proposte.

31 Gennaio 2016
20:18
Cuthbert

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 145
MyCred MyCred 8910,30 AZP
Iscritto dal:
1 Gennaio 2016

Ai player pvp del server in fondo non importa niente dei bug o del content offylike (es. Wintergrasp), è la presenza dello Staff nell’organizzare cose nuove che tiene in vita una community piccola come la nostra.

Ho partecipato all’evento organizzato da Zevalhua e devo dire che è stato ottimo, spero che venga presto inserito nell’organico dei GM addetti alla gestione di eventi PvP (ammesso che un simile organico esista).

Con i comandi GM, l’evocazione in vere arene e gli AZP come premio i futuri tornei sarebbero molto più coinvolgenti e partecipati.

Se lo Staff non dovesse promuovere questo genere di cose, nè direttamente nè con l’aiuto di terzi consiglio a Zevalhua di optare per un torneo 1v1, la prossima volta. Più veloce, più facile da gestire, più competitivo.

1 Febbraio 2016
0:43
Dwayne3h

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 125
MyCred MyCred 3663,60 AZP
Iscritto dal:
26 Novembre 2015

è stato davvero ottimo peccato x i premi che hanno attirato un numero minimo di player

4 Febbraio 2016
13:01

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 83
MyCred MyCred 509,00 AZP
Iscritto dal:
27 Gennaio 2016

Intanto mi complimento con te per aver gestito ed organizzato un tale evento! Secondariamente c’è da dire che se i gm fornissero i loot l’evento diventerebbe un evento realm e non più player per i player. Posso suggerirti due cose per quanto mi riguarda: 1 Avvisare prima i gm dell’evento che vorresti fare e chiedere l’aiuto sotto gli aspetti summon, pubblicizzazione sul canale realm ecc. 2 Date le tue doti organizzative e soprattutto la tua voglia di fare, ti consiglio di candidarti come intrattenitore all’interno dello staff, mandando il tuo curriculum attraverso i canali proposti.  

I seguenti utenti hanno ringraziato per questo post: continua così!:

michelez
16 Febbraio 2016
11:29
frintezza

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 91
MyCred MyCred 3224,90 AZP
Iscritto dal:
19 Agosto 2015
6sp_Permalink sp_Print
+1

Zevalhua ha detto
Salve, sono Gabri (in game Zevalhua) e scrivo questo post per portare a conoscenza lo staff, e tutto il resto dello shard, dei tornei PvP da me organizzati.

Qualche settimana fa stavo pensando a un modo per ravvivare un po’ il server e per far divertire chi gioca.

Così cominciai a pensare a un modo per smuovere un po’ le acque,  così nacque il primo torneo PvP organizzato da un player per i player.

Ovviamente le difficoltà erano molte e le cose da organizzare diverse. Come, ad esempio, il premio da dare alla prima comp classificata e le modalità torneo. Risolto il problema delle modalità, rimaneva soltanto il premio. Non essendo parte dello staff e non potendo evacuare Arena Points dall’uscita posteriore, ho deciso di mettere di tasca mia Primordial e Gold.

Ad oggi i tornei da me organizzati sono stati due e, da quel che ho capito, son stati anche divertenti.

Adesso vorrei un parere dallo staff e dai players, in modo tale da poter in futuro organizzarne altri magari con qualche accorgimento da parte vostra. Qualcosa che vi invogli di più o che vi diverta di più.

Sto cercando consigli e pareri, ragazzi. 

nice idea

I seguenti utenti hanno ringraziato per questo post: frintezza continua così!:

Centrius
Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
4 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming lockedplague, Federica

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17370

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

screemer, sonosoloio1, donsubdolo, caravello91, sterminatormx, movox, saberoth, refewa, niconan, starkskywalker

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24