Suggerimenti a tutto campo ^^ | Idee e Proposte | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Suggerimenti a tutto campo ^^
Topic Rating: +5 Topic Rating: +5 (5 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuova
23 Gennaio 2016
13:21
lelouch91

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 176
MyCred MyCred 14264,60 AZP
Iscritto dal:
27 Ottobre 2015
sp_UserOfflineSmall Non in linea
1sp_Permalink sp_Print
+4

Salve ^^ avrei da proporre dei suggerimenti che, a mio avviso, potrebbero implementare afflusso di persone in questo server, già molto popolato tenendo presente che è aperto da poco ^^ però si sa, più siamo e più ci si diverte;

Iniziamo con i miei suggerimenti:

1- Come già detto in altri topic, smuovere il pvp, molte persone sono andate via da offy o da altri server di wow per questo motivo, sia perchè risulta buggato oppure perchè non gradito; io suggerirei oltre alle solite wintergrasp, bg e arene, anche l’implemento di qualche esclusiva di questo server, tipo arene apposite per battaglie di gilda, con premi sostanziosi per la gilda vincente alla fine del mese per esempio;

2- Risvegliare l’asta, ho notato che rispetto all’inizio, l’asta si è un pochino risvegliata con l’ottima aggiunta del pg asta a dalaran, io avrei da suggerire se possibile, il collegamento dell’asta tra il pg asta a dalaran e l’asta vera e propria, in modo che se uno è a stormwind per esempio, può inserire o comprare, ugualmente item dall’asta;

Secondo suggerimento per quanto riguarda l’asta, si potrebbero mettere all’asta periodicamente item rari, mount, pietre, e vari oggetti per il crafting, ovviamente non a prezzi stracciati ^^ in alternativa aggiungerei un npc che ogni mese, vende item di vario genere ( tipo elementi sopra citati) in modo da agevolare i nuovi giocatori e/o player in cerca di qualche item oppure che stanno skillando le professioni; 

3- So che questo punto richiede parecchio lavoro, però personalmente la trovo un’idea parecchio buona per attirare persone, cioè aggiungere boss custom che una volta battuti droppano item che vanno da raid di tbc a item di icc, magari pure di ulduar.. con l’aggiunta di un paio di frost ^^

Spero di esservi stato utile, il server è ottimo, voi siete ottimi, continuate cosi !!! ^^

I seguenti utenti hanno ringraziato per questo post: lelouch91 continua così!:

Cuthbert, Thurin, kabala37, Ceberius
23 Gennaio 2016
21:56
Thurin

Artigiano di Azeroth
Members

Azeroth Staff

Staff - GM T1 Supporter

Staff - GM T2 Protector

Staff - Web Supporter
Level 0
Messaggi del Forum: 59
MyCred MyCred 702,00 AZP
Iscritto dal:
8 Dicembre 2015

Grazie per averci dato delle proposte su cui lavorare. Valuteremo le tue idee nei prossimi giorni.

24 Gennaio 2016
5:15
kildrak90

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 14
MyCred MyCred 1324,50 AZP
Iscritto dal:
20 Settembre 2015

praticamente hai proposto di farlo diventare soc :V

24 Gennaio 2016
14:53
lelouch91

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Iscritto dal:
27 Ottobre 2015

non è vero, non ho proposto di farlo diventare soc, o meglio, ho preso soltanto una cosa ( forse l’unica vera novità di soc, cioè i boss custom) tutto il resto non era presente in soc..

24 Gennaio 2016
19:13
Dwayne3h

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 125
MyCred MyCred 3663,60 AZP
Iscritto dal:
26 Novembre 2015

i boss custom c’erano anche su fenice pero invece dei boss dalanar spammava dei topi e dovevi killarne un tot entro un tempo e ti dava 5 frost ed era settimanalmente 

25 Gennaio 2016
12:22
lelouch91

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Iscritto dal:
27 Ottobre 2015

Anche questa è un’idea simpatica 😀 io ho giocato solo su offy e soc, non sapevo che anche su altri server ci fossero boss custom

16 Febbraio 2016
11:19
frintezza

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 91
MyCred MyCred 3224,90 AZP
Iscritto dal:
19 Agosto 2015
7sp_Permalink sp_Print
+1

lelouch91 ha detto
 Salve ^^ avrei da proporre dei suggerimenti che, a mio avviso, potrebbero implementare afflusso di persone in questo server, già molto popolato tenendo presente che è aperto da poco ^^ però si sa, più siamo e più ci si diverte;

Iniziamo con i miei suggerimenti:

1- Come già detto in altri topic, smuovere il pvp, molte persone sono andate via da offy o da altri server di wow per questo motivo, sia perchè risulta buggato oppure perchè non gradito; io suggerirei oltre alle solite wintergrasp, bg e arene, anche l’implemento di qualche esclusiva di questo server, tipo arene apposite per battaglie di gilda, con premi sostanziosi per la gilda vincente alla fine del mese per esempio;

2- Risvegliare l’asta, ho notato che rispetto all’inizio, l’asta si è un pochino risvegliata con l’ottima aggiunta del pg asta a dalaran, io avrei da suggerire se possibile, il collegamento dell’asta tra il pg asta a dalaran e l’asta vera e propria, in modo che se uno è a stormwind per esempio, può inserire o comprare, ugualmente item dall’asta;

Secondo suggerimento per quanto riguarda l’asta, si potrebbero mettere all’asta periodicamente item rari, mount, pietre, e vari oggetti per il crafting, ovviamente non a prezzi stracciati ^^ in alternativa aggiungerei un npc che ogni mese, vende item di vario genere ( tipo elementi sopra citati) in modo da agevolare i nuovi giocatori e/o player in cerca di qualche item oppure che stanno skillando le professioni; 

3- So che questo punto richiede parecchio lavoro, però personalmente la trovo un’idea parecchio buona per attirare persone, cioè aggiungere boss custom che una volta battuti droppano item che vanno da raid di tbc a item di icc, magari pure di ulduar.. con l’aggiunta di un paio di frost ^^

Spero di esservi stato utile, il server è ottimo, voi siete ottimi, continuate cosi !!! ^^

bell’idea

I seguenti utenti hanno ringraziato per questo post: frintezza continua così!:

Centrius
Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
2 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming xMusmax, ale94, Filippo, bolongo

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17367

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

caravello91, sterminatormx, movox, saberoth, refewa, niconan, starkskywalker, abdumix, nstals, maritax

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24