Idee e suggerimenti in ordine sparso su varie cose | Idee e Proposte | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Idee e suggerimenti in ordine sparso su varie cose
Topic Rating: +4 Topic Rating: +4 (4 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuova
23 Gennaio 2016
11:58
nicco

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 13
MyCred MyCred 9654,30 AZP
Iscritto dal:
5 Gennaio 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea
1sp_Permalink sp_Print
+3

Volevo suggerire alcune cose dopo un paio di settimane che frequento il server.

Innanzitutto il rate di livellamento delle professioni,l’exp del personaggio è maggiorata quindi credo che per andare di pari passo anche le professioni dovrebbero salire proporzionalmente,perchè ad oggi se livelli velocemente devi comunque fare i conti con professioni che salgono lentamente e soprattutto l’intervallo 1-300 è ancora quello ostico dei tempi che furono.

Fare cose che gli altri server non hanno mai fatto o fatto male,gli obbiettivi world PVP per esempio sono sparsi sia in Azeroth che nelle Outlands,trovare il modo di renderli significativi potrebbe attirare giocatori,uno dei maggiori difetti del WOW su server offy è proprio il PVP fuori dalle arene e dai rated BG,il discorso che fanno moltissimi giocatori è di quanto gli manchi il PVP in open world,io credo che mettendo in luce questo aspetto potrebero anche arrivare più giocatori.

Eventi pubblici frequenti,spawnare boss rari,cacce al tesoro,sfide di esplorazione e roba simile,WOW offy ha perso fascino perchè ha tolto i giocatori dal su mondo e li ha chiusi in city hub,arene,raid e BG,oggi se vai su offy vedi veramente poca gente in giro ed è un peccato,secondo me rivitalizzare il mondo di gioco darebbe visibilità al server,in fondo credo che l’idea del “offylike” a tutti i costi che c’era una volta(e ha fatto chiudere tanti server) sia tramontata quindi tanto vale lasciare libera la fantasia e proporre personalizzazioni anche estreme partendo dalla base del gioco.

I seguenti utenti hanno ringraziato per questo post: nicco continua così!:

Cuthbert, frintezza
16 Febbraio 2016
11:17
frintezza

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 91
MyCred MyCred 3224,90 AZP
Iscritto dal:
19 Agosto 2015
sp_UserOfflineSmall Non in linea
2sp_Permalink sp_Print
+1

nicco ha detto
 Volevo suggerire alcune cose dopo un paio di settimane che frequento il server.

Innanzitutto il rate di livellamento delle professioni,l’exp del personaggio è maggiorata quindi credo che per andare di pari passo anche le professioni dovrebbero salire proporzionalmente,perchè ad oggi se livelli velocemente devi comunque fare i conti con professioni che salgono lentamente e soprattutto l’intervallo 1-300 è ancora quello ostico dei tempi che furono.

Fare cose che gli altri server non hanno mai fatto o fatto male,gli obbiettivi world PVP per esempio sono sparsi sia in Azeroth che nelle Outlands,trovare il modo di renderli significativi potrebbe attirare giocatori,uno dei maggiori difetti del WOW su server offy è proprio il PVP fuori dalle arene e dai rated BG,il discorso che fanno moltissimi giocatori è di quanto gli manchi il PVP in open world,io credo che mettendo in luce questo aspetto potrebero anche arrivare più giocatori.

Eventi pubblici frequenti,spawnare boss rari,cacce al tesoro,sfide di esplorazione e roba simile,WOW offy ha perso fascino perchè ha tolto i giocatori dal su mondo e li ha chiusi in city hub,arene,raid e BG,oggi se vai su offy vedi veramente poca gente in giro ed è un peccato,secondo me rivitalizzare il mondo di gioco darebbe visibilità al server,in fondo credo che l’idea del “offylike” a tutti i costi che c’era una volta(e ha fatto chiudere tanti server) sia tramontata quindi tanto vale lasciare libera la fantasia e proporre personalizzazioni anche estreme partendo dalla base del gioco.

WOW

I seguenti utenti hanno ringraziato per questo post: frintezza continua così!:

Centrius
Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
8 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming xMusmax, ale94, Filippo, bolongo

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17367

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

caravello91, sterminatormx, movox, saberoth, refewa, niconan, starkskywalker, abdumix, nstals, maritax

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24