Case di Gilda | Idee e Proposte | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Case di Gilda
Topic Rating: +10 Topic Rating: +10 (12 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuova
10 Gennaio 2016
1:11
damager

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 5
MyCred MyCred 1351,30 AZP
Iscritto dal:
9 Dicembre 2015
sp_UserOfflineSmall Non in linea
1sp_Permalink sp_Print
+5

Salve^^ io vorrei proporre di creare le case di gilda….perche credo creino coesione fra i player e servono per avere un posto dove poter trovare le persone di gilda per eventuali training o trade di oggetti…..in piu farebbe un sacco di pubblicita al server….

I seguenti utenti hanno ringraziato per questo post: damager continua così!:

rowing147
10 Gennaio 2016
10:15
Samek

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Messaggi del Forum: 289
MyCred MyCred 9688,00 AZP
Iscritto dal:
11 Novembre 2015

damager ha detto
Salve^^ io vorrei proporre di creare le case di gilda….perche credo creino coesione fra i player e servono per avere un posto dove poter trovare le persone di gilda per eventuali training o trade di oggetti…..in piu farebbe un sacco di pubblicita al server….

Su soc c’erano e venivano usate molto raramente o per niente. L’ unico motivo per visitarle era killare il boss delle torri avversarie per i loot. Io personalmente non l’ ho mai usata

10 Gennaio 2016
10:21
gionnys90

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 98
MyCred MyCred 3325,20 AZP
Iscritto dal:
9 Ottobre 2015

Io un po la usavo soprattutto per fare eventi di gilda. Comunque sempre una cosa carina è, non sarebbe male averle. 

10 Gennaio 2016
10:31
macedone81

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 23
MyCred MyCred 2584,20 AZP
Iscritto dal:
24 Settembre 2015

Non ho mai giocato su server dove si usavano le case di gilda, pero’ sarebbe una cosa interessante da vedere, magari potrebbe portare anche spunti per gdr interni alle gilde.

10 Gennaio 2016
10:59
Dwayne3h

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 125
MyCred MyCred 3663,60 AZP
Iscritto dal:
26 Novembre 2015
5sp_Permalink sp_Print
+1

su trilogy le case di gilda andavano alla grande sarebbe una bellissima idea

10 Gennaio 2016
23:56
Cuthbert

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 145
MyCred MyCred 8910,30 AZP
Iscritto dal:
1 Gennaio 2016
6sp_Permalink sp_Print
+1

Samek ha detto

damager ha detto

Su soc c’erano e venivano usate molto raramente o per niente. L’ unico motivo per visitarle era killare il boss delle torri avversarie per i loot. Io personalmente non l’ ho mai usata

Su SoC le sedi di gilda erano pacchiane, scomode, standardizzate ed inagibili al PvP. Gigantesche torri oscene piene di cagate.
Su Trilogy erano curate, uniche, proporzionate e senza nessuna difesa. Erano dei veri gioielli incastonati nel lore.
Alcune delle più belle mezzore della mia vita su WoW le ho passate a creare assalti tramite scollinamento a Dun Morogh, verso un vicino accampamento ally.
Con ciò non dico che tanto equilibrio e meraviglia possano tornare su AS. Dico solo: bei tempi.

15 Gennaio 2016
14:14
damager

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 5
MyCred MyCred 1351,30 AZP
Iscritto dal:
9 Dicembre 2015
7sp_Permalink sp_Print
+2

io penso che l’implemento di case gilda sia una cosa positiva per il game playl, io l’ho pensata in questa maniera:

ci sarebbe da dare una pietra tipo la stone,con cd infimo, che ti posso far arrivare alla casa come prima cosa ,ma che nel momento in cui la usi per uscire ti riporta nel luogo in cui l’hai usata….es: la usi in mezzo a tanaris e arrivi alla casa gilda,poi la riusi in casa gilda e ti riporta a tanaris ,questo per non rendere la pietra un vantaggio per nessuno e per non mettere 800 portali in giro per il mondo

come seconda cosa la casa dovrebbe essere disponibile in piu versioni con pagamento a gold dalla meno costosa e piccola a quella grosso e lussuosa

e ci dovrebbe essere una specie di shop sul sito o tramite ticket ,che sempre a gold, ti dia la possibilita di comprare cose che vanno a migliorare la casa tipo vendor,manichini,asta,banche,trainer etc……

sebbene so che alla fine questo post andra nel dimenticatoio e alla fine la cosa non si prenderà nemmeno in considerazione ,mi piace sperare che se davvero vengano fatte,vengano curate e implementate in un gioco che gia di per se ha un game play monotono e dove l’implementazione di piccole cose come il trasmo o le case gilda possono dare la spinta a far crescere il server e la voglia di giocare alle persone che ancora non l’hanno scoperto…..

I seguenti utenti hanno ringraziato per questo post: damager continua così!:

davidmano
4 Febbraio 2016
13:06

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 83
MyCred MyCred 509,00 AZP
Iscritto dal:
27 Gennaio 2016

riposto un commento simile  fatto al topic ‘torri di gilda’ essendo affine:

La proposta è interessante e pericolosa allo stesso tempo. Sarebbe bello infatti avere un posto dove raccogliere vendor,trainer ecc( e fin qui non ci piove). E’ anche vero però che se implementassimo delle aree private per le gilde si svuoterebbero dei posti come Dalaran, le capitali ecc già alquanto vuoti a causa dalla popolazione ancora in crescita. Quindi questa idea(interessante) dovrà essere presa in considerazione più avanti in caso. 

4 Febbraio 2016
15:27
davidmano

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 2
MyCred MyCred 4875,30 AZP
Iscritto dal:
16 Novembre 2015

damager ha detto
io penso che l’implemento di case gilda sia una cosa positiva per il game playl, io l’ho pensata in questa maniera:

ci sarebbe da dare una pietra tipo la stone,con cd infimo, che ti posso far arrivare alla casa come prima cosa ,ma che nel momento in cui la usi per uscire ti riporta nel luogo in cui l’hai usata….es: la usi in mezzo a tanaris e arrivi alla casa gilda,poi la riusi in casa gilda e ti riporta a tanaris ,questo per non rendere la pietra un vantaggio per nessuno e per non mettere 800 portali in giro per il mondo

come seconda cosa la casa dovrebbe essere disponibile in piu versioni con pagamento a gold dalla meno costosa e piccola a quella grosso e lussuosa

e ci dovrebbe essere una specie di shop sul sito o tramite ticket ,che sempre a gold, ti dia la possibilita di comprare cose che vanno a migliorare la casa tipo vendor,manichini,asta,banche,trainer etc……

sebbene so che alla fine questo post andra nel dimenticatoio e alla fine la cosa non si prenderà nemmeno in considerazione ,mi piace sperare che se davvero vengano fatte,vengano curate e implementate in un gioco che gia di per se ha un game play monotono e dove l’implementazione di piccole cose come il trasmo o le case gilda possono dare la spinta a far crescere il server e la voglia di giocare alle persone che ancora non l’hanno scoperto…..

16 Febbraio 2016
11:31
frintezza

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 91
MyCred MyCred 3224,90 AZP
Iscritto dal:
19 Agosto 2015
10sp_Permalink sp_Print
+1

damager ha detto

figo come le torri di gilda su soc

7 Dicembre 2016
9:37
AleUndead

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 67
MyCred MyCred 417,20 AZP
Iscritto dal:
19 Agosto 2015
11sp_Permalink sp_Print
0

frintezza ha detto

figo come le torri di gilda su soc  

io vorrei quotare quello che dice frintezza.. a me pare divertente anche fare gruppo per andare ad assaltare le case/torri di gilda tipo come erano su soc.. magari aggiungendo anche qualche item random che davano come su soc.. non so.. un pezzo pvp, uno pve e altro per completare comunque il piacere di giocare, fare pvp trovando i player delle gilde avversarie tipo e pve nel dauwnare il boss inserito all’interno della casa o torre che sia..

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
14 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming zodiack93, fleurdelys, Dracula44324, Legionarius, Alkathraz93

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17365

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

movox, saberoth, refewa, niconan, starkskywalker, abdumix, nstals, maritax, napocapo, darkpischell

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24