Guida al Paladino Armor Penetration/Haste | Guide degli Utenti | Forums

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Guida al Paladino Armor Penetration/Haste
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2 Settembre 2016
5:09
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lapuffetta

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Salve a tutti! Il mio nome è AppleNie, sono appena arrivata su questo Server dopo una lunga permanenza in Offy, per poter tornare a giocare con la Community italiana sulla mia espansione preferita!

Questa guida che sto per scrivere si prefigge di far conoscere anche al mondo dei Server Privati una build alternativa per Paladino Retri, di mia invenzione, discretamente popolare in Offy e completamente sconosciuta nel mondo dei Privati.

ATTENZIONE: Questa build è effettivamente competitiva se giocata alla perfezione, altrimenti la “canonica” build STR risulta essere più sicura.

 

Teoria di Base: Il motivo per cui questa build funziona è dovuto a 3 fattori principali: il primo è che in WotLK Crusader Strike e Divine Storm fanno ancora danno fisico (ergo beneficiano della statistica ARP), il secondo è il bonus del T10 che     permette un reset del CD del suddetto Divine Storm, la terza è che il 4/5 T10 aumenta praticamente tutti i danni che andremo a fare esclusi melee Crusader Strike e Divine Storm, che andiamo ad aumentar per vie traverse.

Prerequisiti: Per ovvio che possa sembrare, questa build è studiata appositamente per l’End Game, quindi richiede equipaggiamento di livello massimo, praticamente tutti i BiS (Best in Slot) che possiamo trovare, nello specifico è impensabile di poter utilizzare questa build se non si dispone dei Trinket DBW e Scaglia (possibilmente Hero) e ovviamente della Shadowmourne.

 

Talenti: La Spec necessaria per questa build è identica a quella che avremmo con un Paladino Retri end game, per completezza la metto comunque Spec DpS

Glifi: In questa build i nostri oggetti ci daranno in maniera naturale molta Expertise, quindi non ci servirà il Glifo di Seal of Vengeance, i nostri Glifi quindi saranno: Exorcism, Judjment e Consacration, per i minor gli importanti sono il Lay on Hand e il Sense Undead, il terzo a piacere

Socket: I nostri Socket saranno particolarmente limitati, sfortunatamente il nostro Set non da ARP, quindi per raggiungere il Cap saremo obbligati a sockettare esclusivamente Armor Penetration, esclusa una 10 stats per attivare il Meta Socket 21 Agility 3% Crit Damage

 

Utilizzo in Combattimento: Il principale vantaggio di questa build alternativa è la maggiore libertà di scelta su come e quanto DpS possiamo fare nelle differenti fasi di Fight: potremo scegliere di mantenere un controllo accurato delle nostra risorsa primaria (il Mana) utilizzando una rotation che includa come unico elemento da usare “a CD” il nostro Judjment, in un ordine di priorità che è: Judjment, Consacration, Exorcism, Divine Storm, Crusader Strike.                                         Se la situazione richiede un Burst di danno improvviso, o volete sfruttare un BloodLust o, semplicemente, il fight è un DpS check, che voi state fallendo è sufficiente “aumentare” la priorità del nostro Divine Storm, ad ogni “scalino” il nostro DpS aumenterà di circa il 10%, al prezzo di un aumentare di costi in Mana. In caso di necessità di un Nuke improvviso (sconsiglio per periodi più lunghi di 40 secondi, altrimenti saremo Mana Starved per il resto del fight) avremo la possibilità di diminuire la priorità del nostro Judjment fino a lanciarlo ogni 12 secondi e la nostra rotazione diventa: Crusader Strike, Divine Storm, Divine Storm, Crusader Strike, Divine Storm; in caso di mancati reset del nostro Divine Storm la priorità rimane Consacration – Exorcism – Judjment.

 

Considerazioni Finali:

Consiglio a tutti quelli che hanno la possibilità di provare questa build, fornisce la possibilità al nostro gruppo di avere un DpS consistente ma con la possibilità di un Burst sorprendente, soprattutto per i canoni del Paladino, classe decisamente lineare. 

 

Aspetto risposte e suggerimenti! Grazie e buon DpS!

 

                                                                                                                                                                                                                             AppleNie, the Wandering Paladin

I seguenti utenti hanno ringraziato per questo post: lapuffetta continua così!:

Arkan0r
2 Settembre 2016
8:15
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faxlrose

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Fico, non ho mai pensato a un retry arp, grazie

2 Settembre 2016
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lapuffetta

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faxlrose ha detto
Fico, non ho mai pensato a un retry arp, grazie  

In effetti è praticamente sconosciuta sui privati, funziona bene, se giocata bene

2 Settembre 2016
14:12
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Roger

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A pensare che sui privati ho visto paladini retri a cui non veniva assegnato lo sharpened, perché al “pala non serve arp”, Cit. 

2 Settembre 2016
15:42
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lapuffetta

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Roger ha detto
A pensare che sui privati ho visto paladini retri a cui non veniva assegnato lo sharpened, perché al “pala non serve arp”, Cit.   

Comprensibile, al pala lo Sharpened serve esclusivamente se gioca questa build, altrimenti è effettivamente meno che mediocre

3 Settembre 2016
10:12
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lapuffetta

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Chiedo cortesemente ai moderatori/chi può di cancellare questo post, visto che abbandonò il server non mi sembra il caso di lasciare la guida

bye

4 Settembre 2016
2:23
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gratis

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Rofl

4 Settembre 2016
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Necrosis
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In caso, non puoi modificare e lasciare tipo un punto come messaggio?

"La verità non vince mai, ma i suoi nemici si consumano in battaglie che non si concludono"

Jedi Master Don Kaos

5 Settembre 2016
14:04
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FUDO
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2 settembre, appena arrivato, ecco la guida

3 settembre, per favore togliete la guida visto che abbandono il server, non sia mai che qualcuno abbia addirittura il tempo di leggerla!!!

 

 ma LOL

oltretutto sento nelle ossa proprio lo spirito della condivisione propria di azeroth shard 

 

Mah…

non è che il 6 settembre settembre chiedi di riuppare il topic perchè sei tornato?

Era -GM- STARTER -GM- Era

- Una gilda per divertirli tutti, una gilda per livellarli, una gilda per questarli e dal silenzio uscirli -

5 Settembre 2016
16:28
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faxlrose

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Dove vai?

lapuffetta ha detto
Chiedo cortesemente ai moderatori/chi può di cancellare questo post, visto che abbandonò il server non mi sembra il caso di lasciare la guida
bye  

10 Novembre 2016
14:31
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lupine

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Carina l’idea , ma niente di nuovo… sperimentai io stesso una cosa del genere qualche anno fa su soc , perché arrivando a certi livelli di equipe e di bonus le priorità di attacco cambiano ( le chiamo così perché il retry non ha una vera e propria rotazione , a parte quella di apertura ) . ebbi tanti pareri discordati ma alla fine qualche risultato lo dava …unica cosa darei più priorità al divine storm , che tra bonus e haste procca di continuo . ps mai avuta la riserva di mana vuota ( detta così fa molto magic the gathering ! ) .

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