Evento Midsummer | Feedback | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print on
Evento Midsummer
Topic Rating: +2 Topic Rating: +2 (2 votes) 
23 Giugno 2016
16:28
daigon

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 1
MyCred MyCred 1832,30 AZP
Iscritto dal:
22 Novembre 2015
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Riporto la mia esperienza di questo evento che purtroppo ha i suoi bug. Premetto che l’ho completato dal lato Ally.

Alcuni bracieri e NPC utili a completare alcuni achievements sono assenti, io ho riscontrato problemi con l’accampamento Ally in Western Plaguelands e l’accampamento horda a Mulgore per quanto riguarda le sezioni classiche del world.

Nelle Outland ho avuto lo stesso problema in Area 52 e Shadowmoon Valley. 

Il completamento delle quest utili all’ottenimento dell’achievement King of the Fire Festival risulta impossibile causa impossibilita’ di rubare i fuochi dalle capitali horda.

Danzare al palo indossando il set richiesto non aggiunge l’achievement.

Infine utilizzare le torch a dalaran non permette il completamento dell’achievement.

Dopo aver aperto ticket, il gm si e’ mostrato subito disponibile ad aiutarmi a completare quest ed achievements. Nello specifico, laddove era possibile, ha tentato di farmi completare le quest permettendomi dunque di ottenere i relativi token. In alcuni casi pero’ non e’ stato possibile e cio’ ha richiesto l’aggiunta dell’achie con un comando. Il gm che mi ha assistito ha tentato comunque di farmi ottenere i relativi token come dovrebbe e di questo lo ringrazio enormemente. 

Ho udito, da player, lamentele a riguardo, ma ci tengo a dire che il gm e’ stato paziente nel permettermi di completare i vari achievement nel modo piu’ corretto possibile. Purtroppo lamentarsi serve a poco, dal mio punto di vista. Abbiamo la possibilita’ di poter giocare questa espansione dove sull’offy non e’ piu’ possibile e lo facciamo su un server che emula il gioco ufficiale, quindi i bug volenti o nolenti li troviamo a prescindere. Da parte mia, per la mia esperienza di gioco, ringrazio tutto lo staff che comunque si prodiga affinche’ la nostra esperienza di gioco sia piu’ in linea possibile con l’offy. Un ringraziamento particolare a Lost, che mi ha assistito ora e Veresa che lo ha fatto altre volte. Buon lavoro ragazzi.

D.

I seguenti utenti hanno ringraziato per questo post: daigon continua così!:

kafka
24 Giugno 2016
11:33

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 13
MyCred MyCred 56,00 AZP
Iscritto dal:
7 Aprile 2016

Salve, a nome dello staff , volevo ringraziarti, per aver fatto questo diario dell’evento

Noi dello staff lo abbiamo letto , e ne stiamo discutendo……..

C’ē da dire una cosa, questo ē il primo anno di vita del server , quindi , possono verificarsi disagi di questi tipo………….( sono le vostre segnalazioni che ci migliorano )

Vostra Lost

24 Giugno 2016
12:29
Cuthbert

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 145
MyCred MyCred 8910,30 AZP
Iscritto dal:
1 Gennaio 2016
3sp_Permalink sp_Print
+1

Altro che Midsummer, a Torino fa un caldo porco.

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
5 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming andremonkyz, leocomplex94, scara96

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17372

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

vikthor87, peppsi88, screemer, sonosoloio1, donsubdolo, caravello91, sterminatormx, movox, saberoth, refewa

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24