BattleGround | Feedback | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print on
BattleGround
Topic Rating: 0 Topic Rating: 0 (0 votes) 
8 Giugno 2016
15:05
digga

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 2
MyCred MyCred 987,20 AZP
Iscritto dal:
6 Giugno 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea

ciao,

sono nuovo del server.. non ho portingato ma mi sono limitato a fare un pg istant 80 siccome non ho molto tempo per giocare ma ho riscontrato un problema, nonostante l’opportunità di poter comprare un set base da pvp si è costantemente frantumati dai pg full wrathful portingati e siccome il server è nuovo mi pare un po’ ingiusto che debba accadere in qualsiasi bg starti.. penso che per migliorare l’esperienza di noi giocatori non portingati sarebbe carino fare qualcosa in proposito.

Per il resto al momento sono molto soddisfatto del lavoro che fate!                                                                                                 Grazie,buon lavoro, Diego

10 Giugno 2016
14:44
Necrosis
South Blue

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Messaggi del Forum: 290
MyCred MyCred 4407,20 AZP
Iscritto dal:
24 Ottobre 2015

L’unico consiglio che ti posso dare è quello di farmarti le weekly quest di Wintergrasp e farti 75k di honor in modo da prendere pezzi migliori di quelli acquistabili nelle fogne di Dalaran.

Buon game.

"La verità non vince mai, ma i suoi nemici si consumano in battaglie che non si concludono"

Jedi Master Don Kaos

27 Giugno 2016
18:34
hbv4484

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 8
MyCred MyCred 2488,00 AZP
Iscritto dal:
24 Maggio 2016