Aumento dell'utenza | Feedback | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print on
Aumento dell'utenza
Topic Rating: +7 Topic Rating: +7 (7 votes) 
25 Maggio 2016
13:40
lagerre

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 1
MyCred MyCred 851,60 AZP
Iscritto dal:
1 Ottobre 2015
sp_UserOfflineSmall Non in linea
1sp_Permalink sp_Print
+3

sono stato inattivo per circa 2 mesi , al mio ritorno ( questa settimana) ho notato un buon incremento di player online , di sera si son superati i 100 , anche in gilda organizzare  raid è molto più conveniente; Quindi complimenti , anche se in un po di tempo il server è tornato ad un buon numero di player ( numero toccato molti mesi fa quando aveva appena ingranato) , magari potremmo anche elevarci ancora. Ringrazio lo Staff e tutti noi Player ( si ero inattivo ma ora sono carico ahahah) , adesso sul lato eventi non ho molti dati ma in questa settimana , quasi due , non ho visto nulla o sentito nulla di eventi pvp o pve (anche chiedendo in giro) , 2 mesi fa li facevamo spesso se riprendessimo anche quello sarebbe ottimo :D.

Detto questo Buon Game 🙂

I seguenti utenti hanno ringraziato per questo post: lagerre continua così!:

Yehonal Yehtanér Lunthatir, Shin
26 Maggio 2016
8:00
flopx

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 49
MyCred MyCred 9762,30 AZP
Iscritto dal:
12 Novembre 2015
2sp_Permalink sp_Print
+1

Per quanto riguarda gli eventi (sia pve che pvp),i gm hanno deciso di farne pochi grossi invece che molti piccoli,è stata una scelta giusta secondo me

19 Agosto 2016
15:39
FUDO
Beregazzo con Figliaro (CO)

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 96
MyCred MyCred 9643,30 AZP
Iscritto dal:
15 Agosto 2016

mi intrometto nella discussione per chiarirmi le idee con qualche domandina…

Non sono davvero abituato a giocare in un mondo cosi “vuoto” quindi trattatemi pure come un totale noob.

Rientrando dopo tanti anni di assenza, con le skill (personali di gioco, oltre alle stats in game) quasi totalmente azzerate, mi sento un po in imbarazzo anche solo a pensare di intromettermi in eventi di un certo tipo.

Fate conto che grazie al forum sono riuscito a ricordarmi solo ora di COME raggiungere northrend, ho un pg instant 80 cui devo trainare TUTTO (professioni, pet, imparare da zero i vari sistemi per le gemme, enchant, rifarmi macro, ristudiarmi rotazioni e cosi via). Ci vorranno mesi per poter diventare un vero pg endgame. Oltretutto non ho idea di come sia l’economia in un server con un centinaio, forse 200 utenti… come funziona l’AH (suppongo che si troveranno tante cose end-game e poche “cagatine” di livelli medi e bassi ma davvero non ho ancora avuto tempo di controllare), a che prezzi stanno gli enchant, eccetera… Che io ricordi se avevi bisogno di qualcosa che non si poteva semplicemente farmare si chiedeva in gilda… gilde enormi che probabilmente da sole facevano l’intera popolazione del forum, gilde con una loro economia interna e la possibilità di fare qualsiasi cosa internamente e a prezzi contenuti, di venire aiutati per certe cose (e di aiutare dove possibile ovviamente). Ad esempio ora come ora mi verrebbe istintivo di spammare una domanda in gilda e aspettarmi risposta in pvt da qualcuno che mi può aiutare nel giro di pochi minuti al massimo… (il classico è: chi mi summona a XX? qualcuno mi apre un portale per YY? chi ha una mezzora per farmare l’instance ZZ? chi mi incanta il pg di lvl 20 con bonus mining? chi mi può craftare tale oggetto? e via discorrendo).

QUi tutto questo lo vedo un po difficile, poca gente e tutti lontani, quasi tutti presi freneticamente fra pvp e instance… come si equilibra tutto questo? 

Eventi pvp sinceramente mi spaventano un po in questa situazione, figuriamoci i raid… forse ho ricordi un po sballati dei tempi in cui giocavo e il fatto di avere 100 e qlcs player invece che svariate migliaia è un valore aggiunto in certe situazioni… sicuramente sarà più semplice farmare, minare, eccetera… con meno gente in giro.

Ok ho finito il mio delirio 😀 spero di non avervi annoiati.

Era -GM- STARTER -GM- Era

- Una gilda per divertirli tutti, una gilda per livellarli, una gilda per questarli e dal silenzio uscirli -

19 Agosto 2016
17:04
Wolf

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 46
MyCred MyCred 4577,90 AZP
Iscritto dal:
19 Maggio 2016
4sp_Permalink sp_Print
+1

fudo666 ha detto
sicuramente sarà più semplice farmare, minare, eccetera… con meno gente in giro.

Scordatelo……… sf-confused_gif

Se non spawnano un pò di vene/erbe e compagnia bella, farmare è come scartavetrarsi gli ammennicoli

19 Agosto 2016
22:30
FUDO

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Iscritto dal:
15 Agosto 2016

urca…

mi consolo con il timelost protodrake allora…

ai tempi ho passato ore ed ore, per settimane, a cercarlo senza mai riuscire a beccarlo

Oggi sono arrivato li per la prima volta, seguendo l’imprinting dei tempi passati… mi ricordavo che c’era qualcosa di figo da quelle parti… dopo un paio di giri eccolo 😀 primo colpo… 

credo che qui non valga nulla, ma per me è stato esaltante!

- Una gilda per divertirli tutti, una gilda per livellarli, una gilda per questarli e dal silenzio uscirli -

22 Agosto 2016
22:04
Wolf

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
19 Maggio 2016

fudo666 ha detto
urca…

Oggi sono arrivato li per la prima volta, seguendo l’imprinting dei tempi passati… mi ricordavo che c’era qualcosa di figo da quelle parti… dopo un paio di giri eccolo 😀 primo colpo… 
credo che qui non valga nulla, ma per me è stato esaltante!  

sf-cry_gif Non sai l’invidia che mi fai…… sono giorni e giorni che giro a vuoto, ho la sfiga che mi galoppa a fianco…..sf-confused_gif

24 Agosto 2016
14:25
FUDO

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Iscritto dal:
15 Agosto 2016

ti dico, quando l’ho visto subito al primo colpo ho pensato che su questo server avessero normalizzato lo spawn 😀

mi dispiace che tu non riesca a prenderlo, però gongolo per averlo trovato 😀 

è un po come esci da un esame e vorresti urlare di gioa perchè hai spaccato ma vedendo il tuo compare mogio mogio di fianco eviti 😉

Cmq ho riprovato un paio di volte a tornare li una mezzoretta… effettivamente non l’ho più visto. Ai miei tempi si vendeva a centinaia di k in ah quella mount… se la trovo prima di te ti faccio lo sconto! 

24 Agosto 2016
15:34
Wolf

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
19 Maggio 2016

Tranquillo…. non demordo…. prima o poi me la faccio con tutti i pg. Prima del passaggio core sono riuscito a prenderla per due sf-cool_gif….. mi preoccupava il fatto che dopo fosse sparita…

6 Settembre 2016
8:04
zaboera13

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 7
MyCred MyCred 1097,60 AZP
Iscritto dal:
1 Settembre 2016

A proposito dell’aumento dell’utenza, io in giro a livelli bassi non vedo praticamente mai nessuno. Non è server per niubbi?

6 Settembre 2016
8:52
FUDO

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Iscritto dal:
15 Agosto 2016
10sp_Permalink sp_Print
0

non vedi piccolini perchè il server è mezzo vuoto

non credo vedrai mai + di un centinaio di persone online e di quei 100, 96 sono di livello 80 e stanno facendo arene o bg, gli altri siamo noi 4 alle wailing caverns 😀

11 Settembre 2016
0:51
FUDO

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Iscritto dal:
15 Agosto 2016
11sp_Permalink sp_Print
0

devo ricredermi, da quando ho messo in piedi la gilda STARTER sono spuntiati un sacco di nuovi pg 😀

siamo già una trentina ormai in crescita costante e devo dire che bene o male il progetto funziona… si questa insieme e si livella in maniera molto meno noiosa 😀

26 Settembre 2016
9:24
ombrato
Genova

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 18
MyCred MyCred 9259,00 AZP
Iscritto dal:
22 Settembre 2016
12sp_Permalink sp_Print
+1

…+1 nelle ultime sere. Mi godo il levelling nella sua tranquilla bellezza, vediamo dove arrivo 🙂

(Impulso/Pocketranger)

pg: Impulso, Pocketranger, Boschiva, Rocktears (ore serali)

26 Settembre 2016
23:38
riivaa
Venezia

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 4
MyCred MyCred 1205,00 AZP
Iscritto dal:
22 Settembre 2016
13sp_Permalink sp_Print
+1

Gilda STARTER is the way! sf-wink_gif

29 Settembre 2016
12:26
morpix

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 32
MyCred MyCred 37587,20 AZP
Iscritto dal:
13 Ottobre 2015
14sp_Permalink sp_Print
0

Non vedete livellini a causa degli istant80, che da quello che ho percepito ,sono ancora abusati?

GM vi prego controllate i log ip di chi fa le richieste degli istant, ē troppo facile dire, mio fratello vuole giocare e mi becco un altro istant…….

Per quanto riguarda il farm……. le materie prime sono giuste, e condivido la politica dello spawn random ……”che ē sempre in zona”

Il protodrake era stato fixato con lo spawn nel vecchio core ,presumo sia rimasto tale

1 ogni tot ore tra lui e vyragosa se non esce per 4 volte la 5′ ē sicura……o una roba simile

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
4 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming lockedplague, Federica

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17370

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

screemer, sonosoloio1, donsubdolo, caravello91, sterminatormx, movox, saberoth, refewa, niconan, starkskywalker

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24