problema? | Bugs & Tests | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
problema?
Topic Rating: 0 Topic Rating: 0 (0 votes) 
29 luglio 2018
19:24
arandir

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 3
MyCred MyCred 225,00 AZP
Iscritto dal:
25 luglio 2018
sp_UserOfflineSmall Non in linea

intanto Buona sera a tutti , sono un nuovo giocatore dello Shard , ho riscontrato un forse bug , dopo aver ho giocato per tanti anni in ufficiale , cosi ho deciso di creare un pg a livello 80 , esplorando il mercato nero sono finito nella zona pvp , dove ho comprato a 100g a pezzo il set gladiator per il mio nuovo e terribile dk , ora non so se sia normale , ma uscendo da li mi sono ritrovato con i soldi spesi , passando da poco più di 1500g a 200 e spicci e tutto il set gladiator sparito da addosso e insieme ad esso anche buona parte dell’equipaggiamento che avevo in borse ( quello generato automaticamente creando il personaggio ) , di fatto ora sono senza soldi e mezzo nudo XD. 

Spero di aver preso la sezione giusta per esporvi questo problema e spero che qualcuno sappia darmi qualche dritta in merito , Grazie in anticipo , ci vediamo in game !

5 agosto 2018
11:31
Haldruid

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 25
MyCred MyCred 1979,30 AZP
Iscritto dal:
8 ottobre 2016

Ciao,

Non faccio PVP, posso pero’ dirti che a Dalaran il set PVP base costa 100g a pezzo e ti resta nello zaino.

Invece al Marcato Nero so che e’ possibile avere un set che puoi usare ma una volta uscidi da li scompare.

Mi pare di aver sentito (ma leggi qui sul forum) che esiste la possibilita’ di fare un pg “PvP” invece che normale

ma non so che differenze ci sono.

Probabilmente sul sito c’e’ scritto tutto magari con un ordine che non ti e’ congeniale.

Ciao!

5 agosto 2018
11:32
Haldruid

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 25
MyCred MyCred 1979,30 AZP
Iscritto dal:
8 ottobre 2016

Dimenticavo…

Puoi sempre aprire un ticket off game sul sito, ti risponderanno il prima possibile.

Oppure in game ma magari quando logghi tu i gm sono pochi ed impegnati in altre cose.

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
1 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming andremonkyz, leocomplex94, scara96

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17358

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

maritax, napocapo, darkpischell, squall9199, seful222, silverking, salsiz, blallos5, blallos4, blallos3

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24