Timers Lich King fase 2 | Bugs & Tests | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Timers Lich King fase 2
Topic Rating: +5 Topic Rating: +5 (5 votes) 
9 novembre 2017
20:18
00suez

Vassallo di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 219
MyCred MyCred 8934,00 AZP
Iscritto dal:
17 gennaio 2017
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Scusate, non so perchè ma nel lab ufficiale viene formattato male il mio report, quindi riporto qui quanto scritto in Laboratory:

COSA SUCCEDEVA IN OFFY:

(video dei Paragon) –> minuto 6:20, i timers di valchirie e defile si sovrappongono ma il Lk aspetta che abbia grabbato la terza valchiria, prima di castare il defile. Da noi invece lo casta mentre scende la seconda.

E’ ancora più chiaro in questo video dal minuto 1:16:

In quest’ultimo video si vedono i timers iniziali:

Dopo 12s dalla fine del Remorseless Winter, primo Infest e poi ogni 20 DALLA FINE del cast precedente
Dopo 40s dalla fine del Remorseless Winter, primo Soul Reaper e poi ogni 30 sec dal cast precedente
Dopo 19s dalla fine del Remorseless Winter, prime Val’kyr e poi ogni 45 dal cast precedente
Dopo 36s dalla fine del Remorseless Winter, primo Defile e poi ogni 30s DALLA FINE del cast precedente

COSA AVVIENE SU AS:

Video Lich King 25 Heroic dei Frostmourne, dal minuto 3:22.

– Prime Valk’yr castate dopo 15s dalla fine del Remorseless Winter, secondo giro a 52s dal primo, terzo a 45 e quarto a 47

– Primo Infest castato dopo 7s dalla fine del Remorseless, il secondo dopo 24-25s dalla fine del precedente e tutti i successivi dopo 28s dalla fine del cast precedente

– Primo Soul Reaper 22s dopo la fine del Remorseless, i successivi dopo 30s dal cast precedente

– Primo Defile dopo 36s dalla fine del Remorseless, il secondo dopo 33s dalla fine del precedente e i successivi dopo circa 30s dai precedenti

In conclusione COSA C’E’ DA SISTEMARE:

1) Primo Infest non rispetta il timer iniziale (cast dopo 7s invece di 12s) e i successivi vengono castati dopo circa 28s invece di 20s

2) Prime Val’kyr non rispettano il timer iniziale (cast dopo 15s invece di 19s) e secondo timer sballato di molto (a 52s dal precedente invece di 45s). Il secondo defile nei video di offy è sempre castato immediatamente dopo essere scesa la terza valchiria.

3) Cast timer iniziale del Soul Reaper sbagliato (dopo 22s invece è dopo 40s), i successivi invece sono ok.

4) Cast timer iniziale del Defile corretto (36s) mentre il secondo cast avviene dopo 33s dalla fine del precedente invece di 30. I successivi invece sono ok.

10 novembre 2017
2:24
Yehonal Yehtanér Lunthatir

Amministratore
Level 10
Messaggi del Forum: 696
MyCred MyCred 317384,30 AZP
Iscritto dal:
11 luglio 2015
2sp_Permalink sp_Print
+2

Grazie @Atos!!! post utilisssimissimo !

In realtà sono già giorni che sto lavorando ai timers però grazie a questo post mi sono reso conto in effetti che anche l’infest ed il soul reaper è sbagliato! Inoltre dal momento che per il fix mi stavo basando sui timers di DBM …confrontando con i dati da te raccolti…ho potuto notare che DBM considera anche il cast time che ovviamente io devo sottrarre.

Quindi ottimo davvero! spero che riusciamo a metterlo a posto definitivamente 😉

10 novembre 2017
10:41
00suez

Vassallo di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 219
MyCred MyCred 8934,00 AZP
Iscritto dal:
17 gennaio 2017
3sp_Permalink sp_Print
+1

Mi fa piacere 😀 Se riesco tra oggi e domani do un occhio anche all’Harvest e alla fase 3.

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
1 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today leocomplex94, scara96
Upcoming andremonkyz, danku

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17359

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

nstals, maritax, napocapo, darkpischell, squall9199, seful222, silverking, salsiz, blallos5, blallos4

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24