[Evento] Per il mondo è Santo Stefano per noi è Santo Destiny | Bacheca del Popolo | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

No permission to create posts
sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
[Evento] Per il mondo è Santo Stefano per noi è Santo Destiny
Topic Rating: +7 Topic Rating: +7 (7 votes) 
17 dicembre 2017
22:59
elbarto

Artigiano di Azeroth
Members

Azeroth Staff

Staff - Entertainer

Staff - GM T2 Protector
Level 0
Messaggi del Forum: 73
MyCred MyCred 3015,00 AZP
Iscritto dal:
3 novembre 2017
sp_UserOfflineSmall Non in linea
Buongiorno, Buondì e prossime buone feste Azerothshard.

Con l’arrivo del natale (Christmas is Coming, e quel giorno è oscuro e pieno di terrori) noi di Azeroth Shard abbiamo pensato a diversi eventi per rendere partecipi i players che in quei giorni tra una forchettata e un’altra avranno modo di potersi distrarre.

L’evento in questione si chiama “Santo Destiny” ed è un evento che coinciderà con il giorno di Santo Stefano. L’evento avrà inizio all’ora 0.00 del giorno 26 Dicembre e si porterà avanti per tutta la giornata.

Ma in cosa consiste l’evento?

L’evento è un percorso(parecchio difficile) da superare e l’arrivo ad una Statua gigante di Destiny ne proclama la fine.

Salti, cadute, voli, frustrazioni e divertimento sono assicurati.

Come si vince?

Si aggiudicheranno la vittoria maggiore i primi 3 players che arriveranno davanti alla Statua gigante di Destiny ,si INGINOCCHIERANNO e faranno uno screen.

Ma perché lo Screen?

Beh, visto che noi Gm non potremmo per vari motivi essere online 24h, la vittoria dell’evento in maniera eccezionale sarà da notificare proprio sulla pagina di questo evento attraverso la pubblicazione di quello Screenshot, i primi tre Screenshot (in ordine cronologico) con il proprio personaggio INGINOCCHIATO davanti alla statua di Destiny saranno proclamati i vincitori dell’evento.

E noi che abbiamo partecipato ma siamo caduti 10000000 volte senza essere riusciti ad arrivare alla statua di Destiny? (MMMANNAIA A DESTINY)

Non temete per i partecipanti non vincitori verrà comunque dato un premio di consolazione a patto che facciate uno screenshot mentre cadete o siate presenti in maniera attiva sul percorso dell’evento.

Ma cosa si vince?

tatata taaaaaammm (momento di tensione) suspense, battito di tamburii!

I primi tre vincitori avranno  “Mr Chilly” e in aggiunta potranno scegliere tra:

• Mount “Winterspring Frostsaber” per i pg ally e “white polar bear” per i pg orda e un cappellino di Natale Verde o Rosso!

• 350 Arena point + 35 MoA Cappellino di Natale Rosso
  • 15 Frost + 35 Moa Cappellino di Natale Verde
  • 3 Garga Box + 35 Moa e un cappellino di Natale Verde o Rosso!

Dal quarto vincitore in poi (che arrivano e posteranno il loro screenshot INGINOCCHIATI, scusate ma Destiny ci tiene, davanti alla statua):

Per chi invece parteciperà all’evento e non raggiungerà la fine dell’evento, ma solo a patto che pubblichiate uno Screenshot mentre cadete dal percorso o state cercando di superarlo.

Oppure

• 20 Moa

Si è capito che tutti i vincitori si devono INGINOCCHIARE davanti a Destiny per proclamarsi vincitori?  non basta lo screen in piedi o in roar davanti alla statua, Destiny vi vuole in ginocchio! (e non dite che non ve l’abbiamo specificato)

Per chi non lo sapesse per inginocchiarsi basta scrivere “/kneel”

Non fateci l’abitudine! è Natale per tutti e questo è il nostro regalo di vostra partecipazione!

Vi aspettiamo numerosi.

Attention Please 

Le premiazioni avverranno dal giorno 28/29-12 o appena sarete online e potrete comunicare con un Gm, ad ogni modo non prima del giorno 28/12 per evitare problemi di post e confusioni varie..

Se ci saranno riportati , attraverso screenshot privati (quindi non li pubblicate) delle azioni di gank costanti, ci potranno essere ripercussioni e provvedimenti, come non assegnazione dei premi ed in casi più estremi il ban per qualche giorno (in base al livello di disagio creato).

Fiduciosi della vostra partecipazione, lo staff di Azeroth Shard vi augura buon game!

I seguenti utenti hanno ringraziato per questo post: elbarto continua così!:

narcof
26 dicembre 2017
19:56
valastrid
Valencia, Spain

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 14
MyCred MyCred 1770,00 AZP
Iscritto dal:
25 dicembre 2017
26 dicembre 2017
19:59
valastrid
Valencia, Spain

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 14
MyCred MyCred 1770,00 AZP
Iscritto dal:
25 dicembre 2017

Questo momento so unica con screenshot cadendo en salto. 😀

17 dicembre 2017
23:07
elbarto

Artigiano di Azeroth
Members

Azeroth Staff

Staff - Entertainer

Staff - GM T2 Protector
Level 0
Iscritto dal:
3 novembre 2017

Buonasera Azeroth….aggiungo che per partecipare all’evento basterà recarsi al mercato nero nella dimensione “TOYS LAND” nella quale trovere un npc che vi teleporterà nella zona di partenza. L’npc sarà attivo dal giorno 26/12 alle ore 0.01 fino al 28/12 alle ore 0.01.

Inoltre gli screen dovranno essere pubblicati in questo topic.

Che vinca il migliore^^

26 dicembre 2017
0:26
elbarto

Artigiano di Azeroth
Members

Azeroth Staff

Staff - Entertainer

Staff - GM T2 Protector
Level 0
Iscritto dal:
3 novembre 2017

siccome abbiamo notato che il portale del lokko risulta troppo sgravo per questo evento, se ci perverranno degli screen di pg che usano questa spell, quest’ultimi non verrano premiati, proprio come per il pg qua sotto

26 dicembre 2017
0:50
buz91

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 2
MyCred MyCred 15412,00 AZP
Iscritto dal:
25 novembre 2017

ecco lo screen dal vostro buzita

WoWScrnShot_122617_004158.jpg

26 dicembre 2017
2:35
sandir

Newbie
Members
Level 0
MyCred MyCred 650,00 AZP
Iscritto dal:
19 gennaio 2016

Salve, come potete notare io sono IL lock che ha utilizzato il teleport durante l’evento. Il mio obiettivo era quello di arrivare in fondo (senza bestemmiare ad ogni caduta, se possibile) anche a costo di non “vincere” e come vedete ci sono riuscito. Spero che almeno io possa avere il reward per la partecipazione. Buon evento a tutti.

EDIT: E’ stata comunque difficilissima, anche usando il portale per velocizzare la cosa, quindi faccio in anticipo le congratulazioni a chi ci arriva normalmente.

26 dicembre 2017
3:20
cobalt

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 30
MyCred MyCred 6376,30 AZP
Iscritto dal:
4 dicembre 2016

Seguendo le direttive di Sandir e tantissime bestemmie da farmi probabilmente scomunicare in 23846454557 religioni ce l’ho fatta, alle 3:20 di notte.
WoWScrnShot_122617_031405.jpg

26 dicembre 2017
5:39
gerrygeko

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 1
MyCred MyCred 6574,30 AZP
Iscritto dal:
24 luglio 2016

è difficile lo ammetto e in 5 ore e 30 sono arrivato al’85% circa… ma è fattibile bisogna solo avere pazienza e voglia di arrivare fino alla fine.

chiedo solo allo staff di non cambiare nulla se qualche player si lamenta perchè è perfetto così posto il mio screen intanto poi domani sono sicuro di arrivare alla fineWoWScrnShot_122617_052851.jpg

26 dicembre 2017
9:55
milfhunterebm

Newbie
Members
Level 0
MyCred MyCred 40,00 AZP
Iscritto dal:
19 ottobre 2017
26 dicembre 2017
12:48
elbarto

Artigiano di Azeroth
Members

Azeroth Staff

Staff - Entertainer

Staff - GM T2 Protector
Level 0
Iscritto dal:
3 novembre 2017
11sp_Permalink sp_Print
+2

I player gekos e alvaroon non verranno premiati visto che si trovano in party con un Player che ha sfruttato il portale del lokko per terminare il percorso.

Le Mount sono ancora tutte disponibili.

Buon divertimento

26 dicembre 2017
13:31
cobalt

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
4 dicembre 2016
12sp_Permalink sp_Print
0

elbarto ha detto
I player gekos e alvaroon non verranno premiati visto che si trovano in party con un Player che ha sfruttato il portale del lokko per terminare il percorso.

Le Mount sono ancora tutte disponibili.

Buon divertimento  

What?
Quando sono arrivato in cima alle 3:20~ l’ho fatto da solo bestemmiando e imprecando come un porco.
Poi non so come io abbia potuto sfruttare il portale del lokko di Sandir, che ha terminato ben prima che io terminassi.

PS: Alle 5:20~ stavo riprovando assieme a Gekos in maniera easy, col charge e duel, perché il server crashò e non avevo fatto il /kneel davanti alla statua dato che non lo sapevo.

26 dicembre 2017
13:57
sandir

Newbie
Members
Level 0
MyCred MyCred 650,00 AZP
Iscritto dal:
19 gennaio 2016
13sp_Permalink sp_Print
0

Vabbeh dopo che Elbarto scrive certe cose… veramente….. voglio dire solo alcune cose e poi basta:

1) Ma da quand’è che le regole si cambiano durante l’evento a piacimento / sentimento? Minchia…. fateli organizzare da Narcof sti eventi se non siete in grado di scrivere tutte le regole prima di iniziare un evento.

2) Non diamo i premi perchè erano in party con me? ma WTF??!!! E’ diventata una regola terminare il percorso senza essere in gruppo con “SANDIR”? LOL

3) Non riesco a esprimere il mio disappunto perciò concludo dicendo che c’è stata veramente poca professionalità nell’organizzare questo evento; mi dispiace per gli altri due che forse ci tenevano di più al premio.

26 dicembre 2017
14:08
elbarto

Artigiano di Azeroth
Members

Azeroth Staff

Staff - Entertainer

Staff - GM T2 Protector
Level 0
Iscritto dal:
3 novembre 2017
14sp_Permalink sp_Print
+1

Gentilmente non prendetemi in giro…avete trovato un modo per evitare 2/3 del percorso e ne avete abusato senza avvisare nessuno a discapito di chi si è fatto tutto l’evento normalmente….ora..io ci metto tutto  l’impegno possibile per creare eventi divertenti ma non lo faccio ne per lavoro ne con una squadra di 100 tester a seguito quindi certe scappatoie mi possono anche essere sfuggite…

26 dicembre 2017
14:19
cobalt

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
4 dicembre 2016
15sp_Permalink sp_Print
0

elbarto ha detto
Gentilmente non prendetemi in giro…avete trovato un modo per evitare 2/3 del percorso e ne avete abusato senza avvisare nessuno a discapito di chi si è fatto tutto l’evento normalmente….ora..io ci metto tutto  l’impegno possibile per creare eventi divertenti ma non lo faccio ne per lavoro ne con una squadra di 100 tester a seguito quindi certe scappatoie mi possono anche essere sfuggite…  

A dire la verità non ho abusato di un cazzo.
Ho fatto il percorso della prima e seconda parte in completa legalità; ho sfruttato solo quelle che sono le mie peculiarità, giustamente. 
Se il server crasha o crasho io per Motivo X e mi sbatte fuori dalla dimensione col cazzo che mi rifaccio il percorso da capo. Ovvio che mi affogo per passare dall’altra parte del muro.
E sta notte assieme a Sandir e Gekos ero riuscito anche a fare la terza parte, sempre nella completa legalità.
Ed ora ho di nuovo completatola terza parte.WoWScrnShot_122617_141906.jpg

26 dicembre 2017
14:24
elbarto

Artigiano di Azeroth
Members

Azeroth Staff

Staff - Entertainer

Staff - GM T2 Protector
Level 0
Iscritto dal:
3 novembre 2017
16sp_Permalink sp_Print
0

Purtroppo se il server crasha per te crasha per tutti…quindi hai sfruttato una scappatoia senza segnalare il problema e  non è giusto nei confronti di chi si è fatto il percorso normalmente..

Verrai premiato comunque con il pet e la garga box visto che hai postato lo screen sul forum

26 dicembre 2017
14:43
cobalt

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
4 dicembre 2016

elbarto ha detto
Purtroppo se il server crasha per te crasha per tutti…quindi hai sfruttato una scappatoia senza segnalare il problema e  non è giusto nei confronti di chi si è fatto il percorso normalmente..

Verrai premiato comunque con il pet e la garga box visto che hai postato lo screen sul forum  

Il primo crash, probabilmente solo mio, è avvenuto verso l’una. Ovvero poco dopo che avevo oltrepassato la prima parte.
Il secondo crash è avvenuto quando stavo già nella terza parte.

Che poi, cosa avrei dovuto segnalare? Mi pareva una cosa risaputa che quei muri si potessero evitare morendo e resuscitando al di là del muro. Le basi WoW, signori.

26 dicembre 2017
16:13
Sgriccio

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 4
MyCred MyCred 1634,00 AZP
Iscritto dal:
15 marzo 2017

WoWScrnShot_122617_231958.jpgWoWScrnShot_122617_162423.jpgSono sempre all’inizio, ho spaccato una tastiera, ma non mollo un cazzo!!! Intanto linko gli screen! Auguri bastardi!!! XD

https://ibb.co/nr0Nn6

https://ibb.co/knneZm

https://ibb.co/e4ZnLR

https://ibb.co/iod6fR

26 dicembre 2017
17:15
luca9292

Newbie
Members
Level 0
MyCred MyCred 14940,00 AZP
Iscritto dal:
9 luglio 2017

TramezzinoDaSantoDestiny.jpgSono arrivato qualche minuto fa, con i gm che mi ronzavano attorno, comunque lo metto ugualmente.

sp_PlupAttachments Allegati
26 dicembre 2017
17:41
Sgriccio

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 4
MyCred MyCred 1634,00 AZP
Iscritto dal:
15 marzo 2017
20sp_Permalink sp_Print
0

GG Tramezzino!!! Cazzarola se ti seguivo ce la poteva fare pure io!!! LOL

No permission to create posts
Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
1 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming andremonkyz, leocomplex94, scara96, danku

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17359

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

nstals, maritax, napocapo, darkpischell, squall9199, seful222, silverking, salsiz, blallos5, blallos4

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24