suggerimenti per timewalking | Bacheca del Popolo | Forums

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suggerimenti per timewalking
Topic Rating: +4 Topic Rating: +4 (4 votes) 
24 Febbraio 2017
11:29
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comix

Artigiano di Azeroth
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ciao a tutti,

ho un paio di suggerimenti sul timewalking:

  1. aggiungere dei vendor di cibo e bevande per bassi livelli al mercato nero;
  2. ho notato che le istance tbc sono solo hero, io consiglierei di mettere le normal per ora in quanto per poter affrontare le hero bisogna avere reputazioni con le fazioni tbc che non tutti hanno;
24 Febbraio 2017
13:20
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Yehonal Yehtanér Lunthatir

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Grazie per i suggerimenti comix 🙂

1. per evitare di dover acquistare decine di bevande per ogni fascia di livello, vorrei far si che quando si è in timewalking si possano usare quelle di livello alto, anche se sostanzialmente ti reccano instant, ma è comunque necessario essere fuori dal combat, quindi poco abusabili.

2. ci sono già. Per la burning crusade c’è una fascia dove sono presenti tutte le instances heroic ( infatti necessitano tutte dello stesso livello minimo ) ed altre 2 o 3 fasce dove ci sono quelle normal.

Comunque ragazzi, mi rivolgo a tutti, personalmente mi interesserebbero parecchio dei suggerimenti su come promuoverlo per renderlo interessante basandosi sul fatto che vorrei diventasse una sorta di progress con le fasce che cambiano ogni tot settimane:

fascia 1 -> fascia 2 -> fascia 3 ecc..  e poi si ricomincia 

Possiamo parlarne qui siccome è in-topic 🙂

24 Febbraio 2017
15:12
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Yehonal Yehtanér Lunthatir

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+1

anzi comix ti dirò di più, ho trovato bevanda e cibo da mettere al blackmarket , adatto per il timewalking 😀

acqua: http://wotlk.openwow.com/item=19997

cibo: http://wotlk.openwow.com/item=20390

utilizzabili a qualsiasi livello, scalano perchè sono in percentuale e li metteremo al black market per 1 MoA a stack 🙂

24 Febbraio 2017
18:15
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Centrius

Artigiano di Azeroth
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Voglio dare qualche piccolo consiglio e suggerimento sullo sviluppo del timewalking quando la parte “tecnica” sarà funzionante, riferendomi soprattutto alle fasce dette sopra da Yehonal.

Dividerei il Timewalking in tre grandi categorie distinte: Vanilla,Tbc,Wotlk. Creare un unico flusso di progress renderebbe il timewalking come un gioco a sé e non invoglierebbe i player a spendere tutte le risorse lì anziché nel progress autentico della Wotlk. Il periodo del Timewalking, per me, dovrebbe essere di 2 settimane massimo, in questo modo aumenta la competitività e non si dilatano i tempi per raid sì difficili ma che hanno ormai 10+ anni alle spalle. Utilizzerei quale metodo di progress quello dato dai set pve. Detto ciò faccio un esempio di come strutturerei il progress nel timewalking.

Timewalking Tbc—> T4 & Hellfire Cittadel content

Timewalking Tbc—> T5 & Auchindoun content+Zul’aman

Timewalking Tbc—> T6(Parte 1) & TempestKeep content

Timewalking Tbc—->T6(Parte 2)+Magister Terrace

Siccome il content T6 è vasto secondo me è preferibile dividerlo in due parti per renderlo fruibile a tutti. Parte 1: Hijal Summit+Black Temple , Parte 2: Black Temple+Sunwell Plateau, Blacktemple è un raid veramente gigantesco riproporlo per due timewalking di fila può essere una scelta più interessante.*

Quanto scritto sopra si adatta bene sia alla Tbc che alla Wotlk essendo lo svolgimento molto simile, per quanto riguarda la vanilla invece il lavoro è diverso visto che raid e istance sono di livello crescente e non sono raggruppate pertanto farei un lavoro diverso.

Timewalking Vanilla—> Istance level 15-25+ Scholomance

Timewalking Vanilla—-> Istance level 25-40+ Stratholme

Timewalking Vanilla—–> Istance lvl 40-60+ Upper blackrock spire.** 

Questi tre eventi,inoltre, potrebbero essere accompagnati da eventi a tema con le istance finali di ogni timewalking.

Timewalking Vanilla—->AQ Ruins+Zul’Gurub(20 man raid)

Timewalking Vanilla—->Molten Core

Timewalking Vanilla—->Onyxia Lair

Timewalking Vanilla—->AQ Temple

Timewalking Vanilla—-> Naxxramas(?)

Mettere il timewalking dei raid diverso da quello delle istance per la vanilla secondo me è essenziale, avete visto come ho letto la difficoltà di Stratholme vanilla e vi assicuro che queste istance sono una spina nel fianco per chiunque. 

**Upper Blackrock spire ufficialmente è un istance ma la blizzard aveva sperimentato con questa istance i raid da 15 player, progetto che poi non è stato più ripreso. 

*In alternativa a quanto ho detto sopra i raid tbc si potrebbero dividere come ho fatto per la vanilla ma penso che non ce ne sia di bisogno.

Grazie a tutti 🙂

I seguenti utenti hanno ringraziato per questo post: Centrius continua così!:

Niivaedar
24 Febbraio 2017
19:59
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Niivaedar

Artigiano di Azeroth
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Assolutamente ragionevole, penso che bene o male sarà strutturato in modo simile. Grazie!

25 Febbraio 2017
22:54
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lupine

Vassallo di Azeroth
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+3

suggerisco di inserire i MOA come ricompensa complessiva dell’istance e non individuale per i singoli 5 player… così chi volesse provare e riuscisse a fare le istance in meno giocatori ( magari il pazzo che se le prova in solo ) prendono di piu rispetto al gruppo full, che comunque richiederebbe meno tempo per finirla , quindi è proporzionata come cosa.

supermagnum.jpg

26 Febbraio 2017
15:15
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Niivaedar

Artigiano di Azeroth
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Non sono del tutto d’accordo. Pensa a ICC, se invece che in 10 lo fai in 8, non ricevi più EoF.

Oltretutto tieni in conto che attualmente la difficoltà non è ancora equilibrata. Vengono inflitti ancora troppi danni dai PG, perciò le classi verranno nerfate nella Timewalking in modo che la difficoltà sia proporzionata, rendendo più difficile che le instance possano essere farmate in TW con un numero di player non sufficiente.

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