Incentivo pvp | Bacheca del Popolo | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Incentivo pvp
Topic Rating: 0 Topic Rating: 0 (0 votes) 
2 Febbraio 2017
15:57
bagheera

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 20
MyCred MyCred 37800,20 AZP
Iscritto dal:
14 Gennaio 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Salve, poichè le settimane pari equip alternate alla wild non hanno ottenuto il successo sperato, e non parte un bg nemmeno a pagarlo…la proposta è la seguente:

E se provassimo ad incentivare i malati del pve a joinare bg ed arene premiando ogni bg/ arena vinta con 2/3 frost…e perso con 1…

magari pur di accumulare i preziosi frost la gente si lancia almeno in un paio di bg giornalieri aumentando cosi il numero di join.

Potrebbe essere un’idea almeno da provare, cosa ne pensate?

L’alternativa potrebbe essere quella di assegnare dei marchi speciali ai bg vinti…e mettere un vendor con item pve (icc 25 / rs ) ottenibili solo ed esclusivamente con questi marchi.

2 Febbraio 2017
20:12
nicco

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 13
MyCred MyCred 9654,30 AZP
Iscritto dal:
5 Gennaio 2016

Guarda io ci ho rinunciato,avevo expato un PG apposta per fare un pò di BG ma ho riscontrato una situazione disperata.

Prima di tutto la questione equip,in un server dove con un BG vinto fai abbastanza honor per prenderti un pezzo PVP non ha senso parlare di disparità di equip perchè in mezza giornata ti fai già un buon set e non c’è tutto sto abisso si tratta solo di provvedere anche a mettere i talenti e usare le skill giuste oltre che capire in funzionamento dei BG.

Secondo punto,è logico che al novellino gli pare di scoppiare e non poter fare nulla perchè è semplicemente impossibile fare BG 4 VS 4 come mi è capitato a più riprese,il gioco non è pensato per questo,tutte le dinamiche che ci sono in un BG a piena capienza fanno si che anche uno alle prime armi possa dire la sua ma se entri e su 8 giocatori sei l’unico non equippato non farai nulla perchè semplicemente non si gioca così.

Quindi il problema è il numero scarso di giocatori e forzare gente disinteressata all’attività a parteciparvi solo per dei token non ha senso perchè avrai sempre e comunque BG con gente che va lì pensando a tutt’altro.

Le comunità si creano con il tempo se non ce n’è ancora una allora i problemi non li puoi risolvere in nessun modo.

6 Febbraio 2017
10:35
maicolmargiotta
Firenze

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 43
MyCred MyCred 167,90 AZP
Iscritto dal:
14 Aprile 2016

Da quando gioco su questo server ho visto un attivita pvp molto bassa,sebbene i gm si mettano d’impegno provando e inserendo nuove idee per incentivare la cosa,ma pur vedendo lamentele sul poco pvp svolto da parte dei player,vedo un disinteresse dai player stessi,perchè parliamoci chiaro,quando non c’era la season pvp e i bg si svolgevano in maniera “regolare” senza la season deadly,i bg partivano molto raramente e il piu’ delle volte a wintergrasp ero da solo, ora che è stata inserita la season le cose cambiano poco, i bg partono comunque lentamente e con pochi player,e a wg non siamo mai piu’ di 3/4 persone,quindi ripeto secondo me siamo noi che diamo poca importanza al pvp,perchè la community gli incentivi ce li ha dati

6 Febbraio 2017
11:14
Lheon

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 108
MyCred MyCred 100,30 AZP
Iscritto dal:
31 Dicembre 2015

E’ evidente che la community è quasi tutta a preferenza pve: per incentivare il pvp credo che l’unica sia fare in modo che i vari bg/arene diano oltre ad Honor/Conquest, anche dei rewards che in qualche modo possano interessare i giocatori pve. In questo senso potrebbe essere un’idea dare dei Frost per la partecipazione, ma forse si potrebbe usare direttamente la nuova moneta dei Marks of Azeroth e successivamente introdurre un fattore di conversione tra questi e i Frost stessi (2-3 MoA per 1 Frost, ad esempio).
Invece sull’inserire equip di ICC/RS/TOC in un vendor sono abbastanza contrario: credo che bisognerebbe lasciarli come ottenibili solo tramite raid, oppure se li si vuole inserire, metterli ad un prezzo molto elevato di MoA.

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
5 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming Peralyn

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17370

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

screemer, sonosoloio1, donsubdolo, caravello91, sterminatormx, movox, saberoth, refewa, niconan, starkskywalker

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24