proposta modifica player-stat | Bacheca del Popolo | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
proposta modifica player-stat
Topic Rating: +1 Topic Rating: +1 (1 votes) 
1 Gennaio 2017
14:11
comix

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 61
MyCred MyCred 6312,30 AZP
Iscritto dal:
24 Giugno 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea

ciao a tutti,per la prossima stagione vorrei proporre una piccola modifica per il conteggio punti del player-stat:

partendo dal presupposto che la prima classifica teneva conto del singolo pg(che avvantaggiava chi come me ha solo un pg) mentre la recente tiene conto di tutti i pg dell’account (che avvantaggia chi ha + pg su un account),vorrei proporre di unificare le classifiche facendo una media matematica del punteggio, ovvero prendere il toteale dei punti dell’account sommare il punteggio del pg con più punti e dividire per 2.

Questo sistema metterebbe alla pari chi ha un solo pg con chi ne ha più di 1:ovviamente la proposta riguarda la prossima season visto che la recente sta per terminare.

buon game a tutti

1 Gennaio 2017
15:41
tranex01

Azeroth master
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 569
MyCred MyCred 2867,60 AZP
Iscritto dal:
30 Luglio 2016

Quindi chi si fa il mazzo con tutte le classi tira su professioni su professioni, fa achiev su achiev deve essere paragonato a chi si dedica ad un unico pg?? Ho capito bene???

1 Gennaio 2017
16:58
comix

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Iscritto dal:
24 Giugno 2016

il tempo che tu passi a skillare prof e achievement semplici (perchè se fai achi su tutti i pg non hai certamente tempo di organizzare quelli hard) su tutti i tuoi pg io lo passo in df/bg/wintergrasp/quest/achievement con comix,non vedo perchè tu debba essere avvantaggiato rispetto a me e il nuovo sistema dovrebbe (uso il condizionale) attenuare questa differenza.

1 Gennaio 2017
17:52
tranex01

Azeroth master
Members
Level 1
Iscritto dal:
30 Luglio 2016

Io credo che il tuo post sia mosso dal cambiamento che si verrà a creare ( almeno così tu asserisci ), ma io penso che hai solo paura di perdere il primo posto in un prossimo futuro e di contro rinunciare a qualche premio.

Eecco il perchè di quest post che oltre ad essere prematuro è inutile per il semplice fatto che il volere dei molti prevale su quello del singolo.

Poi quel che accada accada!

1 Gennaio 2017
18:35
comix

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Iscritto dal:
24 Giugno 2016

innanzitutto ora qua vedo solo una tua risposta quindi ,a meno che tu ti creda varie persone in una sola, i “molti” di cui parli non li ho visti.

Secondo, se tu guardi bene non sono primo nella classifica per account (quella che premiano) ma sono 4° mi pare e la mia è una porposta per rendere il player -stat più equuilibrato visto che è ancora in fase di sviluppo.(il mio post prematuro?????si cerca di portare migliorie in un progetto in fase di sviluppo,non a lavoro ultimato)

Infine,prima di rispondere a un post informati meglio,visto che dalla tua risposta non mi pare che tu sappia che la classifica current premiata è quella per account e non rispondere solo per prendere azp e per flammare;per di più le tue risposte sono poco utili,cerca invece di trovare anche tu delle migliorie per rendere più efficiente il palyer-stat.

dei premi di cui parli tu non me ne po fregare di meno: 1- il trasmog non è una mia passione 2-un intem 277 se voglio lo shoppo con 15 euri  3-l’unica cosa che mi fa gola è la mount che tanto viene data ai primi 10.

1 Gennaio 2017
19:30
Yehonal Yehtanér Lunthatir

Amministratore
Level 10
Messaggi del Forum: 696
MyCred MyCred 317459,30 AZP
Iscritto dal:
11 Luglio 2015

ragazzi non leggo tutte le risposte, ma credo che il discorso della media non ha molto senso per 1 motivo solo:

se io ho un solo pg..allora la mia attività è al 100% su quell’unico pg ed il sistema lo riconosce….

se hai 9 pg, il 100% della tua attività è ripartita per ovvi motivi su tutti e 9 i pg….ed il sistema riconosce anche questo….

Il sistema basa i punti sull’attività ed i contenuti affrontati, pertanto non esiste differenza tra chi ne ha 1 o chi ne ha 10…difatti alcuni primi in classifica ne hanno solo 3.

Il sistema ad account è stato messo up NON per favorire chi ha piu pg, ma per permettere di usare i propri off-pg senza paura di perdere posizioni in classifica.

1 Gennaio 2017
21:31
tranex01

Azeroth master
Members
Level 1
Iscritto dal:
30 Luglio 2016

comix ha detto
innanzitutto ora qua vedo solo una tua risposta quindi ,a meno che tu ti creda varie persone in una sola, i “molti” di cui parli non li ho visti.

Secondo, se tu guardi bene non sono primo nella classifica per account (quella che premiano) ma sono 4° mi pare e la mia è una porposta per rendere il player -stat più equuilibrato visto che è ancora in fase di sviluppo.(il mio post prematuro?????si cerca di portare migliorie in un progetto in fase di sviluppo,non a lavoro ultimato)

Infine,prima di rispondere a un post informati meglio,visto che dalla tua risposta non mi pare che tu sappia che la classifica current premiata è quella per account e non rispondere solo per prendere azp e per flammare;per di più le tue risposte sono poco utili,cerca invece di trovare anche tu delle migliorie per rendere più efficiente il palyer-stat.

dei premi di cui parli tu non me ne po fregare di meno: 1- il trasmog non è una mia passione 2-un intem 277 se voglio lo shoppo con 15 euri  3-l’unica cosa che mi fa gola è la mount che tanto viene data ai primi 10.  

Lo stesso vale per te non vedo altri a difendere la tua ideavola a portare acqua al tuo mulino.

Dei remi non te ne frega… ma la mount ti fa gola… O.O’ dai solo forza al mio dscorso.

Infine chiunque ha 15 € da spendere quindi sta cosa dei puni AZP potevi risparmiartela.

Detto ciò non credo che risponderò più a post successivi a questo visto che dici che lo faccio solo per “flammare”

2 Gennaio 2017
0:12
Yehonal Yehtanér Lunthatir

Amministratore
Level 10
Messaggi del Forum: 696
MyCred MyCred 317459,30 AZP
Iscritto dal:
11 Luglio 2015

comix ha detto
il tempo che tu passi a skillare prof e achievement semplici (perchè se fai achi su tutti i pg non hai certamente tempo di organizzare quelli hard) su tutti i tuoi pg io lo passo in df/bg/wintergrasp/quest/achievement con comix,non vedo perchè tu debba essere avvantaggiato rispetto a me e il nuovo sistema dovrebbe (uso il condizionale) attenuare questa differenza.  

Le statistiche prese in considerazione dal sistema per il calcolo dell’attività in game sono “limitate” e NON includono per ora il farming delle prof e cose simili.

Inoltre df/bg/raid ecc valgono sicuramente di più in termini di punteggio.

Dalla prossima season comunque la formula verrà migliorata maggiormente per dare più importanza a determinati raid/dungeon rispetto ad altri dello stesso livello.

Per ora questo è valido solo per alcuni.

PS. non continuate a flammare altrimenti tocca chiudere il topic. Piuttosto se ci sono altri dubbi / perplessità , esponeteli pure

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
4 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today leocomplex94, scara96
Upcoming andremonkyz, danku

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17372

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

vikthor87, peppsi88, screemer, sonosoloio1, donsubdolo, caravello91, sterminatormx, movox, saberoth, refewa

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24