[FLASH NEWS] Call to Arms : Primo fix alla lag applicato! Proviamolo insieme

img
Ott
16

Salve Azerothiani

Come ormai tutti saprete stiamo lavorando al problema lag da 1 settimana o più, dopo gli ultimi aggiornamenti sono state apportate alcune ottimizzazioni ed oggi è stata una giornata di test.

Da quando è stato applicato il fix (stanotte alle 2:00) fino ad ora la lag sembra scomparsa, addirittura anche quella di breve durata che veniva generata all’interno di ICC da qualche mese a questa parte…con un cap players di 130 online.

Non vogliam cantare già cantare vittoria poiché dobbiamo ancora riattivare le funzionalità elencate nella news precedente e le arene 1v1 e 3v3soloq. Ma siamo speranzosi.

Abbiamo bisogno però che in queste sere si organizzino il maggior numero di raids possibile per mettere sotto stress il server cercando di arrivare almeno verso i 200 online! Chiamate all’adunata più gildani possibile ed aiutateci a monitorare il server!

Non possiamo garantirvi la riuscita al 100% pertanto evitiamo le solite critiche. In caso dovesse presentarsi lag eccessiva comunicatelo su Discord e provvederemo a fare un riavvio di emergenza per ritornare alla precedente versione.

Tutte le funzionalità disattivate verranno riattivate in settimana (credo anche già domani) così che, se stasera non dovessero presentarsi problemi, potremmo poi passare al test di quest’ultime.

Un saluto

Yehonal

  • img
    Ott 17, 2017 @ 0:17 am

    Sarò in campo tutte le sere per “far numero”!!

  • img
    Yehonal Yehtanér Lunthatir
    Ott 17, 2017 @ 12:57 pm

    Grazie tranex01!!
    Stanotte sono state caricate un altra decina di ottimizzazioni e c’è bisogno di provarle. Perciò non mancate mi raccomando 🙂

You must be logged in to post a comment.

Search blog posts and forums

DB SEARCH

BANNERS

Recent Forum Posts