[FLASH NEWS] 16000+ Items nel catalogo ricompense!

img
Feb
13

Salve Azerothiani!

L’ultima grande implementazione per il catalogo delle ricompense è stata apportata. Dopo aver testato il sistema di invio automatico degli items grazie alla promozione della x-53-touring-rocket , ora il sistema è pronto per accogliere un vasto catalogo di ben 16k equip items ! Mandando in pensione la vecchia modalità di inserimento dell’id e spedizione manuale.
Ora riceverete gli items in maniera del tutto automatizzata ed instantanea.

Gli equip inseriti attualmente rispettano le precedenti regole, quindi nel catalogo degli equip troverete:

  1. Equip NON ottenibile tramite quest
  2. Equip non “UNIQUE” ( eccezion fatta per i trinket )
  3. Equip con item level INFERIORE al 284
  4. Equip epici ( viola ) o inferiori
  5. Inoltre NON sono presenti gli items elencati in questa lista:
    1. Val’anyr
    2. Tabards di ogni tipo

Ecco un video guida che vi mostrerà come effettuare l’ordine:


Grazie per il vostro supporto!

  • img
    Feb 14, 2017 @ 14:16 pm

    Non vorrei fare il polemico, ma non era meglio il catalogo ricompense di prima dove potevi inserire l’id del pezzo prendendolo direttamente da un database??
    quello che che è stato inserito adesso di catalogo mi pare al quanto confurionario.. e con prezzi superiori a quelli che cerano prima..
    se si potesse creare anche solo una via di mezzo tra l’addebitamento istantaneo e la velocità nel trovare il pezzo cercato sarebbe meglio..
    comunque vorrei lo stesso congratularmi per lo sforzo fatto che immagiono che non sia affato stato poco.. e spero che questa mia critica venga presa come qualcosa di costruttivo per il futuro..

  • img
    Yehonal Yehtanér Lunthatir
    Feb 15, 2017 @ 9:01 am

    In realtà , se ti trovi di più ad inserire un id rispetto a cercarlo comodamente per nome ( cosa sicuramente più user-friendly per chi non ha esperienza ) 
    puoi farlo.. nel campo ricerca basta inserire l’id dell’item , aspettare mezzo secondo e sarà mostrato in lista. Sostanzialmente non c’è nulla di meno vantaggioso rispetto al precedente, anzi.
    Riguardo i prezzi, sono state create nuove fasce che nel metodo precedente non potevano essere sviluppate per evitare di renderlo più complesso.

    Grazie per i complimenti 🙂

You must be logged in to post a comment.

Search blog posts and forums

DB SEARCH

BANNERS

Recent Forum Posts