Evento pvp 2vs2

img
Giu
18

Cari amici di Azerothshard,

il reparto intrattenimento è felice di presentarvi un nuovo evento dedicato al PVP che vedrà come sfidanti i gladiatori più forti del nostro server: Chi vincerà?

 

QUANDO:

Martedì 21 Giugno alle ore 21.30 presso l’Arena di Nagrand inizieremo l’evento pvp!

 

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO:

L’evento vedrà come sfidanti squadre da 2 players (potrete formarle al momento tra i players presenti, coloro che non saranno in coppia verranno casualmente accoppiati da noi) le quali si sfideranno in un torneo ad eliminazione diretta fino a definire un podio di 1°, 2° e 3° posto.

 

REQUISITI PER PARTECIPARE:

Per l’evento è necessario avere full equip deadly (solo 1 ring sarà a libera scelta), potete acquistarlo per gold nelle fogne di Dalaran!

NB: Chi sarà sprovvisto del set al momento dell’inizio dell’evento verrà squalificato.

 

REWARDS:

1°TEAM CLASSIFICATO:Furious Gladiator’s Frost Wyrm – X-51 Nether-Rocket X-TREME

2°TEAM CLASSIFICATO: Blizzard bear-Raven Lord

3°TEAM CLASSIFICATO: Relentless Gladiator’s Tabard-Big Battle Bear

PRIMI 6 TEAMS QUALIFICATI: 400 arena points, 1 item trasmorg ciascuno, 2 tabards (void, flame ecc da rollare)

PREMIO DI PARTECIPAZIONE: 200 Arena Points , 2k gold( i soldi che spenderete per il set deadly vi verranno ridati dallo staff)

 

EVENTO FOTOGRAFICO:

Durante l’evento potrete realizzare foto/video. Alle migliori 5 foto e al miglior video verranno riconosciuti 400 azp a foto  (qualora siano di una qualità adatta). Queste verranno poi postate nel nostro gruppo facebook!

  • img
    Giu 18, 2016 @ 18:54 pm

    Se posso essere sincero non un’idea molto entusiasmante quella di creare team voi gm, compromettete un team a causa di un player che magari non gioca ai livelli dell’altro e quindi pregiudicando un reward ad un player … sull’equip l’idea ci sta ma sui team lascia PARECCHIO a desiderare …

  • img
    greenthunder
    Giu 18, 2016 @ 18:54 pm

    Non vedo il senso di mettere i team random in sto evento, a sto punto randomizzavate pure i raid in quello pve. Dafuq

  • img
    Giu 18, 2016 @ 19:28 pm

    Sembra familiare :>

  • img
    Giu 19, 2016 @ 0:34 am

    Ho cambiato la regola dei teams fatti da noi. Potrete fare i team al momento e coloro che non avranno compagno saranno casualmente accoppiati da noi,.Mi aspetto di non vedere scenate, storie strane, flames, lamentele ecc al momento della creazione delle squadre. La responsabilità non sarà nostra ma vostra!
    Detto questo, se sapete già che parteciperete vi invito a commentare qui sotto giusto per farci un’idea sul numero di parteciapanti. 
     
    grazie e buon game!

  • img
    Giu 19, 2016 @ 10:04 am

    Non e’ mai chiaro, in questi tornei a gear uniformato, se ci si possa mettere enchant gemme e bonus professioni o meno.
    Dettaglio non trascurabile visto il peso che hanno queste cose su gear Deadly.
    Poi, essendo gli enchant pvp difficilmente ottenibili in poco tempo, gia’ di base si crea una disparita’ di gear fra i partecipanti: ad esempio enchant head e shoulders richiedono farming di emblemi WG, enchant gambe spesso richiedono molti soldi perche’ il mercato va cosi’, enchant weapon spesso richiedono molti soldi per via degli Abyss, etc. Non tutti nell’arco di due giorni possono ottenere tutto il necessario.
    Poi c’e’ la questione dei furboni: in regime di transmog ogni melee puo’ tranquillamente prepararsi una bella weapon 277 transmogrificata Deadly, durante il match ficcare un paio di pappine dolorose al team avversario, e reswitchare fino a fine match sull’arma consentita. E’ un rischio, ovviamente, ma certa gente potrebbe correrlo.
    Come dissi mesi fa l’unico modo per avere vera parita’ di equip senza nessun rischio di abuso e senza ambiguita’ sul fronte del concesso / non concesso e’ quello di aprire un realm parallelo fatto apposta ed utilizzato solo in questi eventi. Un realm che abbia vendors free con equip e relativi potenzialmenti e nient’altro – no voli, no NPC, no istance, niente di niente. Non e’ che funziona cosi’ Blackrock – AT, funzionano cosi’ tutti i server PvP puri su questo mondo, da anni.
    Per quanto riguarda la gestione a Nagrand Arena: sistematicamente ci sono dei pirla di spettatori che si avvicinano in mount al match in range /target sputtanando le macro. Mi e’ successo ogni volta durante gli scorsi tornei. E’ per questo che in tutti i server che fanno tornei PvP i partecipanti al match sono evocati in un match arena e gli spettatori possono seguirlo o da uno streaming o tramite uno spectator. Ritrovarsi stile picnic tutti assieme a Nagrand crea solo bordello.
    Infine bene per il lasciar fare le comp ai partecipanti, qualunque altra cosa sarebbe stata un’idiozia trattandosi di team 2s. Io toglierei la possibilita’ di partecipare in solo (arrivi a Nagrand e la comp te la fanno i GM), davvero credete che chi partecipi cosi’ abbia qualche possibilita’? I primi rank se li giocheranno team organizzati dai partecipanti, questo e’ poco ma sicuro (ed e’ giusto che sia cosi’)
    P.S. – Indicazioni come queste, di cui ho riempito il forum, non arriveranno mai dagli eroi da tastiera il cui orizzonte di gioco si limita ad Icecrown Citadel, faticose o meno che le riteniate perche’ le scrivo io

  • img
    Yehonal Yehtanér Lunthatir
    Giu 19, 2016 @ 10:35 am

    Non ho sentito ancora gli organizzatori a riguardo, ma:
    1) riguardo gli enchant ecc. Credo che gli organizzatori intendano far utilizzare un set PULITO. 
    2) la questione dei furboni: beh uno il furbone può sempre cercare di farlo se non ci sono controlli automatizzati… questo vuole essere anche un esperimento per la modalità che andremo ad implementare. Quindi per ora i controlli saranno effettuati dai GM, ed in caso di qualche minima irregolarità scoperta prima , dopo o durante. Il furbone verrà sicuramente squalificato .
    3)

    “Come dissi mesi fa l’unico modo per avere vera parita’ di equip senza nessun rischio di abuso e senza ambiguita’ sul fronte del concesso / non concesso e’ quello di aprire un realm parallelo fatto apposta”

    Sul tavolo delle idee c’è anche questo per il futuro. Stiamo valutando. Vediamo intanto come va così. 
    4) 

    Io toglierei la possibilita’ di partecipare in solo (arrivi a Nagrand e la comp te la fanno i GM)

     toglierla non ti cambierebbe nulla comunque, chi vuole provare ma non ha un team almeno può farlo, anche se non punta a vincere.

  • img
    Giu 19, 2016 @ 11:25 am

    Migliori foto ragazzi in che senso? Metodo di valutazione ?

  • img
    Giu 19, 2016 @ 12:01 pm

    Quindi ragazzi non ho capito ci verrà data la possibilità di usare il deadly come set per partecipare all’evento ma per quanto riguarda le soket? enchant? tutti senza?

  • img
    Giu 19, 2016 @ 12:07 pm

    Yes,niente socket/incanti

  • img
    Giu 19, 2016 @ 12:26 pm

    Esiste a questo punto un hunter bravo o un mage frost bravo disponibili per evento? Bravo intendo almeno 2k esperienza in comp con ret paladin in server precedenti o diversi in caso esistesse basta un messaggio che ci si organizza.

  • img
    Giu 21, 2016 @ 21:27 pm

    Nome team:”DISORIENTED MAN”
    Frost
    Sacerdos

  • img
    Giu 22, 2016 @ 9:09 am

    Ma eventi del genere sono solo per i lvl 80?

  • img
    Giu 22, 2016 @ 14:22 pm

    Per ora si anche se non nascondo che mi piacerebbe fare degli eventi con i livelli 19. I famosi Twinky molto diffusi nei server internazionali per chi non li conosce

You must be logged in to post a comment.

Server Info – realmlist: login.azerothshard.org

AzerothCore rev. 941ca1445529+ 2018-04-09 07:02:47 +0000 (development branch) (Unix, RelWithDebInfo) Connected players: 3.
Characters in world: 3. Connection peak: 5.
Uptime ( from daily restart ): 3 hour(s) 51 minute(s) 55 second(s).
Update time diff: 10ms, average: 10ms.

Search blog posts and forums

DB SEARCH

BANNERS

Recent Forum Posts