Esito evento “AzerothShard Wants a Companion”

img
Dic
10

Il giorno 17 Novembre 2015 è iniziato il concorso “AzerothShard Wants a Companion”, la sua conclusione è stata fissata per il giorno 02 Dicembre 2015. Entro questo arco di tempo non sono stati inviati disegni sufficienti in quanto la partecipazione della community è stata minima.

Lo staff tutto ha deciso quindi di non proclamare alcun vincitore a causa della mancanza di materiale; nonostante ciò un particolare ringraziamento va a Nemyfr e Picciottina, unici due partecipanti. Il loro impegno sarà premiato con l’ammontare di 2500 AZP a testa, nonché i loro lavori saranno pubblicati qui di seguito con relativa descrizione da loro scritta.

 

AZERTH – nemyfr

 

azerth

Azerth e un vecchio grifone di 190 anni con un animo sincero e altruista.
Le sue grandi ali e il suo marchio AzerothShard, che porta sempre sul petto, simboleggiano la libertà. Mentre vola è un occhio vigile sul tutto il server.

 

 

LEGENDCRITTER – picciottina

legendcritter

Tanto tempo fa Dalaran era una tranquilla cittadina popolata da animaletti graziosi finchè non arrivò il temuto cacciatore di Azeroth soprannominato Lich King che con la sua possente arma uccise tutti i critter che vi abitavano. Un piccolo scoiattolo riuscì a salvarsi e giurò di vendicare la morte dei genitori dando la caccia a quell’umanoide. In una fredda notte nei pressi di Icecrown lo scoiattolo riconobbe l’assassino dei suoi genitori e riuscì a perseguire la sua vendetta uccidendolo. Fu in quel momento che sottrasse al LichKing la sua arma promettendo di difendere tutti i poveri critter del mondo di AzerothShard, entrando nella storia come…The LegendCritter.

 

Invitiamo cordialmente la community ad una più attiva partecipazione ai futuri eventi ufficiali off-game.

You must be logged in to post a comment.

Search blog posts and forums

DB SEARCH

BANNERS

Recent Forum Posts