Chiusura & premiazione contest Azeroth Laboratory

img
Set
18

AzerothCore & Laboratory:

Salve Azerothiani è passato oltre un mese dall’ arrivo del nuovo core, e possiamo definirci soddisfatti per le tante migliorie che ha portato e che continuerà a portare,  grazie ai nostri sviluppatori e a tutti gli sviluppatori esterni che stanno contribuendo a migliorare l’ AzerothCore.

Dietro il lavoro svolto fin ora non sono presenti solo le mani degli sviluppatori, ma sono presenti le mani di diversi giocatori, come voi, che hanno dedicato e che continueranno a dedicare una parte del loro tempo di gioco al fine di favorire la crescita di Azeroth Shard sia a livello di contenuti che a livello di fix. Stiamo parlando dei collaboratori attivi dell’ Azeroth Laboratory.

Siamo giunti alla fine del primo ciclo di test che ha visto come punti principali la stabilizzazione del core e l’ adattamento al nuovo core dei vari servizi già presenti sul vecchio core.

Contest:

Quindi con la fine di questo ciclo si chiude anche il contest aperto in data 5 Luglio 2016 presente al seguente link: https://azerothshard.org/le-novita-luglio/ e ribadito ulteriormente nella news presente all’ indirizzo: https://azerothshard.org/azerothcore/

Il contest prevedeva l’ assegnazione di: 1 item lvl 284 a scelta ( tranne Shadow Mourne ) o 2 items lvl 277 a scelta per i 5 migliori collaboratori.

I criteri di valutazione sono stati:

  • attività nel server Discord Azeroth – Laboratory
  • quantità e qualità dei bug report e/o fix inviati
  • qualità del worklog scritto nella relativa sezione del forum

Gli utenti scelti per ricevere il premio sono:

Gli utenti vincitori possono contattarci direttamente all’ interno del server discord Azeroth – Laboratory in maniera tale da accordarci sul premio da inviare.

Azeroth Laboratory:

Azeroth Laboratory

La chiusura del contest non segna la chiusura del Laboratory il quale è sempre attivo e permette a tutti gli utenti di partecipare. Ecco come accedere:

Per entrare a far parte del Laboratory ci sono solo 2 requisiti da soddisfare:

  • Avere una buona padronanza delle meccaniche di gioco della Wrath of the Lich King;
  • Joinare questa chat per iniziare ad aiutare con i test.

N.B. Dopo aver joinato la chat discord bisognerà scrivere una breve presentazione per ricevere l’accesso ai canali di testing.

I test effettuati sono validi ai fini della stesura dei work-logs per il Progetto Freelancers, che permette di guadagnare Azeroth Points contribuendo allo sviluppo di Azeroth Shard

Teniamo a ringraziare ancora una volta tutti gli utenti che hanno contribuito e stanno contribuendo allo sviluppo e tutti gli utenti che continuano a dare fiducia ad Azeroth Shard.

You must be logged in to post a comment.

Server Info – realmlist: login.azerothshard.org

AzerothCore rev. 941ca1445529+ 2018-04-09 07:02:47 +0000 (development branch) (Unix, RelWithDebInfo) Connected players: 3.
Characters in world: 3. Connection peak: 5.
Uptime ( from daily restart ): 3 hour(s) 53 minute(s) 1 second(s).
Update time diff: 10ms, average: 10ms.

Search blog posts and forums

DB SEARCH

BANNERS

Recent Forum Posts