Case di gilda

img
Nov
20

In questi giorni il nostro team di sviluppo ha ripreso i lavori riguardanti le case di gilda, iniziati tempo fa dal nostro Sceicco. Erano stati precedentemente riscontrati alcuni difetti, che adesso sono stati risolti, rendendo le costruzioni nuovamente operative.

AzerothShard case di gilda

Oltre a ristrutturare il codice abbiamo inoltre apportato qualche modifica alla struttura principale, in maniera tale da spianare la strada per eventuali modifiche future al sistema.

Provvederemo pertanto a dare una sistemata alle torri di gilda attuali, e in seguito cominceremo a lavorare su nuove abitazioni, maggiormente personalizzate in base ai gusti delle gilde che le verranno ad abitare.

Già un paio di torri sono state oggetto di modifiche sostanziali. Le modifiche acquistate infatti non si limiteranno più a un paio di oggetti sparpagliati nella torre, bensì (una volta che la torre verrà sistemata a dovere) porteranno all’arredamento completo delle zone adiacenti o interne alla torre. Eccovi qualche esempio delle modifiche apportate dall’aggiunta “Professioni” in una delle case:

AzerothShard case di gildaAzerothShard case di gilda

Oppure dell’aggiunta “Arredamento” e “PvP”:

AzerothShard case di gildaAzerothShard case di gilda

Non appena le gilde attualmente esistenti verranno risistemate a dovere, provvederemo a crearne di nuove, e pare che all’elenco si affacceranno le affascinanti (e costosissime!) case di gilda “enormi”! Eccovi alcune idee in proposito appena appena abbozzate: che ne dite di un ingresso maestoso alle vostre terre in stile nordico?!

AzerothShard case di gilda

 

Nel frattempo, eccovi una sintetica guida per l’utilizzo delle case di gilda, ora correttamente funzionanti:

Clicca qui per la guida

 

 

  • img
    Nov 23, 2016 @ 12:46 pm

    una cosa analoga era anche sul mio server di provenienza , però era una custom piu incentrata sul pvp . molto carine anche quà , per tanti aspetti penso anche migliori ! bella anche la possibilità dei teleport per le istance 🙂 anche l’interfaccia è più orientata verso la classica che la wrath e la cosa mi piace .

You must be logged in to post a comment.

Search blog posts and forums

DB SEARCH

BANNERS

Recent Forum Posts