AzerothShard, Uno sguardo al 2018: Nuovi Items e PvP/PvE Rinnovato!

img
Dic
12

Salve Azerothiani!

Dopo questa bellissima e simpatica intro creata dal nostro GM @Ghost vogliamo oggi introdurvi quali saranno le novità del 2018 che abbiamo preparato per voi!

 

NOVITA’ 2018

Incursioni Timewalking PVE

Per chi non conoscesse ancora la nostra funzionalità Timewalking vi rimando a questo articolo: Timewalking

Le Incursioni e le spedizioni (Ovvero delle normalissime Quest presenti al Black Market) vi daranno la possibilità di ricevere i seguenti rewards che speriamo possano accontentare TUTTI i palati:

  • Rewards di tipo EQUIP
    • Sacca Loot PvE che varia a seconda della difficoltà dell’incursione! Potrete ricevere Items fino all’item level 277!! No Ninja Looters! Doppia possibilità di equipparsi!
    • Token speciali per ottenere le nuove armi artefatto 291 (potenziabili fino al 296)!!! (Leggere il paragrafo in fondo)
  • Rewards di tipo Vanity

    • Ogni Quest darà la possibilità di scegliere anche un item di tipo Mount, Pet e Transmog standard
    • Abbiamo inoltre introdotto dei nuovi items Vanity tra cui Mounts, Pet, Veicoli e spell visuali totalmente custom! (Preparatevi ad avere un mini lich king tra i vostri pet! oppure una cavalcatura di tipo combat! ecc.) Leggere i changelogs v2.6 per maggiori info

 

  • Rewards di tipo Utilità/Consumabili:
    • Marks of Azeroth da poter spendere, con la giusta reputazione, al black market per ricevere fantastiche ricompense!
    • Mass Ress per raid e party utilizzabile in instance! Vi permette di ressare TUTTI in un solo colpo!
  • Classifica e Riconoscimenti!

    • Oltre ai rewards materiali descritti sopra, le incursioni…a partire dal 2018… vi permetteranno di entrare nelle nostre classifiche, guadagnando AzerothPoints e la gloria di poter vedere il proprio nome inciso sulle pagine relative alle First Kill delle singole incursioni! Difatti ogni incursione completata prima di tutti vi garantirà questo riconoscimento!

 

 

First Kills Annuali e ICC Hard Mode

Ogni anno, a partire dal 2018, sarà possibile riconquistare le first kills affrontando QUALSIASI raid al giusto livello! Con una piccola precisazione:

 

  • FIRST KILLS WRATH OF THE  LICH KING: da Naxxramas a ToGC dovranno essere affrontate con il giusto item level, limite che verrà applicato tramite il buff timewalking. Mentre ICC necessita della modalità Hard Mode (leggere l’articolo linkato qui sotto)
  • FIRST KILLS PRE-WRATH: dovranno essere affrontate tramite le quest timewalking relative alle incursioni.

Per maggiori informazioni sui limiti e le modalità leggere l’articolo relativo: First Kills Annuali

 

Armi item level 291-296 per open world e hard mode

Un nuovo sistema di armi è stato implementato e sarà rilasciato a breve! Esso prevede l’acquisizione di un token (droppabile tramite le incursioni) che vi permetterà di ottenere un Artefatto unico di tipo Two Hand/Main Hand/Off Hand/Shield/Ranged , UTILIZZABILE SOLO IN ICC HARD MODE ED ALTRI LIMITATI CONTESTI (Tranquilli non sarà possibile utilizzarli in Arene e BG). Inizialmente questi items avranno Item level 291 e saranno potenziabili fino all’item level 296 seguendo tale progressione:

  • Broken <Nome Abbreviato>       +5% stats item level 291
  • Unrefined <Nome Abbreviato>  +10% ilvl 292
  • Refined <Nome Abbreviato>      +20% ilvl 293
  • Corrupted <Nome Abbreviato> +30% ilvl 294
  • Awakened <Nome Abbreviato> +40% ilvl 295
  • <Nome Completo dell’item>      +50% ilvl 296

L’incremento in percentuale è sulla base dei 284 attuali.

 

Eccovi un assaggio:

 

PVP INTERNATIONAL

Come molti sanno abbiamo lavorato tantissimo per questa nuova season PvP offrendo un livello di funzionalità e possibilità incredibilmente alto. A partire appunto dalla nuova season per arrivare all’account full pvp che è stato studiato in ogni minimo particolare per creare la soluzione definitiva al PvP.

 

Ecco perché si è deciso di provare a rendere disponibile l’account Full PvP  alla comunità europea/internazionale tramite un portale in lingua inglese (che è in lavorazione a questo indirizzo: https://azerothshard.org/en/).

Sarà avviata una closed beta il prima possibile per ricevere feedback riguardo l’interesse e le funzionalità prima di aprire le registrazioni in modo libero.

 

LEGGI DI PIU’

Per una  lettura più approfondita, in questo documento sono state raccolte con il tempo tutte le idee relative alle novità sopra descritte: https://docs.google.com/document/d/1eq8ZbtWYj2TtJzyktazZIcSH3i69scntOURfxrZynbc/edit#

 

 

  • img
    Dic 12, 2017 @ 20:04 pm

    Non vediamo l’ora di vivere questo fantastico 2018 insieme a voi!
    Abbiamo lavorato molto e siamo fieri di offrirvi tutto questo!
    Una nuova era sta arrivando, l’era di Azertoth share!!

  • img
    Dic 12, 2017 @ 23:41 pm

    wow very good 😉

  • img
    Dic 13, 2017 @ 1:07 am

    Tutte novità interessanti, ma la mia preferita è quella riguardante le first kills annuali. Mi auguro che le gilde colgano la sfida!

  • img
    Dic 13, 2017 @ 21:34 pm

    Cosa s’intende per icc hardmode e perchè solo icc hardmode?

  • img
    Yehonal Yehtanér Lunthatir
    Dic 13, 2017 @ 21:38 pm

    Icc hard mode non è altro che ICC affrontata senza il 30% del buff ma con le nuove armi, utilizzabili solo nella hard mode, che vanno a compensare la mancanza del buff. Questo per poter conquistare la First Kill 2018
    C’è il link per approfondire l’argomento first kill
     
    Attualmente solo ICC è stata pensata per l’hard mode proprio perchè possiamo iniziare a sperimentare questa cosa da li per poi espanderla anche ad altre instances tramite un nuovo sistema di scaling della difficoltà

  • img
    Dic 14, 2017 @ 22:23 pm

    L?aumento di difficoltà per icc e altre istance è un ottimo incentivo per i player che apprezzano le sfide.
    Spero che questo sistema venga applicato non solo a tutti i raid Wotlk ma anche a quelli TBC e Classic.
    Bella iniziativa!

You must be logged in to post a comment.

Server Info – realmlist: login.azerothshard.org

AzerothCore rev. 941ca1445529+ 2018-04-09 07:02:47 +0000 (development branch) (Unix, RelWithDebInfo) Connected players: 3.
Characters in world: 3. Connection peak: 5.
Uptime ( from daily restart ): 3 hour(s) 54 minute(s) 22 second(s).
Update time diff: 10ms, average: 10ms.

Search blog posts and forums

DB SEARCH

BANNERS

Recent Forum Posts