Aggiornamenti AzerothShard v2.6 + Anteprima first kill Naxxramas

img
Dic
04

Salve Azerothiani!

Prima di elencare gli aggiornamenti della versione 2.6 , volevo ricordarvi che l’evento di Sabato scorso è stato rimandato a sabato prossimo per via di alcuni crash relativi all’aggiornamento stesso e NON all’evento come alcuni infedeli hanno pensato 😛 ecco il topic a riguardo:

https://azerothshard.org/forums/bacheca-del-popolo-1/3863/#p12655

ANTEPRIMA FIRST KILL NAXXRAMAS

Inoltre vi annuncio che la first Kill di Naxxramas, che sarebbe dovuta cominciare a Gennaio, è stata anticipata e messa in anteprima già da ora!!

Per poterla conquistare è necessario che TUTTO il raid sia in timewalking Naxxramas 25 (lo trovate nei bonus dell npc timewalking, ricordatevi di farlo applicare a tutti i membri PRIMA che entrino in instance altrimenti il livello sbagliato si registrerà sull id) che vi richiederà di non superare l item level 213 e vi applicherà un Debuff del 15% su spell, cure e vita. Tale debuff andrà a decrescere di settimana in settimana se la sfida risulterà troppo ardua.

Inoltre è necessario registrare un video della propria first (possibilmente tutto il raid), quindi armatevi di streamers 😛

L’argomento verrà approfondito con una futura news.

 

Ma passiamo ora agli aggiornamenti tecnici:

 

AGGIORNAMENTI


CUSTOM VARI:

 

  • Implementato bonus MoA per tanks ed healers su tutti i df del giorno!
    Abbiamo ricevuto una proposta da un giocatore pochi giorni fa e l’incentivo è stato prontamente sviluppato. Da oggi essere tank o healer è bello 😛
  • Implementato item Mass Ress!! volete sentirvi delle divinità ressando in un colpo solo tutto il vostro raid?! L’item mass ress sarà a breve disponibile come reward delle quest daily del timewalking!
  • L’app maxskill della smartstone ora funziona anche per il thrown!
  • Nuovi comandi in game:

    • .azth ptype : vi permette di sapere se un personaggio è full pvp o normale
    • .azth arealevel: vi permette di sapere il livello ottimale per l’area corrente (utile per le funzionalità del timewalking)

 

  • Sistema vanity items custom! Ragazzi reggetevi forte perché grazie all’implementazione di tale sistema sarete presto in grado di:
    • Trasformarvi per un periodo di tempo in qualsiasi creatura del gioco (Morph Basic) ed in alcuni casi utilizzare anche le spell di tale creatura, proprio come se fosse una classe alternativa (Morph Extended)!!!!
    • Avere come pet una qualsiasi creatura del gioco (Companion)….ma farlo diventare anche un combat pet,disponibile per tutte le classi, leggermente limitato rispetto a quello dell’hunter ma pur sempre un combat pet con tanto di spell 😀 (Guardian)!! Preparatevi dunque alle lotte tra pet similmente alle recenti espansioni della Blizzard 😛
    • Avere come mount una qualsiasi creatura cavalcabile del gioco (si anche una copia di un boss come onyxia se proprio siete così fortunati!) (Mount basic) ..ma non finisce qui! perché queste mount saranno disponibili anche in una versione particolare di tipo “combat”, percui si potranno utilizzare spell e rendere il tutto così estremamente spettacolare (Mount Extended). Come se non bastasse ci sarà una terza versione: Una mount da combattimento che, quando non cavalcata, vi seguirà proprio come un pet, un tocco di realismo a quei strani “cavalli” che attualmente vi compaiono sotto i piedi invece 😛
    • Saranno inoltre disponibili Morph speciali ad inseguimento, veicoli come carri armati….barche armate….moto da combattimento….aerei e non voglio spoilerarvi altro 😛 Ovviamente il tutto sarà utilizzabile esclusivamente in Open World lasciando intatta l’esperienza di gioco in instance, bg e arene.
      Qui trovate una lista di informazioni tecniche a riguardo: LINK

 

  • Fixato lo spawn errato del cibo e della soulwell in arena quando un mago/warlock entra come spettatore.
  • Wintergrasp è adesso condivisa tra le varie dimensioni, proprio come le instances/bg/arene
  • Aggiunto npc professioni con arena points per gli account full pvp al black market

TIMEWALKING:

 

 

  • Timewalking 2.0 disponibile!
    Dopo una serie infinita di test e fix effettuati grazie al nostro formidabile team, composto da voi giocatori, nel nostro Lab Discord, siamo riusciti a migliorare il sistema di timewalking così tanto da dedicargli una Major release di tutto rispetto!
    Ora il 95% delle spell di classe sono disponibili anche in TW …percui molto più difficilmente troverete il fastidioso messaggio “Too low level”. Inoltre lo scaling è molto più accurato, le spell sulla vostra barra mostreranno i ranks giusti quando possibile e sono stati prevenuti una lunga serie di exploit preparandoci quindi per le incursioni 2018! (news dedicata prossimamente)

    Un ringraziamento speciale va alla fantastica Alexsia che ha effettuato la maggior parte dei test su tale feature con un efficienza mostruosa! Una scoperta inaspettata 😉

    Sappiate che ricompenseremo tutti questi tester con dei bellissimi vanity items ed Azeroth Points! Quindi non perdete anche voi l’occasione di far parte della nostra squadra 🙂

 

 

 

  • Prima implementazione del sistema di quest timewalking!
    Drenden, il Mago del nostro black market, ora ha una nuova sezione di quest! Saranno infatti a breve disponibili, oltre alle quest normali end-game, anche le quest relative al progetto incursioni che riceverà la sua prima beta tra pochi giorni!
  • Loot dinamico in Timewalking!! Provate ad affrontare i vecchi dungeons e le vecchie instances a livello giusto e preparatevi ad essere invasi da un loot schifosamente ricco! Vi dico solo che attualmente gli elite di molten core affrontati al livello 60 vi droppano, potenzialmente, tutto l’offset T1!!
    In termini tecnici: tutti gli items con meno del 20% di drop sono stati portati ad un minimo del 20%, inoltre il loot è raddoppiato (in poche parole è come se la creatura droppi 2 volte). Avete presente quella mount introvabile che non esce mai? …basta con il farming inutile e selvaggio!! impegnatevi al livello giusto e sarete sicuramente ricompensati!

 

 

BLIZZLIKE:

 

  • Fixato problema del fishing quando ci si trova su delle piattaforme
  • Fixato problema del charge sulle tombe di sindragosa ed altre situazioni simili (npc grossi)
  • Il death grip ora controlla se la creatura è immune o no

 

FIX STABILITA’

  • Fixato crash relativo all’npc timewalking in presenza di un Pet
  • Fixato crash relativo al death grip
  • Fixato crash relativo all’npc Jukebox
  • Aggiornata versione del Jmalloc (5.1)

You must be logged in to post a comment.

Server Info – realmlist: login.azerothshard.org

AzerothCore rev. 941ca1445529+ 2018-04-09 07:02:47 +0000 (development branch) (Unix, RelWithDebInfo) Connected players: 3.
Characters in world: 4. Connection peak: 5.
Uptime ( from daily restart ): 3 hour(s) 51 minute(s) 7 second(s).
Update time diff: 10ms, average: 10ms.

Search blog posts and forums

DB SEARCH

BANNERS

Recent Forum Posts