4a Rissa: Pronti alla guerra!

img
Mag
27

Salve a tutti.

Dopo la prova fatta durante la 3a rissa, che prevedeva l’utilizzo di cannoni per combattere, ho deciso di creare qualcosa di simile con qualche variante.

La nuova rissa che si terrà mercoledì 31/05 alle 18.30 prevede 2 squadre che si sfideranno in un incontro pvp/pve con l’utilizzo di carri.

Tipologia di rissa: 

Speciale (Per ulteriori info sulle risse https://azerothshard.org/forums/info-e-guide-ufficiali/3530)

In cosa consiste la nuova rissa?

Inizio con il dirvi che questa rissa, anche sé è simil-pvp, non avrà i soliti vincoli legati ad equip. Infatti la vittoria sarà puramente strategica in quanto ogni squadra verrà composta dallo stesso numero di player e dallo stesso numero di carri.

I carri avranno a disposizione 4 posti, sarà però obbligatorio, almeno all’inizio, che solo 2 player salgano su ogni carro. Nel momento in cui un carro sarà distrutto, i player che si troveranno a terra potranno decidere se salire nei posti vuoti degli altri carri o continuare la rissa a terra a proprio pericolo.

L’obbiettivo

Sarà arrivare alla vittoria che avverra nel momento in cui una delle 2 squadre riuscirà a prevalere sull’altra e a distruggerne tutti i carri!

Regolamento:

Sarà vietato scendere da un carro sé non totalmente distrutto ed uscire dalla squadra durante la rissa, pena la squalifica.

Rewards: 

La squadra vincente avrà come premio: 5 Frost – 5 Moa – 75 Punti arena e 2 Garga box da rollare più 1 pezzo da transmo tbc a caso per ogni carro ancora in vita.

La squadra perdente come premio di consolazione avrà: 2 Triump – 2 Moa – 30 Punti arena e 1 Garga box da rollare.

 

E voi? Siete pronti alla guerra!?

 

You must be logged in to post a comment.

Search blog posts and forums

DB SEARCH

BANNERS

Recent Forum Posts