2a Rissa (Normal): Mazzate in equilibrio!

img
Mag
06

Salve Azeroth!
Di recente ho parlato con voi per capire il tipo di rissa che volevate intraprendere, ho letto tutti i vostri consigli ed ho creato questa rissa PVE/PVP.
Come da vostri suggerimenti si farà in un orario più accessibile a tutti e con dei mini boss con delle meccaniche!
La rissa si terrà questa Domenica 06 Marzo alle 17:00 e sarà a squadre.

Si svolgerà interamente su delle piattaforme sospese per aria e sarà divisa in 2 fasi:

  1. Nella prima fase le squadre dovranno affrontare dei mini boss facendo attenzione ai movimenti per evitare di cadere e cercando di rimanere in vita per la fase due.
  2. La seconda fase le due squadre si ritroveranno su una piattaforma al centro dove inizierà la parte pvp anche qui bisogna fare attenzione a non cadere.

 

TIPOLOGIA DI RISSA:

PVE NORMAL IBRIDA: PVE (Main) PVP (Secondaria)

Per avere ulteriori  informazioni riguardo le risse e le tipologie, leggere questo post: https://azerothshard.org/forums/info-e-guide-ufficiali/3530

REGOLAMENTO

ATTENZIONE: Poichè la rissa sarà su una piattaforma sospesa in aria (e non solo per questo) saranno vietate le seguenti spell per rendere il gioco equo per tutti: Typhoon (druid) – Thunderstorm (shaman) – Death Grip (dk) – Mind Control (priest) – Blast Wave (mage) – Divine Shield (pally) – Divine Intervention (pally)

Verranno squalificati coloro che:

  • cadranno dalla piattaforma
  • utilizzeranno le spell sopra citate
  • usciranno dal raid durante l’evento

In oltre ci terrei ad aggiungere che anche se questi eventi si chiamano “RISSE” vorrei che tutti i partecipanti mostrino il massimo rispetto per tutti i membri senza creare flame di nessun tipo. Queste risse sono un occasione per giocare tutti assieme e divertirci!

Le ricompense saranno:

  • Per la squadra vincente: 5 Frost – 5 Moa – 150 Punti arena – 2 Garga Box da rollare.
  • Per la squadra perdente: 2 Triumph – 2 Moa – 75 Punti arena

Inoltre tutti i giocatori potranno lootare gli item (soprattutto di tipo transmog) che saranno droppati dai mini-boss.

  • img
    Yehonal Yehtanér Lunthatir
    Mag 6, 2017 @ 13:14 pm

    Ho aggiornato il topic inserendo la tipologia della rissa
     
    per maggiori info leggere qui: https://azerothshard.org/forums/info-e-guide-ufficiali/3530

  • img
    Mag 6, 2017 @ 14:10 pm

    Bello !!!
     
    Domanda, ma alle 17:00 di quando ?

  • img
    Yehonal Yehtanér Lunthatir
    Mag 6, 2017 @ 14:15 pm

     Domani, domenica. Piccola dimenticanza, sorry ^_^

  • img
    Mag 6, 2017 @ 23:07 pm

    avevo lo stesso dubbio

  • img
    Mag 7, 2017 @ 11:06 am

    perchè , in onore dei simpson , non ne fate una chiamata ” festa delle mazzate ” , dove i mob nemici sono serpenti ? 😀

  • img
    Mag 7, 2017 @ 11:46 am

    Peccato non ci sono oggi pome, sarebbe stato sicuramente interessante provarlo 🙂

  • img
    Mag 7, 2017 @ 16:52 pm

    Una delle poche Domeniche in cui lavoro…
     
    Porca paletta mi sarebbe piaciuto esserci !! 🙁

  • img
    Yehonal Yehtanér Lunthatir
    Mag 7, 2017 @ 22:12 pm

    Resoconto della rissa:
    Questa volta la rissa è stata strutturata in modo da essere più ardua , introducendo diversi boss con delle meccaniche che hanno dato del filo da torcere ai party. Difatti i rewards sono stati anche leggermente più alti.
    Inoltre questa volta abbiamo introdotto anche un “anteprima di PvP” come modalità secondaria della rissa (leggete la guida sulle risse per comprendere bene la differenza tra le modalità).
    L’orario sembra essere stato apprezzato da tutti. La prossima, che si terrà Mercoledì o Giovedì di questa settimana, cercheremo di mantenerci sempre sul tardo pomeriggio quindi.
     
    Critiche e risposte:
    La durata: Dopo l’esito della scorsa rissa che è durata pochi minuti, gli intrattenitori l’hanno resa più ardua su richiesta dei partecipanti. Questa volta però si è prolungata un pò troppo, rispetto alla durata prevista di 15-20 minuti.
    Pertanto la prossima sarà testata e calibrata con un party da 5, almeno per la parte PVE, per cercare di rientrare nei tempi.
    La difficoltà dei boss: Cercheremo di adeguare la difficoltà per far rientrare il tutto nei tempi, cercando comunque di far si che sia pur sempre una SFIDA. Verrà data anche qualche indicazione su come affrontare eventuali boss che vi presenteremo….sperando ovviamente che vi prendiate la briga di leggere la News (molti dei partecipanti non l’hanno fatto oggi) , in caso alternativo ce ne laviamo le mani. Chi leggerà la news sarà ovviamente avvantaggiato.
    Le piattaforme troppo strette: stesso discorso dell’acqua della rissa precedente….fa parte del concetto di una rissa (leggetevi la guida) quello di introdurre dei fattori di difficoltà NON consoni, che vanno oltre alle classiche meccaniche del boss/dungeon. Pertanto vi verranno sottoposte risse sott’acqua…per aria… in mezzo alle fiamme …con fattori del tutto IMPREVEDIBILI su cui ci vorrà anche un pizzico di fortuna. E’ una RISSA, non un incontro di BOXE con tanto di arbitro.
    Il PvP non era ben calibrato: Riprendendo ciò che ho detto poc’anzi, questa rissa era di tipo PVE Ibrido PVP. In questa tipologia di rissa il PvP può essere disordinato e meno prevedibile. Verranno organizzate comunque a breve delle risse di tipo PVP (magari Heroic) che saranno incentrate su questo aspetto.
     
    PS. I nostri ragazzi hanno cominciato a raccogliere i dati per la classifica delle risse PvE. Partecipate a più risse possibile per scoprire i premi a sorpresa che ci saranno al termine!

  • img
    Yehonal Yehtanér Lunthatir
    Mag 7, 2017 @ 22:27 pm

    Dimenticavo…
     
    Critica sui rewards:  Ovviamente questa ci sarà SEMPRE, se siamo troppo generosi …gli hardcore gamers si lamentano….se ci manteniamo negli standards….i partecipanti vorrebbero di più. Quello che faremo sarà semplicemente calibrare i rewards al tempo e alla difficoltà (e viceversa), ma considerato che è un “evento” … possiamo essere un filino più generosi , come stiamo già facendo. 
     
    Comunque, eccovi il live streaming della rissa!! (Grazie a @jestus):

You must be logged in to post a comment.

Server Info – realmlist: login.azerothshard.org

AzerothCore rev. 941ca1445529+ 2018-04-09 07:02:47 +0000 (development branch) (Unix, RelWithDebInfo) Connected players: 3.
Characters in world: 4. Connection peak: 5.
Uptime ( from daily restart ): 3 hour(s) 51 minute(s) 31 second(s).
Update time diff: 10ms, average: 10ms.

Search blog posts and forums

DB SEARCH

BANNERS

Recent Forum Posts